quotoN176CM ha scritto:Curiosità, qual è il clima intorno a cotanto figlio d'arte? Nel senso di quale rapporto ha con i colleghi?
Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
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povvo
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
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Maxlanz
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Insomma tu vorresti sapere se quando gli danno qualcosa da mangiare prima la fa assaggiare al gatto?N176CM ha scritto:Curiosità, qual è il clima intorno a cotanto figlio d'arte? Nel senso di quale rapporto ha con i colleghi?
Ciao
Massimo
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Guarda che non è da solo. Almeno una ventina di persone sono entrate zompando tutti. Non capisco di cosa ci si meravigli.N176CM ha scritto:Curiosità, qual è il clima intorno a cotanto figlio d'arte? Nel senso di quale rapporto ha con i colleghi?
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
so che siamo in italia ma tutto questo non me lo aspettavoair.surfer ha scritto:Non capisco di cosa ci si meravigli.
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Sicuramente ci sarà qualcuno che gli lecca il c**o perchè non si sa mai.N176CM ha scritto:Curiosità, qual è il clima intorno a cotanto figlio d'arte? Nel senso di quale rapporto ha con i colleghi?
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Infatti era questa la risposta che mi aspettavo da surferMD82_Lover ha scritto:Sicuramente ci sarà qualcuno che gli lecca il c**o perchè non si sa mai.N176CM ha scritto:Curiosità, qual è il clima intorno a cotanto figlio d'arte? Nel senso di quale rapporto ha con i colleghi?
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
infatti io non mi meraviglioair.surfer ha scritto:Non capisco di cosa ci si meravigli.
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Video. 
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/20153208
Scene da dèjà vu......

E questo inizia nuovamente a non deporre a favore della "new" company....Pubblicità progresso.

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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Io so solo che all'una di notte imbarcavo i voli a riempimento.airbusfamilydriver ha scritto: Ritardi per i voli Alitalia: parte due ore dopo l'Az082
per Valencia, rinviato anche l'operativo su New York
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
EroinaArya ha scritto:Io so solo che all'una di notte imbarcavo i voli a riempimento.airbusfamilydriver ha scritto: Ritardi per i voli Alitalia: parte due ore dopo l'Az082
per Valencia, rinviato anche l'operativo su New York
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Buongiorno,
si sa forse qualcosa di nuovi contratti a tempo determinato per piloti e av ( da cassa e stagionali) durante il periodo di Natale?
Grazie
si sa forse qualcosa di nuovi contratti a tempo determinato per piloti e av ( da cassa e stagionali) durante il periodo di Natale?
Grazie
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
e io li facevo partire ho staccato alle 3 quella sera.Arya ha scritto:Io so solo che all'una di notte imbarcavo i voli a riempimento.airbusfamilydriver ha scritto: Ritardi per i voli Alitalia: parte due ore dopo l'Az082
per Valencia, rinviato anche l'operativo su New York
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
scusate, ma oggi non doveva tornare un 772 che era andato in revisione C con la nuova livrea?
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
non è certo che abbia la nuova livrea comunque atterra alle 0030,quindi stasera tardiMalboroLi ha scritto:scusate, ma oggi non doveva tornare un 772 che era andato in revisione C con la nuova livrea?
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
ma SE non si era sottoposto a check C qualche mese fa ed è tornato con la vecchia livrea?
ho il presentimento che non venga riverniciato visto che il check C non prevede la rimozione della verniciatura per controllare piu accuratamente la cellula
ho il presentimento che non venga riverniciato visto che il check C non prevede la rimozione della verniciatura per controllare piu accuratamente la cellula
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
atterra dalle 0347 di domattina come da sito azairbusfamilydriver ha scritto:non è certo che abbia la nuova livrea comunque atterra alle 0030,quindi stasera tardiMalboroLi ha scritto:scusate, ma oggi non doveva tornare un 772 che era andato in revisione C con la nuova livrea?
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
apprendo da altor forum che il 777 che torna stanotte da SIN andrà ferry il 22 novembre ad AMS,per verniciatura nuova livrea,rientrerà in linea il 2 dicembre
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
che giro dell'ocaairbusfamilydriver ha scritto:apprendo da altor forum che il 777 che torna stanotte da SIN andrà ferry il 22 novembre ad AMS,per verniciatura nuova livrea,rientrerà in linea il 2 dicembre
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ma non facevano prima a far fare tutto ad AMS dalla KLM?airbusfamilydriver ha scritto:apprendo da altor forum che il 777 che torna stanotte da SIN andrà ferry il 22 novembre ad AMS,per verniciatura nuova livrea,rientrerà in linea il 2 dicembre
anche Air Austral sta facendo riverniciare i propri 772 dalla KLM
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Ecco i dati sull' andamento delle compagnie aere europee pubblicati sul sito dell'AEA Association of European Airlines.
Il periodo di riferimento è Gennaio-Settembre 2009.
Saltano all'occhio alcuni dati.
1) Il load factor MEDIO di CAI è 64,4%. Dato destinato a scendere ulteriormente a causa del calo di passeggeri fisiologico nell'ultimo trimestre.
Le compagnie di riferimento segnano ben altri risultati (AF 78.6, KLM 81.4, BA 78.2, LH 77.
2) L' RPK (Revenue Passenger km) di AZ è 4,5 volte piu' basso di quello AF, 4,4 volte piu' basso di quello di LH e 4,06 volte piu' basso di quello di BA.
Ora io mi pongo alcune domande.
1) Se il load factor medio è stato 64.4 e il piano fenice indica un pareggio operativo al 72%, come si chiuderà l'anno?
2) Se AF dichiara perdite per 570 milioni con un LF superiore di 14,2 punti percentuali a CAI ed un RPK di 95599.5 (mill) rispetto a quello CAI che si attesta a 21000.5(mill), come fa CAI a guadagnare?
Ed in base a che cosa la stampa dice che la compagnia è stata rilanciata?
3) Come mai questi dati non si leggono mai sui giornali?
Grazie.
Il periodo di riferimento è Gennaio-Settembre 2009.
Saltano all'occhio alcuni dati.
1) Il load factor MEDIO di CAI è 64,4%. Dato destinato a scendere ulteriormente a causa del calo di passeggeri fisiologico nell'ultimo trimestre.
Le compagnie di riferimento segnano ben altri risultati (AF 78.6, KLM 81.4, BA 78.2, LH 77.
2) L' RPK (Revenue Passenger km) di AZ è 4,5 volte piu' basso di quello AF, 4,4 volte piu' basso di quello di LH e 4,06 volte piu' basso di quello di BA.
Ora io mi pongo alcune domande.
1) Se il load factor medio è stato 64.4 e il piano fenice indica un pareggio operativo al 72%, come si chiuderà l'anno?
2) Se AF dichiara perdite per 570 milioni con un LF superiore di 14,2 punti percentuali a CAI ed un RPK di 95599.5 (mill) rispetto a quello CAI che si attesta a 21000.5(mill), come fa CAI a guadagnare?
Ed in base a che cosa la stampa dice che la compagnia è stata rilanciata?
3) Come mai questi dati non si leggono mai sui giornali?
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- araial14
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Sai che sforzo.....
Ryanair, O'Leary promette: "Nel 2010 sorpasso su Alitalia"
Michael O’ Leary, numero uno di Ryanair, ieri ha canzonato Roberto Colaninno, presidente di Alitalia: «Vada a vivere in campagna e per gli spostamenti si affidi a Ryanair. È meno costosa». Lo ha fatto confermando la sua convinzione che il 2010 sarà l’anno del sorpasso da parte di Ryanair sulla compagnia italiana: nel 2009 - ha detto - il traffico di Ryanair da e per l’Italia è aumentato del 22% a 18 milioni di passeggeri, mentre Alitalia prevede di diminuire del 23%, e scendere a 18 milioni. Per l’anno prossimo è previsto il superamento in classifica, e la notizia fa effetto soprattutto il giorno dopo i gravissimi disagi provocati a Fiumicino dalla compagnia italiana. Ma che il fatto sia attribuibile alla bravura di Ryanair più che al ridimensionamento di Alitalia, lo si può constatare dalla parallela convinzione di O’Leary che il 2010 sarà anche l’anno del sorpasso di Iberia in Spagna, e che prima ancora Ryanair straccerà anche British Airways. È il modello che conta, e quello low cost, specie in un periodo di crisi, mostra di espandere le sue affermazioni. «Il prossimo anno - secondo O’Leary - le aziende che andranno bene sono Ryanair, Ikea, McDonald’s. Amiamo le forti flessioni economiche, avremo grossi profitti mentre tutti intorno a noi si danneranno per sopravvivere». Ieri anche EasyJet, seconda low cost europea con 45 milioni di passeggeri, ha diffuso i dati annuali, con ricavi in crescita del 13% a 2,67 miliardi e utili in calo del 14% a 71 milioni. Sommando i passeggeri in Italia di Ryanair e EasyJet (9 milioni), si ottiene un numero (27 milioni) superiore a quello delle prime due compagnie italiane, poiché Alitalia più Meridiana si fermano a 22 milioni, 24 considerando anche Eurofly.
Il primato ha il suo prezzo, e spesso i metodi usati sono discutibili. Un esempio è emerso ieri, da un battibecco tra O’Leary e l’Enac, l’autorità italiana per il volo, alle cui regole anche la compagnia irlandese deve sottostare. Ryanair insiste a voler riconoscere, per accertare l’identità dei passeggeri all’imbarco, solo passaporto o carta d’identità e non tutti i documenti della lista ufficiale stabiliti in Italia con decreto, tra cui la licenza di pesca, il porto d’armi e qualunque tesserino emesso dalla Pubblica amministrazione; si tratta, ripetiamo, dell’identificazione all’imbarco e non del documento che dà titolo al volo. Perché Ryanair usa questa rigidità? Secondo la compagnia, per sicurezza; ma l’Enac riferisce segnalazioni di passeggeri imbarcati dopo il versamento di 48 euro perché in possesso di un documento «diverso». Il direttore generale dell’ente recentemente ha diffuso in tutti gli aeroporti un’ordinanza per il rispetto di tale regola. Ma in Puglia Ryanair si sarebbe irrigidita, dicendosi pronta a rinunciare a nuovi investimenti a Bari nel caso in cui l’Enac insistesse.
http://www.ilgiornale.it/economia/ryana ... comments=1
Ryanair, O'Leary promette: "Nel 2010 sorpasso su Alitalia"
Michael O’ Leary, numero uno di Ryanair, ieri ha canzonato Roberto Colaninno, presidente di Alitalia: «Vada a vivere in campagna e per gli spostamenti si affidi a Ryanair. È meno costosa». Lo ha fatto confermando la sua convinzione che il 2010 sarà l’anno del sorpasso da parte di Ryanair sulla compagnia italiana: nel 2009 - ha detto - il traffico di Ryanair da e per l’Italia è aumentato del 22% a 18 milioni di passeggeri, mentre Alitalia prevede di diminuire del 23%, e scendere a 18 milioni. Per l’anno prossimo è previsto il superamento in classifica, e la notizia fa effetto soprattutto il giorno dopo i gravissimi disagi provocati a Fiumicino dalla compagnia italiana. Ma che il fatto sia attribuibile alla bravura di Ryanair più che al ridimensionamento di Alitalia, lo si può constatare dalla parallela convinzione di O’Leary che il 2010 sarà anche l’anno del sorpasso di Iberia in Spagna, e che prima ancora Ryanair straccerà anche British Airways. È il modello che conta, e quello low cost, specie in un periodo di crisi, mostra di espandere le sue affermazioni. «Il prossimo anno - secondo O’Leary - le aziende che andranno bene sono Ryanair, Ikea, McDonald’s. Amiamo le forti flessioni economiche, avremo grossi profitti mentre tutti intorno a noi si danneranno per sopravvivere». Ieri anche EasyJet, seconda low cost europea con 45 milioni di passeggeri, ha diffuso i dati annuali, con ricavi in crescita del 13% a 2,67 miliardi e utili in calo del 14% a 71 milioni. Sommando i passeggeri in Italia di Ryanair e EasyJet (9 milioni), si ottiene un numero (27 milioni) superiore a quello delle prime due compagnie italiane, poiché Alitalia più Meridiana si fermano a 22 milioni, 24 considerando anche Eurofly.
Il primato ha il suo prezzo, e spesso i metodi usati sono discutibili. Un esempio è emerso ieri, da un battibecco tra O’Leary e l’Enac, l’autorità italiana per il volo, alle cui regole anche la compagnia irlandese deve sottostare. Ryanair insiste a voler riconoscere, per accertare l’identità dei passeggeri all’imbarco, solo passaporto o carta d’identità e non tutti i documenti della lista ufficiale stabiliti in Italia con decreto, tra cui la licenza di pesca, il porto d’armi e qualunque tesserino emesso dalla Pubblica amministrazione; si tratta, ripetiamo, dell’identificazione all’imbarco e non del documento che dà titolo al volo. Perché Ryanair usa questa rigidità? Secondo la compagnia, per sicurezza; ma l’Enac riferisce segnalazioni di passeggeri imbarcati dopo il versamento di 48 euro perché in possesso di un documento «diverso». Il direttore generale dell’ente recentemente ha diffuso in tutti gli aeroporti un’ordinanza per il rispetto di tale regola. Ma in Puglia Ryanair si sarebbe irrigidita, dicendosi pronta a rinunciare a nuovi investimenti a Bari nel caso in cui l’Enac insistesse.
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Virgin Atlantic ha appena venduto un 747-443 ad AeroSur. questo era uno dei 5 747-400 costruiti per Alitalia e poi sostituiti con un ordine per 6 777-200ER


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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Allora sto TR?MalboroLi ha scritto:domani rientro in italia (scioperi a parte) e vedo di postare qualcosa;italian7 ha scritto:
A quando un bel TR?
Com'era lo stato del 777? IFE funzionante?
Nuove coperte / menu' / vini / amenity kit ...etc?
comunque delle nuove coperte, menu e amenity kit nemmeno l'ombra, è cambiata solo la carta dei vini (mi dicevano gli AA/VV che li stanno cambiando gradualmente, hanno iniziato sulla NYC)
Per quanto riguarda l'IFE niente da dire, perfettamente funzionante e con film nuovissimi
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Devi pensare ai contratti di manutenzione in essere...il contratto con i 777 a SIN esiste da prima dell'entrata del nuovo socio AF/KL, quindi fino a fine anno i 777 vengono fatti a SIN, poi passano ad AF/KL, per via delle "sinergie con il nuovo partner" ...povvo ha scritto:che giro dell'ocaairbusfamilydriver ha scritto:apprendo da altor forum che il 777 che torna stanotte da SIN andrà ferry il 22 novembre ad AMS,per verniciatura nuova livrea,rientrerà in linea il 2 dicembre
e' un giro dell'oca, ma ha senso e non si poteva fare altrimenti...
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
ALITALIA: SINDACATI, CONFERMATO SCIOPERO 25 NOVEMBRE
Roma, 20 nov. (Adnkronos)- E' confermato lo sciopero di 4 ore di piloti e assistenti di volo di Alitalia proclamato per il 25 novembre prossimo, dalle ore 10 alle 14. A deciderlo sono stati i sindacati di categoria al termine di un incontro che si e' svolto, oggi, al ministero delle Infrastrutture e Trasporti. Secondo quanto riferiscono fonti sindacali, i rappresentanti del dicastero avrebbero sottolineato il fatto che la data dell'astensione dal lavoro di mercoledi' prossimo e' troppo vicina a quella del 16 novembre scorso, giorno in cui si sono svolte le assemblee dei lavoratori di terra di Alitalia che hanno determinato la cancellazione di diverse decine di voli.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Econo ... 16505.html
Roma, 20 nov. (Adnkronos)- E' confermato lo sciopero di 4 ore di piloti e assistenti di volo di Alitalia proclamato per il 25 novembre prossimo, dalle ore 10 alle 14. A deciderlo sono stati i sindacati di categoria al termine di un incontro che si e' svolto, oggi, al ministero delle Infrastrutture e Trasporti. Secondo quanto riferiscono fonti sindacali, i rappresentanti del dicastero avrebbero sottolineato il fatto che la data dell'astensione dal lavoro di mercoledi' prossimo e' troppo vicina a quella del 16 novembre scorso, giorno in cui si sono svolte le assemblee dei lavoratori di terra di Alitalia che hanno determinato la cancellazione di diverse decine di voli.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Econo ... 16505.html


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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Ma per i sindacati lo sciopero e' stato regolarmente convocato e non ci sarebbero, nel merito, le ragioni per sospenderlo. Le stesse fonti non escludono, ora, la possibilita' che il ministero guidato da Altero Matteoli disponga un'ordinanza di precettazione. Lo sciopero interessa piloti e assistenti di volo di Filt-Cgil, Ipa e Avia e hostess e steward di Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl e Anpav. (Mcc/Ct/Adnkronos)araial14 ha scritto:ALITALIA: SINDACATI, CONFERMATO SCIOPERO 25 NOVEMBRE
Roma, 20 nov. (Adnkronos)- E' confermato lo sciopero di 4 ore di piloti e assistenti di volo di Alitalia proclamato per il 25 novembre prossimo, dalle ore 10 alle 14. A deciderlo sono stati i sindacati di categoria al termine di un incontro che si e' svolto, oggi, al ministero delle Infrastrutture e Trasporti. Secondo quanto riferiscono fonti sindacali, i rappresentanti del dicastero avrebbero sottolineato il fatto che la data dell'astensione dal lavoro di mercoledi' prossimo e' troppo vicina a quella del 16 novembre scorso, giorno in cui si sono svolte le assemblee dei lavoratori di terra di Alitalia che hanno determinato la cancellazione di diverse decine di voli.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Econo ... 16505.html
20-NOV-09
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Nota a margine. E' triste, ancora una volta, notare come in questo paese il rispetto delle regole (dichiarazione di sciopero nei termini di legge) non produca nessun risultato, mentre l'infrangerle (assemblee selvagge)sembra essere l'unico modo per ottenere qualcosa.air.surfer ha scritto:Secondo quanto riferiscono fonti sindacali, i rappresentanti del dicastero avrebbero sottolineato il fatto che la data dell'astensione dal lavoro di mercoledi' prossimo e' troppo vicina a quella del 16 novembre scorso, giorno in cui si sono svolte le assemblee dei lavoratori di terra di Alitalia che hanno determinato la cancellazione di diverse decine di voli.
Le stesse fonti non escludono, ora, la possibilita' che il ministero guidato da Altero Matteoli disponga un'ordinanza di precettazione.
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Stanno arrivando a tutti i dipendenti di terra le lettere di richiamo (dopo 3° scatta il lincenziamento) per aver partecipato all'assemblea di lunedì scorso.
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Con tutte le ragioni del mondo e con tutta la solidarietà ma...Da 16 "eroi" imprenditori (risottolineare il termine privato è lapalissiano) con le chiappe tricolore già posate e riposate (in tutte le variazioni di verbi ed aggettivi legati a queste parole) in anni, tra le pieghe di governi,governucoli a loro compiacenti (non contiamo i tribunali nei quali le stesse terga han fatto giacere) che cosa altro ci e vi potevate aspettare?Arya ha scritto:Stanno arrivando a tutti i dipendenti di terra le lettere di richiamo (dopo 3° scatta il lincenziamento) per aver partecipato all'assemblea di lunedì scorso.


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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
dopo la terza per lo stesso motivo mi pare di aver sentito da qualche sindacalista di un azienda del gruppo fiatArya ha scritto:Stanno arrivando a tutti i dipendenti di terra le lettere di richiamo (dopo 3° scatta il lincenziamento) per aver partecipato all'assemblea di lunedì scorso.
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Il diritto di assemblea è sancito e regolamentato dalla leggeArya ha scritto:Stanno arrivando a tutti i dipendenti di terra le lettere di richiamo (dopo 3° scatta il lincenziamento) per aver partecipato all'assemblea di lunedì scorso.
http://www.italgiure.giustizia.it/nir/1 ... 41184.html (art.20)
Quale è la motivazione del richiamo?
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Il liberismo.air.surfer ha scritto: Quale è la motivazione del richiamo?


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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
ma tutti questi regali ai francesi.. che cosa avran mai promesso sarko' e spinetta' ?
(non ditemi l'atomo perche' gli stiamo vendendo il combustibile che noi non possiamo usare)
abbiam fatto proprio un bell'affare l'anno scorso.. mi piacerebbe tanto sapere esattamente in cosa ci abbiamo guadagnato con QUESTA proprieta' rispetto a quella proposta e futura...
Leggere questo thread mi fa un po' tristezza..
(non ditemi l'atomo perche' gli stiamo vendendo il combustibile che noi non possiamo usare)
abbiam fatto proprio un bell'affare l'anno scorso.. mi piacerebbe tanto sapere esattamente in cosa ci abbiamo guadagnato con QUESTA proprieta' rispetto a quella proposta e futura...
Leggere questo thread mi fa un po' tristezza..
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
L'aver partecipato ad un'assemblea che invece di terminare alle 18 è stata prolungata alle 19 dai sindacati.air.surfer ha scritto:Il diritto di assemblea è sancito e regolamentato dalla leggeArya ha scritto:Stanno arrivando a tutti i dipendenti di terra le lettere di richiamo (dopo 3° scatta il lincenziamento) per aver partecipato all'assemblea di lunedì scorso.
http://www.italgiure.giustizia.it/nir/1 ... 41184.html (art.20)
Quale è la motivazione del richiamo?
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Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
E vabbè.. e dov'è il problema? La prossima volta siate puntuali...Arya ha scritto:air.surfer ha scritto: L'aver partecipato ad un'assemblea che invece di terminare alle 18 è stata prolungata alle 19 dai sindacati.

