quotoN176CM ha scritto:Curiosità, qual è il clima intorno a cotanto figlio d'arte? Nel senso di quale rapporto ha con i colleghi?

Moderatore: Staff md80.it
quotoN176CM ha scritto:Curiosità, qual è il clima intorno a cotanto figlio d'arte? Nel senso di quale rapporto ha con i colleghi?
Insomma tu vorresti sapere se quando gli danno qualcosa da mangiare prima la fa assaggiare al gatto?N176CM ha scritto:Curiosità, qual è il clima intorno a cotanto figlio d'arte? Nel senso di quale rapporto ha con i colleghi?
Guarda che non è da solo. Almeno una ventina di persone sono entrate zompando tutti. Non capisco di cosa ci si meravigli.N176CM ha scritto:Curiosità, qual è il clima intorno a cotanto figlio d'arte? Nel senso di quale rapporto ha con i colleghi?
so che siamo in italia ma tutto questo non me lo aspettavoair.surfer ha scritto:Non capisco di cosa ci si meravigli.
Sicuramente ci sarà qualcuno che gli lecca il c**o perchè non si sa mai.N176CM ha scritto:Curiosità, qual è il clima intorno a cotanto figlio d'arte? Nel senso di quale rapporto ha con i colleghi?
Infatti era questa la risposta che mi aspettavo da surferMD82_Lover ha scritto:Sicuramente ci sarà qualcuno che gli lecca il c**o perchè non si sa mai.N176CM ha scritto:Curiosità, qual è il clima intorno a cotanto figlio d'arte? Nel senso di quale rapporto ha con i colleghi?
infatti io non mi meraviglioair.surfer ha scritto:Non capisco di cosa ci si meravigli.
Io so solo che all'una di notte imbarcavo i voli a riempimento.airbusfamilydriver ha scritto: Ritardi per i voli Alitalia: parte due ore dopo l'Az082
per Valencia, rinviato anche l'operativo su New York
EroinaArya ha scritto:Io so solo che all'una di notte imbarcavo i voli a riempimento.airbusfamilydriver ha scritto: Ritardi per i voli Alitalia: parte due ore dopo l'Az082
e io li facevo partire ho staccato alle 3 quella sera.Arya ha scritto:Io so solo che all'una di notte imbarcavo i voli a riempimento.airbusfamilydriver ha scritto: Ritardi per i voli Alitalia: parte due ore dopo l'Az082
non è certo che abbia la nuova livrea comunque atterra alle 0030,quindi stasera tardiMalboroLi ha scritto:scusate, ma oggi non doveva tornare un 772 che era andato in revisione C con la nuova livrea?
atterra dalle 0347 di domattina come da sito azairbusfamilydriver ha scritto:non è certo che abbia la nuova livrea comunque atterra alle 0030,quindi stasera tardiMalboroLi ha scritto:scusate, ma oggi non doveva tornare un 772 che era andato in revisione C con la nuova livrea?
che giro dell'ocaairbusfamilydriver ha scritto:apprendo da altor forum che il 777 che torna stanotte da SIN andrà ferry il 22 novembre ad AMS,per verniciatura nuova livrea,rientrerà in linea il 2 dicembre
ma non facevano prima a far fare tutto ad AMS dalla KLM?airbusfamilydriver ha scritto:apprendo da altor forum che il 777 che torna stanotte da SIN andrà ferry il 22 novembre ad AMS,per verniciatura nuova livrea,rientrerà in linea il 2 dicembre
Allora sto TR?MalboroLi ha scritto:domani rientro in italia (scioperi a parte) e vedo di postare qualcosa;italian7 ha scritto:
A quando un bel TR?
Com'era lo stato del 777? IFE funzionante?
Nuove coperte / menu' / vini / amenity kit ...etc?
comunque delle nuove coperte, menu e amenity kit nemmeno l'ombra, è cambiata solo la carta dei vini (mi dicevano gli AA/VV che li stanno cambiando gradualmente, hanno iniziato sulla NYC)
Per quanto riguarda l'IFE niente da dire, perfettamente funzionante e con film nuovissimi
Devi pensare ai contratti di manutenzione in essere...il contratto con i 777 a SIN esiste da prima dell'entrata del nuovo socio AF/KL, quindi fino a fine anno i 777 vengono fatti a SIN, poi passano ad AF/KL, per via delle "sinergie con il nuovo partner" ...povvo ha scritto:che giro dell'ocaairbusfamilydriver ha scritto:apprendo da altor forum che il 777 che torna stanotte da SIN andrà ferry il 22 novembre ad AMS,per verniciatura nuova livrea,rientrerà in linea il 2 dicembre
Ma per i sindacati lo sciopero e' stato regolarmente convocato e non ci sarebbero, nel merito, le ragioni per sospenderlo. Le stesse fonti non escludono, ora, la possibilita' che il ministero guidato da Altero Matteoli disponga un'ordinanza di precettazione. Lo sciopero interessa piloti e assistenti di volo di Filt-Cgil, Ipa e Avia e hostess e steward di Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl e Anpav. (Mcc/Ct/Adnkronos)araial14 ha scritto:ALITALIA: SINDACATI, CONFERMATO SCIOPERO 25 NOVEMBRE
Roma, 20 nov. (Adnkronos)- E' confermato lo sciopero di 4 ore di piloti e assistenti di volo di Alitalia proclamato per il 25 novembre prossimo, dalle ore 10 alle 14. A deciderlo sono stati i sindacati di categoria al termine di un incontro che si e' svolto, oggi, al ministero delle Infrastrutture e Trasporti. Secondo quanto riferiscono fonti sindacali, i rappresentanti del dicastero avrebbero sottolineato il fatto che la data dell'astensione dal lavoro di mercoledi' prossimo e' troppo vicina a quella del 16 novembre scorso, giorno in cui si sono svolte le assemblee dei lavoratori di terra di Alitalia che hanno determinato la cancellazione di diverse decine di voli.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Econo ... 16505.html
Nota a margine. E' triste, ancora una volta, notare come in questo paese il rispetto delle regole (dichiarazione di sciopero nei termini di legge) non produca nessun risultato, mentre l'infrangerle (assemblee selvagge)sembra essere l'unico modo per ottenere qualcosa.air.surfer ha scritto:Secondo quanto riferiscono fonti sindacali, i rappresentanti del dicastero avrebbero sottolineato il fatto che la data dell'astensione dal lavoro di mercoledi' prossimo e' troppo vicina a quella del 16 novembre scorso, giorno in cui si sono svolte le assemblee dei lavoratori di terra di Alitalia che hanno determinato la cancellazione di diverse decine di voli.
Le stesse fonti non escludono, ora, la possibilita' che il ministero guidato da Altero Matteoli disponga un'ordinanza di precettazione.
Con tutte le ragioni del mondo e con tutta la solidarietà ma...Da 16 "eroi" imprenditori (risottolineare il termine privato è lapalissiano) con le chiappe tricolore già posate e riposate (in tutte le variazioni di verbi ed aggettivi legati a queste parole) in anni, tra le pieghe di governi,governucoli a loro compiacenti (non contiamo i tribunali nei quali le stesse terga han fatto giacere) che cosa altro ci e vi potevate aspettare?Arya ha scritto:Stanno arrivando a tutti i dipendenti di terra le lettere di richiamo (dopo 3° scatta il lincenziamento) per aver partecipato all'assemblea di lunedì scorso.
dopo la terza per lo stesso motivo mi pare di aver sentito da qualche sindacalista di un azienda del gruppo fiatArya ha scritto:Stanno arrivando a tutti i dipendenti di terra le lettere di richiamo (dopo 3° scatta il lincenziamento) per aver partecipato all'assemblea di lunedì scorso.
Il diritto di assemblea è sancito e regolamentato dalla leggeArya ha scritto:Stanno arrivando a tutti i dipendenti di terra le lettere di richiamo (dopo 3° scatta il lincenziamento) per aver partecipato all'assemblea di lunedì scorso.
Il liberismo.air.surfer ha scritto: Quale è la motivazione del richiamo?
L'aver partecipato ad un'assemblea che invece di terminare alle 18 è stata prolungata alle 19 dai sindacati.air.surfer ha scritto:Il diritto di assemblea è sancito e regolamentato dalla leggeArya ha scritto:Stanno arrivando a tutti i dipendenti di terra le lettere di richiamo (dopo 3° scatta il lincenziamento) per aver partecipato all'assemblea di lunedì scorso.
http://www.italgiure.giustizia.it/nir/1 ... 41184.html (art.20)
Quale è la motivazione del richiamo?
E vabbè.. e dov'è il problema? La prossima volta siate puntuali...Arya ha scritto:air.surfer ha scritto: L'aver partecipato ad un'assemblea che invece di terminare alle 18 è stata prolungata alle 19 dai sindacati.