è un b737-800, in scala 1:400, marche N397DA.
Quando ho tempo posto una foto.
Che dire...
E' bellisssimo

Ora punto a completare la famiglia boeing in questa scala

Moderatore: Staff md80.it
quasi non ci speravi piu di averloCity of Everett ha scritto:Finalmente è arrivato!![]()
Ormai non ci speravo più! 60 giorni ci ha messo ad arrivare dal Canada! E manco me l'avessero portato a piedi!![]()
Comunque eccolo:
MD11C(F) CargoItalia EI-UPI scala 1-200 snap-it Wooster scala 1-200.
Al solito qualche minima imperfezione di verniciatura qua e la...
Comunque abbastanza soddisfatto.
Da segnalare che rispetto agli altri snap-it come i Flightminiatures, tutti i singoli componenti (fusoliera, semiali, stabilizzatori, timone, base e staffa) sono riposti negli appositi alloggiamenti ricavati nelle plastiche che contiene il modello.
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i_disa ha scritto:quasi non ci speravi piu di averloCity of Everett ha scritto:Finalmente è arrivato!![]()
Ormai non ci speravo più! 60 giorni ci ha messo ad arrivare dal Canada! E manco me l'avessero portato a piedi!![]()
Comunque eccolo:
MD11C(F) CargoItalia EI-UPI scala 1-200 snap-it Wooster scala 1-200.
Al solito qualche minima imperfezione di verniciatura qua e la...
Comunque abbastanza soddisfatto.
Da segnalare che rispetto agli altri snap-it come i Flightminiatures, tutti i singoli componenti (fusoliera, semiali, stabilizzatori, timone, base e staffa) sono riposti negli appositi alloggiamenti ricavati nelle plastiche che contiene il modello.
Direi di nòMiloR ha scritto:Guardando i prezzi negli altri negozi e online, i 18 euro per il mio modello non sembrano poi così tanti!
Cacchio, peccato fosse l'ultimo!i-daxi ha scritto:Direi di nòMiloR ha scritto:Guardando i prezzi negli altri negozi e online, i 18 euro per il mio modello non sembrano poi così tanti!
Sì.i-daxi ha scritto:Ottimo affare anche questo Ivan, complimenti![]()
Sempre Herpa 1/500 vero?
BelloIvan82 ha scritto:Comprato su ebay, 20 euro tutto compreso!
Arrivato!Ivan82 ha scritto:Comprato su ebay, 20 euro tutto compreso!
fantastici entrambi...il CRJ200 ce l'ho in 1:500, però della eurowings, sempre ben rifinito..City of Everett ha scritto:Altri due nuovi arrivi, e, caso strano, entrambi Air Dolimiti, i primi di questa mia sottocollezione:
Innazitutto il Canadair Jet I-ADJA Herpa Wings NG scala 1-500: com'è piccolo, ma accidenti, come è ben rifinito! e poi lo Skymarks ATR72 I-ADLK scala 1-100 snap-it: spettacolare!
(la foto postata non è proprio quella del mio modello, ma è presa da internet) Il bello è che li ho pagati più o meno lo stesso!
@ i-daxi: tu, come al solito, sempre all'ingrosso, eh?
i-daxi ha scritto:Ultimi arrivi prima della pausa estiva
1/500 e 1/600
L'ATR72 AZ è un'altro di quelli che voglio acquistare; l'Herpa scala 1-200 è bellissimo e si trova anche su eBay, ma il prezzo di quelli per ora in corso è su per giù lo stesso. Ovviamente per entrambi sono sempre in attesa dell'occasione.angelino ha scritto: fantastici entrambi...il CRJ200 ce l'ho in 1:500, però della eurowings, sempre ben rifinito..
invece quel ATR72 io ce l'ho di alitalia express...l'air dolomiti lo sto cercando della herpa in 1:200...dal sito herpa costa troppo: 52,00€
Ciao!City of Everett ha scritto:L'ATR72 AZ è un'altro di quelli che voglio acquistare; l'Herpa scala 1-200 è bellissimo e si trova anche su eBay, ma il prezzo di quelli per ora in corso è su per giù lo stesso. Ovviamente per entrambi sono sempre in attesa dell'occasione.angelino ha scritto: fantastici entrambi...il CRJ200 ce l'ho in 1:500, però della eurowings, sempre ben rifinito..
invece quel ATR72 io ce l'ho di alitalia express...l'air dolomiti lo sto cercando della herpa in 1:200...dal sito herpa costa troppo: 52,00€
Grazie!angelino ha scritto:i-daxi ha scritto:Ultimi arrivi prima della pausa estiva
1/500 e 1/600
bellissimi tutti![]()
ma tu dove li tieni??
Ciao Milo!MiloR ha scritto:ho trovato dei modellini di aerei e aeroporti da qualche parte a casa mia!
Ora non ricordo con precisione ma appena torno a Vicenza elenco
Intanto è arrivato
MB339 PAN 1/100 ITALERI
segnalo che il modello è in uscita con Volare di agosto.
è Die cast e il prezzo (sei euro e novanta centesimi + i cinque della rivista) è abbastanza onesto! Inoltre a settembre e ad ottobre usciranno altri due modelli, per celebrare il cinquantesimo della PAN.
Non sono un fan dei velivoli militari, ma questo non potevo lasciarlo scappare!
Beh, l'intenzione è di collezionarli tutti, gli Air Dolomiti. Purtroppo ho notato soprattutto che gi Herpa, sia ATR, che CRJ che Avro, su eBay mantengono un prezzo molto alto, a quanto pare sono abbastanza ricercati e, anche se qualche volta ho avanzato delle offerte poichè il prezzo era in quel momento interessante, ho perduto le aste poichè nel seguito hanno raggiunto prezzi spropositati.i-daxi ha scritto: Ciao!![]()
![]()
Complimenti anche per questi 2, il Crj Air Dolomiti cel'ho anch'io e davvero, a dispetto della scala é fatto davvero bene, se lo trovi ti consiglio anche l'Avro Rj![]()
L'Atr 72 AZ cel'ho ma è in scala 1/100 come il tuo Wooster, però è prodotto dalla Skymarks, costo circa €.35.![]()
Un altro consigliabile, sempre Wooster é l'Emb 190 Air Dolomiti.
Ciao!City of Everett ha scritto:Beh, l'intenzione è di collezionarli tutti, gli Air Dolomiti. Purtroppo ho notato soprattutto che gi Herpa, sia ATR, che CRJ che Avro, su eBay mantengono un prezzo molto alto, a quanto pare sono abbastanza ricercati e, anche se qualche volta ho avanzato delle offerte poichè il prezzo era in quel momento interessante, ho perduto le aste poichè nel seguito hanno raggiunto prezzi spropositati.i-daxi ha scritto: Ciao!![]()
![]()
Complimenti anche per questi 2, il Crj Air Dolomiti cel'ho anch'io e davvero, a dispetto della scala é fatto davvero bene, se lo trovi ti consiglio anche l'Avro Rj![]()
L'Atr 72 AZ cel'ho ma è in scala 1/100 come il tuo Wooster, però è prodotto dalla Skymarks, costo circa €.35.![]()
Un altro consigliabile, sempre Wooster é l'Emb 190 Air Dolomiti.![]()
Mentre i Wooster e gli Skymarks partono già cari: il mio ATR (che è Skymarks e non Wooster), nuovo e non usato, l'ho pagato solo 13 euro s.s. comprese, quando in genere partono da €19 + s.s., quindi posso affermare di aver fatto l'affare.
Non lo vedopovvo ha scritto:che ne pensate?? quasi quasi lo prendo con le miglia....
il 72 air dolomiti in 1:500 herpa ce l'hoi-daxi ha scritto:Ciao!City of Everett ha scritto:Beh, l'intenzione è di collezionarli tutti, gli Air Dolomiti. Purtroppo ho notato soprattutto che gi Herpa, sia ATR, che CRJ che Avro, su eBay mantengono un prezzo molto alto, a quanto pare sono abbastanza ricercati e, anche se qualche volta ho avanzato delle offerte poichè il prezzo era in quel momento interessante, ho perduto le aste poichè nel seguito hanno raggiunto prezzi spropositati.i-daxi ha scritto: Ciao!![]()
![]()
Un altro consigliabile, sempre Wooster é l'Emb 190 Air Dolomiti.![]()
Mentre i Wooster e gli Skymarks partono già cari: il mio ATR (che è Skymarks e non Wooster), nuovo e non usato, l'ho pagato solo 13 euro s.s. comprese, quando in genere partono da €19 + s.s., quindi posso affermare di aver fatto l'affare.![]()
Hai ragione, anche io stò cercando l'Atr 72 Herpa 1/500 ma niente, per non parlare dell'Atr 42 Fendi 1/600 Schabak![]()
Comunque sì hai fatto un ottimo affare, complimenti![]()
Complimenti! Ottimo prezzo!angelino ha scritto:
il 72 air dolomiti in 1:500 herpa ce l'ho![]()
lo vendeva tempo fa un utente del forum...10€
complimenti veramenteMiloR ha scritto:Landed
1/400 Herpa Boeing 737-800
1/500 Herpa Boeing 727-200 (è spettacolare visto dal vivo)