io ce l'ho della LH, old livery...veramente spettacolareMiloR ha scritto:SEI SMORFIOSOOO
Scherzo ovviamente, il 727 però è veramente spettacolare

Moderatore: Staff md80.it
io ce l'ho della LH, old livery...veramente spettacolareMiloR ha scritto:SEI SMORFIOSOOO
Scherzo ovviamente, il 727 però è veramente spettacolare
ecco, sarebbe il modellino di questoi-daxi ha scritto:Non lo vedopovvo ha scritto:che ne pensate?? quasi quasi lo prendo con le miglia....
![]()
grazie caroCity of Everett ha scritto:@ i_disa: bellissima la collezione Skyteam!
Invece a Fiumicino non c'è neanche l'ombra di un modellino...MarcoGT ha scritto:Ieri all'LH Shop di MUC ho preso questo:
Beh neanche a MXP o LINIvan82 ha scritto:Invece a Fiumicino non c'è neanche l'ombra di un modellino...
Invece in Germania il negozio c'è anche a Schonefeld, per quanto sia un aeroporto piccolo e low cost.MarcoGT ha scritto:Beh neanche a MXP o LINIvan82 ha scritto:Invece a Fiumicino non c'è neanche l'ombra di un modellino...![]()
Anzi...credo in nessun aeroporto italiano...
se ti interessa un A320 meridiana gonfiabile, lungo 1mCity of Everett ha scritto:
@ angelino
Complimenti per gli acquisti: € 3,50 per quel NewRay è un affarone. Cos'altro ha questo amico del tuo babbo?
Ciao!angelino ha scritto:complimentissimi!!!![]()
il 737 euralair l'hai preso mica da quel ragazzo di pirata model?? A novegro che torno da lui non trovo più niente...![]()
quando passi spazzoli tutto
Il "gonfiabile" non saprei dove metterlo, grazieangelino ha scritto:se ti interessa un A320 meridiana gonfiabile, lungo 1mCity of Everett ha scritto:
@ angelino
Complimenti per gli acquisti: € 3,50 per quel NewRay è un affarone. Cos'altro ha questo amico del tuo babbo?![]()
poi ha ancora un mb339 #9, italaeri 1:100
tutti gli herpa che aveva col tempo sono arrivati a casa mia
angelino ha scritto: tutti gli herpa che aveva col tempo sono arrivati a casa mia
Concordo, adesso a ottobre anche l'F-86 E SabreMiloR ha scritto:Arrivato il G-91 PAN 1/100 ITAleri.
Ottimo prodotto!:D
se cerchi il B377 herpa 1:500 l'ho visto a bologna, taboo modellismoMiloR ha scritto:hahahhaha non ci avevo fatto caso.
Beh sarebbe oro quel modellino ma mi rendo conto della dificoltà di reperirlo
sul sito o in negozio??MiloR ha scritto:Ho visto ma non c'è più :S
Sul sito, ma ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio proverò a telefonareangelino ha scritto:sul sito o in negozio??MiloR ha scritto:Ho visto ma non c'è più :S
perchè il sito non è mai aggiornato..