In genere non è stata una grande esperienza... Non ho volato spessissimo e con poche compagnie (Alitalia, Volare, Spanair) quindi non ho molti elementi per fare un paragone ma posso dire che come esperienza ( paura a parte) non è stata un gran che: fastidiosissime le pubblicità continue e gli assistenti di volo costretti a venderti anche la mamma. In entrambi i voli, andata e ritorno, ho trovato due hostess un po' irritanti (per me, opinione personale) che scherzavano e ridacchiavano durante la dimostrazione delle misure di sicurezza/emergenza, cosa che per me è stata un po' fastidiosa. Inoltre le ho viste rivolgersi ai passeggeri in modo un po' scortese in un paio di occasioni.
Nota positiva: 70 a/r, considerando che dovevo volare in due giorni precisi consecutivi con un orario non flessibile e che avevo prenotato 3 settimane prima della partenza.
Una cosa sola: ma è normale che arrivino in anticipo? Sia all'andata che al ritorno abbiamo volato 30-35 minuti meno del previsto...

Non so... dovrò viaggiare spesso tra Belgio e Italia nel prossimo futuro, forse cerco un'altra compagnia che faccia la stessa tratta a prezzi non assurdi... preferisco spendere 50 euro in più ma farmi un viaggio più piacevole.
@giangoo: faccio finta di non aver letto quello che hai detto sulla maternità e sui diritti dei lavoratori in generale
(sto rileggendo adesso tutto il thread...pazzesco