Moderatore: Staff md80.it
Secondo me i nonnetti verranno buoni per il medio oriente, ma è solo una mia sensazione.paoloair ha scritto:Ma degli A300 non si sa più niente?
EK412 ha scritto:Secondo me i nonnetti verranno buoni per il medio oriente, ma è solo una mia sensazione.paoloair ha scritto:Ma degli A300 non si sa più niente?
Questa,se confermata,è una bellissima notizia!EK412 ha scritto:Intanto si apprende da più parti che stanno chiamando personalmente i piloti che hanno mandato il cv per selezioni presso la sede di Amburgo tra un mesetto circa. Lufthansa Italia sta diventando semprè più italiana.
"Roma?"......EK412 ha scritto:Airbus A319 -114 651 D-AILI Lufthansa Italia delivery 26mar09 SNN-MXP, "Roma" after paint
Arghhh, prendete immediatamente colore e pennello.araial14 ha scritto:"Roma?"......EK412 ha scritto:Airbus A319 -114 651 D-AILI Lufthansa Italia delivery 26mar09 SNN-MXP, "Roma" after paint![]()
Che smacco alla lega!
![]()
![]()
Maxlanz ha scritto:Arghhh, prendete immediatamente colore e pennello.araial14 ha scritto:"Roma?"......EK412 ha scritto:Airbus A319 -114 651 D-AILI Lufthansa Italia delivery 26mar09 SNN-MXP, "Roma" after paint![]()
Che smacco alla lega!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Massimo
come al solito in sordina, per me si sta muovendo qualcosa, ochhio ai sitemi di prenotazione, vi ricordate il nazionale?EK412 ha scritto:Intanto aumentano le singergie interne a StarAlliance su MXP. Lufthansa opera in code-share con OS su VIE (3 voli) e con A3 su ATH (entrambi i voli), oltre ad avere propri codici anche sui voli LX per ZRH.
aaah!, allora non ero ubriaca stamattina.. ho visto veramente 5 lhi contemporaneamente sul piazzaleEK412 ha scritto:Airbus A319 -114 651 D-AILI Lufthansa Italia delivery 26mar09 SNN-MXP, "Roma" after paint
per il GP di F1?Atr72 ha scritto:Maxlanz ha scritto:Arghhh, prendete immediatamente colore e pennello.araial14 ha scritto:"Roma?"......EK412 ha scritto:Airbus A319 -114 651 D-AILI Lufthansa Italia delivery 26mar09 SNN-MXP, "Roma" after paint![]()
Che smacco alla lega!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Massimoio continuo a sperare in un "Monza"
Anche, ma sopratutto perchè è la mia città e neoprovinciai_disa ha scritto:per il GP di F1?Atr72 ha scritto:Maxlanz ha scritto:Arghhh, prendete immediatamente colore e pennello.araial14 ha scritto:"Roma?"......EK412 ha scritto:Airbus A319 -114 651 D-AILI Lufthansa Italia delivery 26mar09 SNN-MXP, "Roma" after paint![]()
Che smacco alla lega!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Massimoio continuo a sperare in un "Monza"
Oppure Garnadt ha preferito essere cauto nelle sue dichiarazioni.bomber78 ha scritto:Grazie Fidel di qs news. quindi come tu hai detto i voli non verranno messi in vendita prima dell'ottenimento dell?aoc. Garnadt ha detto piu volte che prima di ottobre novembre non arriverà quindi nella migliore delle ipotesi i voli non potranno partire prima del 2010...peccato
Ripetutamente si diceva che si farà pressione per l' AOCbomber78 ha scritto:Grazie Fidel di qs news. quindi come tu hai detto i voli non verranno messi in vendita prima dell'ottenimento dell?aoc. Garnadt ha detto piu volte che prima di ottobre novembre non arriverà quindi nella migliore delle ipotesi i voli non potranno partire prima del 2010...peccato
il problema è che qualcunatro fa pressione per ritardare l'AocFidel ha scritto:Ripetutamente si diceva che si farà pressione per l' AOCbomber78 ha scritto:Grazie Fidel di qs news. quindi come tu hai detto i voli non verranno messi in vendita prima dell'ottenimento dell?aoc. Garnadt ha detto piu volte che prima di ottobre novembre non arriverà quindi nella migliore delle ipotesi i voli non potranno partire prima del 2010...peccato
Perchè? questo neanche io l' ho capito, come ad una compagnia di calibro come DLH non gli consegnano l' AOC cosi rapido?bomber78 ha scritto:il problema è che qualcunatro fa pressione per ritardare l'AocFidel ha scritto:Ripetutamente si diceva che si farà pressione per l' AOCbomber78 ha scritto:Grazie Fidel di qs news. quindi come tu hai detto i voli non verranno messi in vendita prima dell'ottenimento dell?aoc. Garnadt ha detto piu volte che prima di ottobre novembre non arriverà quindi nella migliore delle ipotesi i voli non potranno partire prima del 2010...peccato
perchè una (quasiFidel ha scritto:Perchè? questo neanche io l' ho capito, come ad una compagnia di calibro come DLH non gli consegnano l' AOC cosi rapido?bomber78 ha scritto:il problema è che qualcunatro fa pressione per ritardare l'AocFidel ha scritto:Ripetutamente si diceva che si farà pressione per l' AOCbomber78 ha scritto:Grazie Fidel di qs news. quindi come tu hai detto i voli non verranno messi in vendita prima dell'ottenimento dell?aoc. Garnadt ha detto piu volte che prima di ottobre novembre non arriverà quindi nella migliore delle ipotesi i voli non potranno partire prima del 2010...peccato