La aspetto, grazieToeloop ha scritto:Grazie!!i-daxi ha scritto: Sono contento per te![]()
![]()
P.s. l'A380 vicino alla tua postazione di lavoro stà alla grande
Ovviamente appena arriva gli faccio la foto e la posto

Moderatore: Staff md80.it
La aspetto, grazieToeloop ha scritto:Grazie!!i-daxi ha scritto: Sono contento per te![]()
![]()
P.s. l'A380 vicino alla tua postazione di lavoro stà alla grande
Ovviamente appena arriva gli faccio la foto e la posto
Bellissimo davvero, complimenti. Spero che un giorno entri a far parte anche della mia flotta.Toeloop ha scritto:Arrivato!!!! Ora sta sul davanzale della finestra a fare compagnia al fratellone maggiore
Le foto, purtroppo, sono quelle che sono in quanto fatte con il mio telefonino.
Sono stracontento!
Così come anche questo, che sto inseguendo insieme all'ATR, poichè ho già il CRJ. Ma trovarlo a prezzi decenti è impossibile!MiloR ha scritto:
Arrivato
Mi piace un sacco.
La lista si alllarga
io lo adoro....cioè adoravo...quello della KLDi-daxi ha scritto:Complimenti per l'acquisto Milo, e un saluto anche a City![]()
![]()
Ieri é arrivato anche questo 737 300 Herpa 1:400, non mi fà impazzire ma é comunque bene accetto poiché é stato un regalo che non aspettavo![]()
Ciao, mi fa piacereangelino ha scritto:io lo adoro....cioè adoravo...quello della KLDi-daxi ha scritto:Complimenti per l'acquisto Milo, e un saluto anche a City![]()
![]()
Ieri é arrivato anche questo 737 300 Herpa 1:400, non mi fà impazzire ma é comunque bene accetto poiché é stato un regalo che non aspettavo![]()
![]()
bello
A me mancano CRJ e ATR che inseguo anch'io!City of Everett ha scritto:
Così come anche questo, che sto inseguendo insieme all'ATR, poichè ho già il CRJ. Ma trovarlo a prezzi decenti è impossibile!
anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'io,anch'io, anch'ioCity of Everett ha scritto:Invidiaaaaa!!!!![]()
Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio,
Ciaoi_disa ha scritto:eccolo qui:
http://www.wings900.com/modeldatabase/d ... 16836.html
avevo gia rimosso dalla mia testa il logo dell azienda produttrice.. che io non ho mai sentito.
grazie, comunque
quello è un dc8 62 alitalia 1/100 airplast del 1970 che spero prima di andare in pensione di riuscire a restaurare.angelino ha scritto:e quel relitto di md80 AZ dietro?
EsattamenteMiloR ha scritto:Ciaop paolol!
E' molto bello
Ma l'atr di Air Dolomiti in 1:500 è uno dei ricercatisssssssimi dal team modellisti di md80?
Ahahaha beh, bei modelli.i-daxi ha scritto: Esattamente![]()
Pensare che dieci anni fà (circa) al Duty Free di Norimberga li tiravano dietro![]()
![]()
, sfiga volle che non c'erano ancora gli euro e avevo finito i marchi
![]()
![]()
![]()
Comunque dai, tu cel'hai in versione xxxl![]()
![]()
Il 747 SP é stato un buon affare, 10 euro in meno rispetto al listino Herpa.
I modellini che assolutamente non trovo (eppure ci sono) e mi piacerebbero parecchio sono 3 Schabak 1:600:
Ati MD80 con banda verde e la scritta in verde, Air Dolomiti ATR42 livrea Fendi e Avro RJ Meridiana![]()
Ciaofabrizio66 ha scritto:grazie milor
mi spisce per il bulgari perso, che scala e produttore era?
io li comprai tutti e 4 1:600 500 400 e 200 il migliore è 1:400 di dragon wings, uno spettacolo ha una riproduzione dell orologio impressionante.
sbrigati a farti arrivare la sorpresona perchè siamo tutti curiosi
era 1:500 Herpa.fabrizio66 ha scritto:grazie milor
mi spisce per il bulgari perso, che scala e produttore era?
io li comprai tutti e 4 1:600 500 400 e 200 il migliore è 1:400 di dragon wings, uno spettacolo ha una riproduzione dell orologio impressionante.
sbrigati a farti arrivare la sorpresona perchè siamo tutti curiosi