Eh, questo sì che è un ritardo.
Verifica se puoi inoltrare reclamo alle poste. Se era un PaccoCelere3 e hai il numero di tracciatura; se era una raccomandata; ma anche se era un PaccoOrdinario, prova a vedere cosa ti dicono.
Anche se, posso sbagliare, non so se può farlo solo il mittente...
Eventualmente ti consiglio di presentarlo all'Ufficio Postale e non inoltrarlo per via web: da esperienze passate è più facile che ti rispondano. L'ultima volta, per un reclamo inoltrato via web, non mi hanno mai risposto, ne positivamente, ne negativamente
Toeloop ha scritto:
Dall'Arizona, ma ho visto che e' stato un mio errore in quanto ho scritto 624 come numero civico invece che 621... anche se devo ammettere che sono stati estremamente fiscali: loro consegnano e ricevono qui tutti i giorni, piu' volte al giorno....

Mi sono sentito con il venditore e dovrebbe essere tutto risolto.
Beh, è giusto che consegnino all'indirizzo indicato. Però se i due numeri civici sono vicini, se è indicata la persona che deve ricevere il plico, se è conosciuta da chi consegna la posta ed è risaputo che al 624 non è reperibile e se al 621 consegnano (a quanto capisco) tanta posta più volte al giorno... o li uccidi tu o li uccido io, 'sti postini

Questo si chiama eccesso di zelo, ovvero "voglia di lavorare saltami addosso"... che non è raro trovare in quell'azienda