Obama sulla Iunnigetti!

Ve lo immaginate?
Moderatore: Staff md80.it
il tuo amico è un giornalista ?angelino ha scritto:Un mio "amico" era convinto che tutti gli aerei piccoli fossero cessna a 5 posti:
1- confondeva cessna con cesena
2- quando voleva parlare di aerei piccoli diceva sempre "quelli a 5 posti"
L'ho fatta anch'io, se è per questo. Per disperazione. Dopo i primi trenta minuti in piedi senza che detto autobus partisse, e dopo il primo km a una media di due km/h.Bafio ha scritto:Battuta che immagino abbiamo sentito tutti in un grande aeroporto in cui si raggiunge l' aereo su un autobus: "Se continua così ci andiamo in autobus a [destinazione] !"
No è un futuro cuoco ma si vede che giornalisti e cuochi hanno le stesse idee...IVWP ha scritto:il tuo amico è un giornalista ?angelino ha scritto:Un mio "amico" era convinto che tutti gli aerei piccoli fossero cessna a 5 posti:
1- confondeva cessna con cesena
2- quando voleva parlare di aerei piccoli diceva sempre "quelli a 5 posti"![]()
![]()
per chi scrive sui giornali tutti gli aerei di AG sono Cessna, e tutti gli ULM o VDS sono Piper, convinti come sono nella loro ignoranza che il Cub fosse sia un ultraleggero
DNL-SGR ha scritto:Aeroporto di monaco, non so se sapete che gli autobus, per raggiungere gli aerei piccoli Air Dolomiti fanno un giro che li fa costeggiare un pezzo di autostrada extra-aeroporto. Su google earth se ci andate capite.. Cioè si sta sempre dentro l'aeroporto ma si costeggia una autostrada esterna saparate dalla rete.
Una volta partiamo con questo pulmino per andare all'aereo air dolomiti. Un passeggero ad un certo punto...spaesato chiede: ma questo è per il volo Air Dolimiti per XXX no?
Risposta: sì
Commento suo: no, perchè vedo che stiamo prendendo l'autostrada.....
A me invece è capitato qualche anno fa, a malpensa, scendendo da un autobus che avrebbe dovuto portarci all'A330 Eurofly x le maldive (dopo millemila ritardi, sembrava la volta buona, tranne poi all'ultimo secondo decidere che l'aereo non era pronto per partire, farci scendere tutti, e riportarci al terminal), che un passeggero vedesse un Baron 58 "parcheggiato" vicino al terminal, e dicesse indicandolo (con aria preoccupata, non ho mai scoperto se era ironico o meno): "oddio adesso ci portano con quello" (qualche risata sparsa per il pullman, insieme a sguardi preoccupatiAppe ha scritto:DNL-SGR ha scritto:Aeroporto di monaco, non so se sapete che gli autobus, per raggiungere gli aerei piccoli Air Dolomiti fanno un giro che li fa costeggiare un pezzo di autostrada extra-aeroporto. Su google earth se ci andate capite.. Cioè si sta sempre dentro l'aeroporto ma si costeggia una autostrada esterna saparate dalla rete.
Una volta partiamo con questo pulmino per andare all'aereo air dolomiti. Un passeggero ad un certo punto...spaesato chiede: ma questo è per il volo Air Dolimiti per XXX no?
Commento suo: no, perchè vedo che stiamo prendendo l'autostrada.....![]()
![]()
![]()
Quella del pullman l'ho detta anch'io,e anch'io per disperazione!
Caligola91 ha scritto:A me invece è capitato qualche anno fa, a malpensa, scendendo da un autobus che avrebbe dovuto portarci all'A330 Eurofly x le maldive (dopo millemila ritardi, sembrava la volta buona, tranne poi all'ultimo secondo decidere che l'aereo non era pronto per partire, farci scendere tutti, e riportarci al terminal), che un passeggero vedesse un Baron 58 "parcheggiato" vicino al terminal, e dicesse indicandolo (con aria preoccupata, non ho mai scoperto se era ironico o meno): "oddio adesso ci portano con quello" (qualche risata sparsa per il pullman, insieme a sguardi preoccupatiAppe ha scritto:DNL-SGR ha scritto:Aeroporto di monaco, non so se sapete che gli autobus, per raggiungere gli aerei piccoli Air Dolomiti fanno un giro che li fa costeggiare un pezzo di autostrada extra-aeroporto. Su google earth se ci andate capite.. Cioè si sta sempre dentro l'aeroporto ma si costeggia una autostrada esterna saparate dalla rete.
Commento suo: no, perchè vedo che stiamo prendendo l'autostrada.....![]()
![]()
![]()
Quella del pullman l'ho detta anch'io,e anch'io per disperazione!)
Studentpilot ha scritto: altro passeggero "Avrei da farle una richiesta" (io avevo già capito e gli faccio "Mi spiace, ma dopo l'11 settembre non si può più andare a visitare la cabina di pilotaggio" e lui "no, ma non volevo andare io, sa io sono appassionato di video, le chiedo cortesemente di consegnare questa videocamera a uno dei piloti e se gentilmente può chiedergli di filmare l'altro mentre atterra)
davymax ha scritto:Ero sulla porta del cockpit a dare il benvenuto, e una signora mi chiede "scusi, ma questo aereo è sicuro?" e io le dico "certo signora, perchè?" e lei "eh no sa, non ho mai viaggiato su aerei piccoli".....
Piccolo? Il 737? E se viaggiava sull'ATR o sul twin otter che faceva?
Pensa che io ho bisogno del Visto per toranre a casaArya ha scritto:Non è propriamente una figuraccia, ma nonostante gli "ispettori CAI" non sono riuscita a non trattenere il sorriso..
Passeggera inglese agli originanti nazionali..
"Mi scusi, posso fare una domanda?"
"Prego!"
"Ma questa airone... cos'è?"
"E' una compagnia aerea.."
"Davvero?"
"Ripensandoci.. forse."
"E dove va? Non l'ho mai sentita in vita mia!"
"Voli nazionali.."
"Solo in Italia?"
"Sì..."
"Quindi in Sardegna non ci va?"
Indipendence Day Edition.
davymax ha scritto:Pensa che io ho bisogno del Visto per toranre a casaArya ha scritto:Non è propriamente una figuraccia, ma nonostante gli "ispettori CAI" non sono riuscita a non trattenere il sorriso..
Passeggera inglese agli originanti nazionali..
"Mi scusi, posso fare una domanda?"
"Prego!"
"Ma questa airone... cos'è?"
"E' una compagnia aerea.."
"Davvero?"
"Ripensandoci.. forse."
"E dove va? Non l'ho mai sentita in vita mia!"
"Voli nazionali.."
"Solo in Italia?"
"Sì..."
"Quindi in Sardegna non ci va?"
Indipendence Day Edition.
Secondo me se ti giravi e gliela dicevi proprio così non solo lo fregavi a lui ma ti fregavi pure la ragazza e prendevi due piccioni con una favaSlowly ha scritto:Bé, se li vuoi estrarre a FL200 a otto milini all'ora per andarli a riprendere a largo di genova col cucchiaino, fai pure.
Porca padella è vero.Luke3 ha scritto:Secondo me se ti giravi e gliela dicevi proprio così non solo lo fregavi a lui ma ti fregavi pure la ragazza e prendevi due piccioni con una favaSlowly ha scritto:Bé, se li vuoi estrarre a FL200 a otto milini all'ora per andarli a riprendere a largo di genova col cucchiaino, fai pure.