Moderatore: Staff md80.it
i Cathay costano così tanto perchè una volta erano venduti esclusivamente a bordo dei loro voli....poi hanno smesso questo servizio, e hanno affidato alla herpa la distribuzione...MiloR ha scritto:eeeh ma tu non hai mai provato a vedere il costo generale dei modelli della cathay? 23 è un costo tutto sommato onesto per un 380. per i 777 della cathay ho visto veramente prezzi da pazzi!MarcoGT ha scritto:Appena comprato in un negozio (non virtuale):
Herpa 1:500 - A380 - China Southern.
Pagato solo 10E, e non capisco perché, l'AF e l'LH costavano 23 (che è il loro prezzo)
La realtà supera la fantasia ahahahaangelino ha scritto:i Cathay costano così tanto perchè una volta erano venduti esclusivamente a bordo dei loro voli....poi hanno smesso questo servizio, e hanno affidato alla herpa la distribuzione...MiloR ha scritto:eeeh ma tu non hai mai provato a vedere il costo generale dei modelli della cathay? 23 è un costo tutto sommato onesto per un 380. per i 777 della cathay ho visto veramente prezzi da pazzi!MarcoGT ha scritto:Appena comprato in un negozio (non virtuale):
Herpa 1:500 - A380 - China Southern.
Pagato solo 10E, e non capisco perché, l'AF e l'LH costavano 23 (che è il loro prezzo)
Secondo me è solo questione dell'appeal che può più o meno suscitare questa o quella aerolinea.ciccioxx92 ha scritto:Forse costa meno quello China Eastern perché ancora non li usa in flotta?(ammesso che sia vero ciò che ho detto)
![]()
Credo che qui dentro nessuno li vendaIronskà ha scritto:per chi volesse vendere qualcosa io sarei interessato a molti dei vostri modelli
Beh ma l'A380 China Southern e' in produzioneciccioxx92 ha scritto:Forse costa meno quello China Eastern perché ancora non li usa in flotta?(ammesso che sia vero ciò che ho detto)
![]()
in altri forum come quelli di DAC o wings900 se non errò trovi gente che vende o scambia!Ironskà ha scritto:per chi volesse vendere qualcosa io sarei interessato a molti dei vostri modelli
ok faccio un salto li... grazieMiloR ha scritto: in altri forum come quelli di DAC o wings900 se non errò trovi gente che vende o scambia!
Qui non so quanti vendano! Personalmente mi servo di ebay, modelutions dormagen e aviation megastore a man bassa!
Evvai!!!!!Ironskà ha scritto:appena acquistati:
BOEING 777 - 200 ALITALIA
AIRBUS A380 Prototipo
BOEING 747 - 400 BRITISH AIRWAYS
35€ Piu o meno grandi 18 cm
felice![]()
Ma quello splendore di SAS e' un DC-7? E' una meraviglia!!!!i-daxi ha scritto:2 nuovi arrivi di sabato Herpa 1:200 e 2 ordini Skymarks AZ, A330 e B777 200 nuova livrea, intanto é uscito il 330 Alitalia Herpa 1:500![]()
![]()
Benché fossero tutti e due nello scatolo originale sul piedistallo del Saab 340 c'é scritto Air France Viscount 708![]()
![]()
Se dovesse uscire costera' un botto...come questo:MiloR ha scritto:Intanto prenderei al volo, se uscisse, questa meraviglia:
http://www.airliners.net/photo/Etihad-A ... 8d9af35ab6
MarcoGT ha scritto:Se dovesse uscire costera' un botto...come questo:MiloR ha scritto:Intanto prenderei al volo, se uscisse, questa meraviglia:
http://www.airliners.net/photo/Etihad-A ... 8d9af35ab6
Sì, certo. Ne ha ordinati A380. Ma forse non potendolo vedere nei cieli, rende la cosa meno "realistica", dunque costa leggermente meno. Ma sono supposizioni teoriche che sto facendo io. Il mercato quando fa così non lo capisco!MarcoGT ha scritto:Beh ma l'A380 China Southern e' in produzioneciccioxx92 ha scritto:Forse costa meno quello China Eastern perché ancora non li usa in flotta?(ammesso che sia vero ciò che ho detto)
![]()
Sembra più logica la tua!City of Everett ha scritto:Ma può anche essere capitato che il venditore, non riuscendolo a vendere, lo abbia deprezzato, pur di sbolognarselo
ciccioxx92 ha scritto: Sembra più logica la tua!![]()
Forse le persone leggendo CHINA, credono che sono made in china, o false copie!
Grazie a te e anche a MiloToeloop ha scritto:Ma quello splendore di SAS e' un DC-7? E' una meraviglia!!!!i-daxi ha scritto:2 nuovi arrivi di sabato Herpa 1:200 e 2 ordini Skymarks AZ, A330 e B777 200 nuova livrea, intanto é uscito il 330 Alitalia Herpa 1:500![]()
![]()
Benché fossero tutti e due nello scatolo originale sul piedistallo del Saab 340 c'é scritto Air France Viscount 708![]()
![]()
C'è chi lo ha acquistato... a circa 90 euro!City of Everett ha scritto: A proposito di Air Italy, guardate cosa c'è su eBay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Bellissimo, 1-200, in metallo. Il venditore asserisce sia un pezzo unico. Peccato il prezzo... altrimenti sarebbe già mio
CiaoCity of Everett ha scritto:C'è chi lo ha acquistato... a circa 90 euro!City of Everett ha scritto: A proposito di Air Italy, guardate cosa c'è su eBay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Bellissimo, 1-200, in metallo. Il venditore asserisce sia un pezzo unico. Peccato il prezzo... altrimenti sarebbe già mio+ spese!
Beato egli che puote...
Li avevo visti su eBay. Li volevo segnalare, ma non credevo potessero interessare (se erano completi avrei tentato l'acquisto anch'iofabrizio66 ha scritto:ultimi presi, appena arrivano posto foto migliori.
fabrizio
i-daxi ha scritto:2 nuovi arrivi di sabato Herpa 1:200 e 2 ordini Skymarks AZ, A330 e B777 200 nuova livrea, intanto é uscito il 330 Alitalia Herpa 1:500![]()
![]()
![]()
Grazie Angelinoangelino ha scritto:i-daxi ha scritto:2 nuovi arrivi di sabato Herpa 1:200 e 2 ordini Skymarks AZ, A330 e B777 200 nuova livrea, intanto é uscito il 330 Alitalia Herpa 1:500![]()
![]()
![]()
OMG!!! il secondo è stupendo!! ma è un DC4 o che altro??