........i_disa ha scritto:A330-200 o A340-500?

Moderatore: Staff md80.it
........i_disa ha scritto:A330-200 o A340-500?
m.forna ha scritto:che bella scorpacciata di bussini!
Belli MiloMiloR ha scritto:m.forna ha scritto:che bella scorpacciata di bussini!
ahahhahahahha era per pareggiare l'ultimo ordine che era praticamente un concentrato di 737 e altri americani!
Per il momento (almeno su e-bay) io non trovo nulla dal nostro paese per quanto riguarda i modellini Ryanair, prova a guardare in seguito, se ne trovo uno ti faccio sapereIronskà ha scritto:bellissimi!!! però la spedizione mi viene più del kitsui 30 dollari!
italia nulla?
ok grazie caro e grazie anche a te City of Everetti-daxi ha scritto: Per il momento (almeno su e-bay) io non trovo nulla dal nostro paese per quanto riguarda i modellini Ryanair, prova a guardare in seguito, se ne trovo uno ti faccio sapere
lo saiCity of Everett ha scritto:Miii, quanto sei piiiiillico!!!![]()
Si, appena posso vedrò di acquistarli con la livrea completa, specialmente se sono N780BA e N429BA; soprattutto il secondo esiste anche come Boeing 747-409 pre trasformazione con la fusoliera colorata in bianco e verde chiaro, dove il verde indica(va) le parti da rimuovere per inserire il cilindrone.i_disa ha scritto:lo saiCity of Everett ha scritto:Miii, quanto sei piiiiillico!!!![]()
![]()
quesi 747LCF li avrei presi con la livrea Boeing. sono ancora indeciso tra A330 e A340. alla fine aspetterò l A330 special color
CiaoCity of Everett ha scritto:Bello!Ma... quant'è piccolo!!!
![]()
Quello che intravedo sotto, dentro lo scatolo, è un "tratto di pista"?
Lo sòCity of Everett ha scritto:No, grazie.![]()
Conosci bene i miei range d'azione nel campo dei modellini e lo Short 360 non vi rientra
E'spettacolare. Lo volevo anch'io, ma alla fine ho preferito il 380 qantas.MarcoGT ha scritto:Atterrato ieri
Herpa A340-300 AF New Livery (New Gen)
Boh????City of Everett ha scritto:Di bello è bello. Scala 1-500?
l avevo visto da un pezzo, ma non mi attira moltoi-daxi ha scritto:Boh????City of Everett ha scritto:Di bello è bello. Scala 1-500?
Sembra più un 1:400![]()
![]()
Non cel'ho, ho scoperto dell'esistenza solo oggi e devo dire che .....![]()
![]()
ma vai in un negozio di cinesi per pagarlo solo 2,50€ ???MarcoGT ha scritto:Appena comprato in negozio
A330-200 Qatar Airways
Herpa 1:500 New Generation
Pagato troppo...2,50 Euro![]()
(è nuovo)
Mi metto la giacca e vengo da te!MarcoGT ha scritto:Appena comprato in negozio
A330-200 Qatar Airways
Herpa 1:500 New Generation
Pagato troppo...2,50 Euro![]()
(è nuovo)