intanto nuovi arrivi per me dai mercatini:
B747-338 Qantas "Nalanji dreaming" VH-EBU 1:250
B737-322 Shuttle by United 1:200
Moderatore: Staff md80.it
i-daxi ha scritto:Bel modellino Marco![]()
![]()
![]()
![]()
Angelino, quel 743 mi ricorda qualcosa....cel'ho uguale![]()
Io lo presi assieme al 743 con la livrea standard a circa 20 euro attuali (il lo pagai in lire)angelino ha scritto:i-daxi ha scritto:Bel modellino Marco![]()
![]()
![]()
![]()
ottimo, quanto l'hai pagato? io 15€
Grazie carissimoCity of Everett ha scritto:Proprio bello vivere in quel di MIlano, almeno sotto questo punto di vista: un sacco di posti reali dove poter cercare e acquistare modelli aerei anche trovando ottime occasioni... e mi pare che stai diventando un esperto, vero Paolo?![]()
Complimenti per gli acquisti. Interessante quel Ryanair.
Eh, quando, quando...i-daxi ha scritto: Grazie carissimo![]()
![]()
Quando vieni da queste parti?
i-daxi ha scritto:Sei andato a vedere quel negozio a Palermo?
(http://www.negozimodellismo.it/sicilia.html)
ok, farò la foto singola appena lo escoi-daxi ha scritto:Io lo presi assieme al 743 con la livrea standard a circa 20 euro attuali (il lo pagai in lire)angelino ha scritto:i-daxi ha scritto:Bel modellino Marco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piace molto anche il 737 posta una foto solo di quello.
Ne avevano altri?
Sabato ho fatto acquisti anche io![]()
, circa 18 euro per due Herpa 1:500 e un Magic 1:600 sempre in saldo dove ho preso il Cathay (tra l'altro ne hanno uno doppio a euro 15 circa se vi interessa vi passo la mail del negozio).
Il 747 400 della Singapore Herpa 1:400 lo hanno venduto, sarebbe stato un bell'affare visto che costava meno di 20 euro![]()
![]()
A340 300 Cathay One World livery Herpa 1:500 con piedistalloangelino ha scritto:ok, farò la foto singola appena lo escoi-daxi ha scritto:Io lo presi assieme al 743 con la livrea standard a circa 20 euro attuali (il lo pagai in lire)angelino ha scritto:i-daxi ha scritto:Bel modellino Marco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piace molto anche il 737 posta una foto solo di quello.
Ne avevano altri?
Sabato ho fatto acquisti anche io![]()
, circa 18 euro per due Herpa 1:500 e un Magic 1:600 sempre in saldo dove ho preso il Cathay (tra l'altro ne hanno uno doppio a euro 15 circa se vi interessa vi passo la mail del negozio).
Il 747 400 della Singapore Herpa 1:400 lo hanno venduto, sarebbe stato un bell'affare visto che costava meno di 20 euro![]()
![]()
![]()
cos'è che hanno a 15€ in coppia?? in che scala?? è interessante
belli anche gli ultimi acquisti, e i possibili futuri arrivi
Ciao MiloMiloR ha scritto:madonna!!!! bellisssimo paolo!
Ciao Marcom.forna ha scritto:che bello il 340!
In ritardo eh, sto regalo...Ivan82 ha scritto:Regalo di Natale:
Mi è arrivato a gennaio, sono io che ho tardato a postarlo.ciccioxx92 ha scritto:In ritardo eh, sto regalo...Ivan82 ha scritto:Regalo di Natale:
Molto bello IvanIvan82 ha scritto:Mi è arrivato a gennaio, sono io che ho tardato a postarlo.ciccioxx92 ha scritto:In ritardo eh, sto regalo...Ivan82 ha scritto:Regalo di Natale:![]()
Invece ad aprile ho preso un A319 easyJet (G-EZEJ) della Green Box Models, scala 1:400:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT
1:87m.forna ha scritto:che bello! in che scala sono gli aerei più piccoli come quello?
Il 320 o il 319?i-daxi ha scritto:Molto bello IvanIvan82 ha scritto:Mi è arrivato a gennaio, sono io che ho tardato a postarlo.ciccioxx92 ha scritto:In ritardo eh, sto regalo...Ivan82 ha scritto:Regalo di Natale:![]()
Invece ad aprile ho preso un A319 easyJet (G-EZEJ) della Green Box Models, scala 1:400:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT![]()
Tutti e due IvanIvan82 ha scritto:Il 320 o il 319?i-daxi ha scritto:Molto bello IvanIvan82 ha scritto:Mi è arrivato a gennaio, sono io che ho tardato a postarlo.ciccioxx92 ha scritto:In ritardo eh, sto regalo...Ivan82 ha scritto:Regalo di Natale:![]()
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT![]()