carlik ha scritto:
Ve ne approfittate perchè sono un .....e non vi manderei mai a fanciullo!!!....forse
Marrana....
azzz...
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
Lorenzo non ascoltarli....il gatto e la volpe sono in cerca di guai
cià
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Belle. A Fabbrì, però vedo i bordi un pò zigrinati, hai usato una maschera di contrasto un pò più forte del solito o stai solo cercando di sopperire agli evidenti limiti della tua nikon?
bibbuccio ha scritto:un pezzettino di questo inverno...
woww....bella!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
erano secoli che no passavo di qui...fabri fenomenale come al solito..
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
_Riccardo_ ha scritto:Fabbri' ora sei pronto per venire a MXP
Ciao fratellino....si...in teoria sono pronto...
stò ancora cercanco di far riprendere il timpano sinistro da 5 giorni....però ci riproverò....
come sai ?
Ecco, allora vedi farlo riprendere in fretta magari usando un bello sturalavandini
bibbuccio ha scritto:dopo un brevissimo periodo di fermo rieccomi a salutare tutti quanti...
che belle fabry.....complimenti!!! .........e quant'è bella cagliari vista dall'alto.....
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
bibbuccio ha scritto:Lorè quando te pare...
io al momento sono senza macchina ed è uno dei motivi fondamentali per cui non si è fatto ancora nulla....però a breve dovrei risolvere...
appena risolvo il problema provo ad organizzare lo spottatona ...
si si...hai capito bene...la spottata quella da 30 - 40 persone...
prima deve arrivare la D300(ed è garantita ) quindi.... tutto a dopo natale (tanto di spottatone se ne fanno senza problemi )
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.