Ohi, era da un po' che non mi arrivavano comunicazioni di nuove aggiunte su questo thread!
Leggo solo ora
Il caso di questo modellino è molto raro, difficilmente si raggiungono cifre simili.
alainvolo ha scritto:
Fin tanto che ci sono deficenti che offrono cifre del genere,ci sarano anche cretini che mettono su E-BAY certi annunci,per guadagnare dalla stupidita' delle persone.
Io il mio Boeing737-700 in scala 1:100 l'ho pagato 10 euro alla bancarella aeronautica e nuovissimo di fabbrica!
Beh, in genere i venditori pofessionali come questo, mettono prezzi di partenza bassi e adeguati alle loro aspettative. Addirittura chi è certo che l'oggetto messo in vendita abbia una certa appetibilità, mette 1 euro o 1 centesimo come prezzo di partenza, tanto poi è certo di riuscire a ricavare quanto desiderato. Questo perchè mettere in vendita un oggetto ha un costo (non per i privati) e più è alto il prezzo di partenza e più sono le spese, considerando che venditori del genere mettono in vendita 50/60 modellini per volta, anche 4 volte al mese.
Che poi strapaghino un oggetto è una eventualità che fa felice tutti i venditori
In questo caso, il prezzo di partenza era equo. Sconsiderato chi ha fatto offerte del genere: per quanto raro possa essere un modello, prima o poi ricapita, se sai aspettare!