Non so la marca, ora che passo da casa vedo.i-daxi ha scritto:Carinodi che marca è?
Ecco gli altri due della mia miserrima flotta, entrambi comprati a bordo dei rispettivi aerei:
Moderatore: Staff md80.it
Non so la marca, ora che passo da casa vedo.i-daxi ha scritto:Carinodi che marca è?
http://www.planespotter.de/images/0000/0368h.jpgm.forna ha scritto:carino!
mi hai appena fatto scoprire che lufthansa ha avuto i 767
Belligianlucamat ha scritto:Non so la marca, ora che passo da casa vedo.i-daxi ha scritto:Carinodi che marca è?
Ecco gli altri due della mia miserrima flotta, entrambi comprati a bordo dei rispettivi aerei:
Grazie mille Paoloi-daxi ha scritto:http://www.planespotter.de/images/0000/0368h.jpgm.forna ha scritto:carino!
http://www.al-airliners.be/k-o/lufthansa/lh767-3sa.jpg
Erano in leasing dalla Condor.
Di che ... ?m.forna ha scritto:Grazie mille Paoloi-daxi ha scritto:http://www.planespotter.de/images/0000/0368h.jpgm.forna ha scritto:carino!
http://www.al-airliners.be/k-o/lufthansa/lh767-3sa.jpg
Erano in leasing dalla Condor.![]()
![]()
Li veste benissimo la livrea lufthansa!
... e l'A380 House Colors con la dicitura A380 su fusoliera e timone e non A3XX come quello che è uscito in Italia, se proprio vogliamo essere precisi.i-daxi ha scritto: Più o meno li ho anche io, mancano solo il 737 British, il 767 Condor, il 777 Continental e il Concorde, il 777 Air France l'ho preso in un secondo tempo mentre l'A330 Austrian cel'ho con la livrea Star Alliance (sò che é uscito anche con la livrea standard...da qualche parte), non ho mai visto il famigerato A330 Aer Lingus (parte della collezione)
Anche Del Prado fece una serie di modellini civili ma da noi non é mai uscita.
gianlucamat ha scritto:Non so la marca, ora che passo da casa vedo.i-daxi ha scritto:Carinodi che marca è?
No mi spiace, è solo il modellino Made in China che vendono a bordo (dovrebbero ancoora averlo, l'ho preso a fine maggio su un GOA-FCO) e non ha le ruote, anche se tutto sommato è ben rifinito.Interessantissimo quel 757 Blue Panorama, non ne sapevo l'esistenza: a prima vista sembra una produzione Blue Eagle, in metallo, scala 1-400 circa, con ruote tuttometallo tipo Schabak. E' così? Altrimendi dimmi, così lo cerco
11,00 €A questo punto la curiosità è lecita: quanto l'hai pagato?
conosci qualcosa a questo mondo, ormai, che non sia made in China?I Blue Eagle sono Made in China
Beh, c'è made in Taiwan, made in Hong Kong, made in PRC...gianlucamat ha scritto: conosci qualcosa a questo mondo, ormai, che non sia made in China?
Hai ragione infatti sul mio 380 c'é la dicitura 3XX del prototipo o modello 0, l'Aer Lingus A330 cel'ho ma é un Herpa 1:500, però ne ho anche uno in scala 1:600 Schabak con la livrea anni 80/90, verde con la striscia blu e il trifoglio biancoCity of Everett ha scritto:... e l'A380 House Colors con la dicitura A380 su fusoliera e timone e non A3XX come quello che è uscito in Italia, se proprio vogliamo essere precisi.i-daxi ha scritto: Più o meno li ho anche io, mancano solo il 737 British, il 767 Condor, il 777 Continental e il Concorde, il 777 Air France l'ho preso in un secondo tempo mentre l'A330 Austrian cel'ho con la livrea Star Alliance (sò che é uscito anche con la livrea standard...da qualche parte), non ho mai visto il famigerato A330 Aer Lingus (parte della collezione)
Anche Del Prado fece una serie di modellini civili ma da noi non é mai uscita.![]()
http://www.diecastaircraftforum.com/mod ... 13555.html
http://www.diecastaircraftforum.com/mod ... 13588.html
Questo manca pure a me per completare la mia collezione allargata ai modelli usciti in Francia e Spagna, come l'A330 Austrian con livrea standard, e a qualche modello extra come l'A330 Aer Lingus: di quest'ultimo ne acquistai 4 o 5 da Hong Kong (se non ricordo male): mi sono tenuto il "migliore" e ho rivenduto gli altri, guadagnando qualcosina che ho reinvestito in altri modelliniVorrei ricordare che il Concorde è uscito sia con livrea Air France che con quella British Airways (uno nella prima edizione e l'altro nella seconda, ma non chiedetemi con quale sequenza)
![]()
gianlucamat ha scritto:Non so la marca, ora che passo da casa vedo.i-daxi ha scritto:Carinodi che marca è?
Interessantissimo quel 757 Blue Panorama, non ne sapevo l'esistenza: a prima vista sembra una produzione Blue Eagle, in metallo, scala 1-400 circa, con ruote tuttometallo tipo Schabak. E' così? Altrimendi dimmi, così lo cerco
Esattamentegianlucamat ha scritto:No mi spiace, è solo il modellino Made in China che vendono a bordo (dovrebbero ancoora averlo, l'ho preso a fine maggio su un GOA-FCO) e non ha le ruote, anche se tutto sommato è ben rifinito.Interessantissimo quel 757 Blue Panorama, non ne sapevo l'esistenza: a prima vista sembra una produzione Blue Eagle, in metallo, scala 1-400 circa, con ruote tuttometallo tipo Schabak. E' così? Altrimendi dimmi, così lo cerco
Herpa e Schabak - Schuco nonché Hogan made in Germany, Wooster made in England........City of Everett ha scritto:Beh, c'è made in Taiwan, made in Hong Kong, made in PRC...gianlucamat ha scritto: conosci qualcosa a questo mondo, ormai, che non sia made in China?
Era solo una provocazionei-daxi ha scritto:Herpa e Schabak - Schuco nonché Hogan made in Germany, Wooster made in England........City of Everett ha scritto:Beh, c'è made in Taiwan, made in Hong Kong, made in PRC...gianlucamat ha scritto: conosci qualcosa a questo mondo, ormai, che non sia made in China?
City of Everett ha scritto:Era solo una provocazionei-daxi ha scritto:Herpa e Schabak - Schuco nonché Hogan made in Germany, Wooster made in England........City of Everett ha scritto:Beh, c'è made in Taiwan, made in Hong Kong, made in PRC...gianlucamat ha scritto: conosci qualcosa a questo mondo, ormai, che non sia made in China?![]()
Se ci pensi bene, Taiwan, Hong Kong e PRC sono comunque Cina: popolare, democratica, unita, separata, isolana... sempre Cina è![]()
Non ricordavo bene dove producessero le altre marche: come si vede che non leggo gli scatoli
City of Everett ha scritto:Non è mica quello che hai rubato a me?CP-861 ha scritto:Buahahahahahahahahhahahahahahahaha CE L'HOOOOO
o meglio, arrivaaaaaaaaaaa
Triplete riuscito!
SONO UN GANZO![]()
Ne ho perso uno proprio 2 sabati fa![]()
![]()
Li ho persi tutti e 3 ad un'asta ieriIG3931 ha scritto:ho visto che molti di voi possiedono il 737-757.767 BPA 1/200 non è che qualcuno sarebbe disponibile a vendermeli??
Coooosaa?IG3931 ha scritto:ho visto che molti di voi possiedono il 737-757.767 BPA 1/200 non è che qualcuno sarebbe disponibile a vendermeli??
anche io l'asta del venditore boeingbaz...i-daxi ha scritto:Li ho persi tutti e 3 ad un'asta ieriIG3931 ha scritto:ho visto che molti di voi possiedono il 737-757.767 BPA 1/200 non è che qualcuno sarebbe disponibile a vendermeli??![]()
![]()
Vedo che osservavamo tutti gli stessi modelli...IG3931 ha scritto: anche io l'asta del venditore boeingbaz...
il737 e stato venduto a 51,il 767 a 18 il 757 a 24
che modellini hai preso??CP-861 ha scritto:Colpaccio riuscito (a metà) :/ 5 modellini a 19 e uri non è male!
Inoltre, mi voglio rovinare, ho ordinato 3 custom! Però vabbè me li regalo perché sò figo
i-daxi ha scritto:Vero che non ha il piedistallo in plastica e ha i carrelli ma 75 euro mi sembrano un pò tanti, 50 sarebbe già più sensato![]()
![]()
![]()
City of Everett ha scritto:Ben fatto, verniciatura di buon livello, abbastanza particolareggiato... ma concordo anch'io: 75 euro sono un po' troppi... Io non glieli spenderei
Complimenti! 4 euri per modelli è eccezionale. E che importa se sono Old Generation!CP-861 ha scritto:Colpaccio riuscito (a metà) :/ 5 modellini a 19 e uri non è male!
Inoltre, mi voglio rovinare, ho ordinato 3 custom! Però vabbè me li regalo perché so' figo
AssolutamenteCity of Everett ha scritto:Complimenti! 4 euri per modelli è eccezionale. E che importa se sono Old Generation!CP-861 ha scritto:Colpaccio riuscito (a metà) :/ 5 modellini a 19 e uri non è male!
Inoltre, mi voglio rovinare, ho ordinato 3 custom! Però vabbè me li regalo perché so' figo
Penso di sìCP-861 ha scritto:Sono parecchio gasato! vi ringrazio belli!
ho appena comprato per 30 euro un 1:500. Però arriva dal canada, quindi va bene
Ragazzi, nel caso io dovessi comprare un set aeroporto di herpa, dite che qualsiasi tipo di impianto luci herpa può andar bene?