Bello Fabbri!! E i pocket coffee?fabrizio66 ha scritto:eccolo...
a 300 aza belplast 1/200

Claudio
Moderatore: Staff md80.it
Bello Fabbri!! E i pocket coffee?fabrizio66 ha scritto:eccolo...
a 300 aza belplast 1/200
....ah 'ngordoooo!!!! Ahahahahahahahfabrizio66 ha scritto:Sono per le clienti
I-DATM ha scritto:A dire il vero i mici sono due......(che poi sarebbero tre...ma Topazio era in mansarda...)cabronte ha scritto:Bello il micio che dorme!!!![]()
Amelia è la tricolore......Mirtillo vabbe' le è di fianco....lui spesso tra un modello e l'altro mi "aiuta"...![]()
Bello, veramente.I-DATM ha scritto:Intanto la mia famiglia AZ cresce ancora con questo arrivo tanto ma tanto difficile da trovare....ma alla fine l'ho scovato!!!! Eccolo qua il più piccino della flotta...l'Embraer erj- 145 Alitalia Express.
Si esatto! In unoquattrocento lo han fatto anche con la variante del 700mo erj prodotto...., un modellino veramente ben fatto anche se Aviation200 mi ha deluso un po'.... lo stesso modello di aereo prodotto da JC Wings in altre livree ha anche le antenne sulla fuso rispetto a quello fatto appunto da Aviation200. Vi mostrerò foto proprio dell'ultimo erj della messicana aerolitoral che ho customizzato in livrea Lot proprio ieri. In merito al tuo Md80 che dire....il modello è m e r a v i g l i o s o !!City of Everett ha scritto:Bello, veramente.I-DATM ha scritto:Intanto la mia famiglia AZ cresce ancora con questo arrivo tanto ma tanto difficile da trovare....ma alla fine l'ho scovato!!!! Eccolo qua il più piccino della flotta...l'Embraer erj- 145 Alitalia Express.
In scala 1-400 esiste così e anche quello con la dicitura "700th". Mi piacerebbe averli entrambi![]()
Intanto, per ora, mi accontento del mio nuovo arrivo in flotta:
McDonnellDouglas MD82 Alitalia I-DATD "Savona". Gemini Jets, scala 1-250. Carrelli retrattili.
Bel modello, abbastanza ben fatto e particolareggiato.
E' stata un'occasione, ma non ha né scatolo, né piedistallo.
City of Everett ha scritto:Esatto. IL 747-400 Alitalia (Cargo): Splendido!!!
Era 'n'atto dovuto Fabbrì....fabrizio66 ha scritto:Claudiooooo
alla fine l ho ordinato....... adesso aspetta che arriva!!!!!!
non ti chiamo piuuuuuuuu
Ammazzachespettacoloooooooooo!!!!! Bravo Fabrizio, hai preso proprio un bel cavallo di razza!!!fabrizio66 ha scritto:finalmente arrivato....
veramente spettacolare, i motori hanno le conchiglie dei motori che si aprono.
prezzo 125 euro comprese spedizioni (claudio ti odiooooooo)
Pur avendo la Boeing nel cuore, dico la mia solamente in riferimento all'estetica e a questo punto scelgo il Dc8! Perché? .... per le sue prese d'aria sotto il muso, perché era nella flotta Alitalia e per la molteplicità di versioni e motorizzazioni che aveva.Lampo 13 ha scritto:Che mi dite della eterna lotta tra B707 e DC8?
Devo dire, in effetti, che il DC8-73 con i motori "grossi" è uno spettacolo!I-DATM ha scritto:Pur avendo la Boeing nel cuore, dico la mia solamente in riferimento all'estetica e a questo punto scelgo il Dc8! Perché? .... per le sue prese d'aria sotto il muso, perché era nella flotta Alitalia e per la molteplicità di versioni e motorizzazioni che aveva.Lampo 13 ha scritto:Che mi dite della eterna lotta tra B707 e DC8?![]()
Claudio
Molto bello ! ma una piccola riserva sui motori...fabrizio66 ha scritto:finalmente arrivato....
Che e'? una nuova serie...Lampo 13 ha scritto:
Devo dire, in effetti, che il DC8-73 ...
Si, la serie dei cargo lunghi e rimotorizzati si chiama così.sigmet ha scritto:Molto bello ! ma una piccola riserva sui motori...fabrizio66 ha scritto:finalmente arrivato....
Ah, quello che dopo il rullaggio al kennedy e' rimasto con le porte chiuse..Lampo 13 ha scritto:
Si, la serie dei cargo lunghi e rimotorizzati si chiama così.
I motori cosi come li ho fotografati non rendono bene.sigmet ha scritto:Molto bello ! ma una piccola riserva sui motori...fabrizio66 ha scritto:finalmente arrivato....
747-143 !Poly05 ha scritto:(...)se riconosci il modello batti un colpo![]()