Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Anche io voglio presentate le tue amiche!!! Anyway, secondo me non si tratta di un aeroporto. Secondo me per le prossime volte come regola andrebbe inserita: le immagini devono avere un oggetto che richiama un aeroporto o elementi di aviazione! Così diventa quasi impossible!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
ciccioxx92 ha scritto:Anche io voglio presentate le tue amiche!!! Anyway, secondo me non si tratta di un aeroporto. Secondo me per le prossime volte come regola andrebbe inserita: le immagini devono avere un oggetto che richiama un aeroporto o elementi di aviazione! Così diventa quasi impossible!
Questo é un'aeroporto, e quello che vedi, oltre alle due graziose ragazze é un gate d'imbarco
ciccioxx92 ha scritto:Anche io voglio presentate le tue amiche!!! Anyway, secondo me non si tratta di un aeroporto. Secondo me per le prossime volte come regola andrebbe inserita: le immagini devono avere un oggetto che richiama un aeroporto o elementi di aviazione! Così diventa quasi impossible!
Questo é un'aeroporto, e quello che vedi, oltre alle due graziose ragazze é un gate d'imbarco
Ok specificato così cambia un po' ma a me richiama tanto l'entrata di una casa!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
era da talmente tanto che stavo con la pagina sull'immagine per cercare che non avevo letto la conferma al mio pensiero... volevo scrivere "secondo me è in Africa" e... detto fatto
la sto spulciando tutta ma l'unico terminal col tetto in pseudo ethernit verde è livingstone ma questo non mi sembra Livingstone
Santa ha scritto:era da talmente tanto che stavo con la pagina sull'immagine per cercare che non avevo letto la conferma al mio pensiero... volevo scrivere "secondo me è in Africa" e... detto fatto
la sto spulciando tutta ma l'unico terminal col tetto in pseudo ethernit verde è livingstone ma questo non mi sembra Livingstone
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il fiammifero mi fa pensare a due cose:
In inglese si dice match, ma match vuol dire anche partita. Da qui pensavo Angola (coppa d'Africa) o Sud Africa (mondiali) ma il secondo è troppo a sud.
L'unica bandiera che riporta una torcia accesa è quella dell'ex-Zaire ora Repubblica democratica del Congo.
A mio avviso deve essere un aeroporto piccolino che serve qualche parco naturale.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
MarcoLIN72 ha scritto:Il fiammifero mi fa pensare a due cose:
In inglese si dice match, ma match vuol dire anche partita. Da qui pensavo Angola (coppa d'Africa) o Sud Africa (mondiali) ma il secondo è troppo a sud.
L'unica bandiera che riporta una torcia accesa è quella dell'ex-Zaire ora Repubblica democratica del Congo.
A mio avviso deve essere un aeroporto piccolino che serve qualche parco naturale.
Leggi il messaggio di Santa che ho quotato con il fiammifero, e guarda bene il gesto della ragazza bianca
Leggi il messaggio di Santa che ho quotato con il fiammifero, e guarda bene il gesto della ragazza bianca
Ci arrivano anche gli heawy
il fiammifero mi fa pensare a "ci sei andato vicino" quindi fiammifero per dire "fuochino"
la ragazza sta salutando, il che mi fa pensare a "ciao" e quindi al Ciad ma allora non ci vedo più il nesso con il fiammifero
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Ci arrivano anche gli heawy
il fiammifero mi fa pensare a "ci sei andato vicino" quindi fiammifero per dire "fuochino"
la ragazza sta salutando, il che mi fa pensare a "ciao" e quindi al Ciad ma allora non ci vedo più il nesso con il fiammifero
ma allora è Ndola!!!!!
ci son passato, ripassato ririripassato ma non mi vedevo quell'edificio tondeggiante con l'eternit verde!
invece foooorse l'ho intravisto in una foto presa da google a caso!
la foto che hai postato, se ho indovinato il luogo, è introvabile
Santa ha scritto:ma allora è Ndola!!!!!
ci son passato, ripassato ririripassato ma non mi vedevo quell'edificio tondeggiante con l'eternit verde!
La foto credo che sia stata scattata personalmente da Daxi
PS anch'io Ndola l'ho guardato più volte ma non mi diceva nulla.
Santa ha scritto:ma allora è Ndola!!!!!
La foto credo che sia stata scattata personalmente da Daxi
PS anch'io Ndola l'ho guardato più volte ma non mi diceva nulla.
Bravi!!!!!!
Magaril'avessi scattata io ma non ho mai messo piede fuori dall'Europa
L'oltimo indizio poteva essere illuminante, Venezia - Go-ndola
Ultima modifica di i-daxi il 15 gennaio 2010, 13:29, modificato 1 volta in totale.
E perchè? Santa ha indovinato e Santa ce ne posterà uno molto presto.
E io che pensavo agli obelischi di Roma
I finghers nella foto 1 mi sanno tanto del vecchio terminal di Prada ma la mucca o meglio il vitello nella foto 2 mi hanno fatto pensare all'India, ma non trovo terminal o torri uguali a questo
i-daxi ha scritto:I finghers nella foto 1 mi sanno tanto del vecchio terminal di Prada ma la mucca o meglio il vitello nella foto 2 mi hanno fatto pensare all'India, ma non trovo terminal o torri uguali a questo
il terminal di Prada? sooooooo fescion! lo voglio cara!
scherzi a parte... in un certo senso è una commistione delle due cose.
Più tardi arriverà l'indizio, se ce ne fosse bisogno
i-daxi ha scritto:I finghers nella foto 1 mi sanno tanto del vecchio terminal di Prada ma la mucca o meglio il vitello nella foto 2 mi hanno fatto pensare all'India, ma non trovo terminal o torri uguali a questo
il terminal di Prada? sooooooo fescion! lo voglio cara!
scherzi a parte... in un certo senso è una commistione delle due cose.
Più tardi arriverà l'indizio, se ce ne fosse bisogno
PS. bella la foto con la mucca, ne'?
Ciao!
Praga
L'ora tarda il venerdì fà questi scherzi
La foto con la mucca é proprio bella