se il figlio del pilota si ammala le medicine chi le paga la compagnia?MD80MD11FOREVER ha scritto:JT8D ha scritto:MD11ecc... ma questi post senza senso ti impegni a scriverli oppure ti vengono proprio così ? Ma come si fa a dire ciò che affermi? Tu daresti la disponibilità a volare anni gratis?MD80MD11FOREVER ha scritto:Se un pilota ama veramente volare e fa quel lavoro perchè gli piace volare dovrebbero accettare di lavorare e volare gratis, in quanto British Airways non chiede loro di lavorare gratis tutto l'anno ma solo qualche settimana...
Ahhhh che mondo ingiusto, io se fossi un loro pilota darei la mia disponibilità gratis per vari anni pur di volareeeeeeee , invece grazie alla nostra eccellente sanità italiana la quale mi ha provocato al sordità non ho potuto svolgere questa professione ne tantomeno di aver un brevetto privato anche con l'obbligo di qualcuno a fianco, tutto dovuto al problema della radio in quanto no riesco capire quello che si dice, ma sento le voci..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho saputo che oggi oltre la radio oggi è possibile comunicare via datalink...... qualcuno ne sa qualcosa di più?
Vuol dire che hai qualcuno che ti mantiene, e allora vola pure gratis. Ma di solito i piloti hanno la famiglia da mandare avanti, i figli da crescere e far studiare, il mutuo da pagare...
Mi spieghi come fanno con tutto questo volando gratis ?
Paolo
Giustamente i piloti vanno pagati , non so quanto siano gli stipendi di un pilota credo che a seconda della compagnia varia, e la richiesta della british airways che chiede ai suoi piloti di lavorare gratis è una richiesta assurda.
Per come sono informato io so che i piloti rispetto alla gente comune vive sulla terra non hanno molte spese credo perchè visto che fanno un lavoro dove sei sempre in aria non hanno bisogno dell'auto , e mi dicevano che la stessa compagnia per quali lavori ti da la casa,e ti danno molte agevolazioni per quelli che hanno famiglia.
La mia affermazione di volare gratis si era basata sul fatto che essendo l'aviazione la mia vita ed essendo un pilota mancato, come dire non so cosa darei per poter fare questo lavoro, anche dal fatto che quando voli mangi sempre i pasti di bordo e quando arrivi a destinazione so che gli alberghi sono pagate dalle compagnie e quindi credo siano pagato anche il mangiare.... per questo avevo fatto questo considerazione.
la casa te la danno giusto quelli del medioriente,ma le bollette non te le pagano
la macchina non ci serve?
e la mattina come ci andiamo in aeroporto?
e quando sono libero come ce li porti i figli a scuola? a piedi?
come ci vai a fare la spesa? a piedi?
hai detto bene ti pagano l'albergo ma non il mangiare
e poi scusa tanto forse non lo sai ma ormai i pasti di bordo(che fanno schifo) non te li imbarcano quasi più,se non sopra le sei ore di servizio,questo vuol dire che se fai 4 ore di servizio,non ti imbarcano niente,e se sei a cavallo dell'ora di pranzo e cena e ti viene fame,vai al bar,sempre che hai tempo,e ti compri il panino
e poi scusa i piloti non le pagano le tasse?
luce,gas,telefono,cellulare ecc?
guarda che chi vola per mestiere non sta a una giostra,te lo ripeto,è un mestiere come gli altri,si lavora in cambio di moneta
certo che ne hai scritte di ca**ate,sto ancora ridendo
ah beata l'ignoranza....