Il piper ha volato ancora! Col motore, i timoni e le ali nuove, è più in forma che mai
Il motore più potente lo fa decollare più facilmente...e il volo è molto più regolare.
A parte che ero in un campo da calcio ieri e ho toccato la traversa di una porta con il carrello dell'aereo (per sbaglio ovviamente) mentre lo facevo scendere per atterrare
Ibi ha scritto:Il piper ha volato ancora! Col motore, i timoni e le ali nuove, è più in forma che mai
Il motore più potente lo fa decollare più facilmente...e il volo è molto più regolare.
A parte che ero in un campo da calcio ieri e ho toccato la traversa di una porta con il carrello dell'aereo (per sbaglio ovviamente) mentre lo facevo scendere per atterrare
Come ti dicevo, movo mi ha fatto un prezzo basso sull'acquisto di una nuova scatola senza batteria e caricabatteria, così ho tutti i pezzi nuovi. Un amico ha tenuto la parte elettrica per farsi un aereo.
Il motore lo ho preso da aeronavimodel in via morgantini, è un graupner speed 400 (prima avevo il 280 "di serie"). ma come vola bene adesso!!!! sono troppo contento dai prendi l'aquila che poi li facciamo volare insieme
Se vuoi andare a dare un'occhiata anche da Aeronavimodel in via Morgantini ne hanno molti di elettrici. Il negozio è meno professionale ma forse sugli elettrici ha anche più scelta...c'è un cessna col telecomando a 4 canali,col motore "dosabile" dal telecomando -che è una cosa quasi indispensabile per volare bene, il mio fa solo acceso/spento- e sembra bello a...ohps, non mi ricordo...239 o 259? uno dei due...però il prezzo è già più alto...non mi ricordo su che cifre volevi stare...
Il piper è in forma, domattina si può andare, solo che saprò nel tardo pomeriggio se devo lavorare domani mattina, non credo comunque. Se vi va possiamo andare in un campo qui vicino a bisceglie, ci sono un po' di reti ma tanto si vola al di sopra...il piper vola a fl100...
Se tu conosci qualche campo dove andare meglio ancora...questo che dico io è un complesso di campi da calcio-calcetto-tennis ecc. abbandonato dove sono andato un paio di volte col piper, per me comunque va bene ovunque.
Ciao ragazzi, per me allora è ok per domani mattina! Facciamo alle 10.00 a bisceglie dalla parte dei pullmann allora? Vi scrivo un messaggio per sicurezza comunque. Porterò anche il mio lanciatore di fiducia
plunio non mi risponde al messaggio ma mi sembrava che ci fosse...ora esco, ci vediamo domattina...slo il piper non ha bisogno di incitamenti per farsi del male ihihi a domani raga!liuke non sa ancora se c'è
Ma quali danni ??? Abbiamo effettuato voli altamente professionali e le ore di volo sul libretto sono state regolarmente segnate. Il campo di volo era un aeroporto molto confortevole e la pista assolutamente perfetta...
Va bhe dai, in verità siamo andati in un campo di erba alta e sterpaglie vicino ad un campo Nomadi alla periferia di Milano...
Comunque nessun danno e l'aereo di Ibi è davvero divertente da far volare, tant'è che sabato lo compro pure io .
Chiaramente Linda è invitata ad uno dei nostri futuri voli -Liuke ci deve essere al prossimo natrualmente ; -
Tutto ok, il piper è in perfetta forma...è la seconda volta che torno a casa senza danni...prima era sempre un disastro...
Diciamo che Plunio mi ha dato una lezione di pilotaggio e soprattutto atterraggio...bhe quel lancio...in effetti...va bhe Il lanciatore forse deve allenarsi ancora un po' (comunque slo,mi ha confidato che sei pilota di 747...non lo sapevo...)
Hai qualche foto slouli? Non ho ancora avuto quelle dell'altro...
Ibi ha scritto:Chiaramente Linda è invitata ad uno dei nostri futuri voli -Liuke ci deve essere al prossimo natrualmente ; -
Tutto ok, il piper è in perfetta forma...è la seconda volta che torno a casa senza danni...prima era sempre un disastro...
Diciamo che Plunio mi ha dato una lezione di pilotaggio e soprattutto atterraggio...bhe quel lancio...in effetti...va bhe Il lanciatore forse deve allenarsi ancora un po' (comunque slo,mi ha confidato che sei pilota di 747...non lo sapevo...)
Hai qualche foto slouli? Non ho ancora avuto quelle dell'altro...
Confermo. Sono pilota di tutti gli aerei esistenti e "professo" per chi ne fa richiesta.