Snap-on ha scritto:Presumo che per tutti quelli interessati il venerdì è la giornata ideale! Azzardo ina data che potrebbe essere discutibile. Venerdì 13 aprile 2007
Anche secondo me il venerdì è l'ideale; la data che hai ipotizzato tu (dato che non sono per nulla superstizioso) non sarebbe male
Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Snap-on ha scritto:Azzardo ina data che potrebbe essere discutibile. Venerdì 13 aprile 2007
Potrebbe essere una data sulla quale cominciare a fare, per chi ha deciso di partecipare, i propri programmi e organizzarsi di conseguenza.
Steve, proprio tu proponi il 13 aprile?
A me personalmente potrebbe anche andare bene; ma come funziona se poi il 14 alle 9.00 alcuni devono stare a Basilea? Organizziamo un volo (o un più modesto pullmino) da Rivolto a Basel?
Finché non c'è un discorso concreto di data, sia per Rivolto che per Basilea è quasi impossibile dare conferma. Speriamo che le date si sappiano presto.
Bacione ha scritto:Teniamo comunque presente che Pasqua è l'8 aprile. Può avere valore per eventuali impegni familiari di qualcuno, figli in vacanza da scuola, traffico colossale sulle strade ovvero difficoltà a trovare posto in aereo/treno.
E può anche avere valore per il fatto che, anche a causa di qualche giorno di scuole chiuse, è possibile che ci sia molta più gente del solito a Rivolto.
Io comunque, al momento, non ho preferenze particolari di date.
Brava Claudia, per gli studenti potrebbe essere opportuno organizzare sotto Pasqua. Se non proprio il giorno di Pasquetta, ma magari il martedì dopo Pasquetta sarebbe un'opzione plausibile.
Per la cronaca, il giorno in questione cade il 10 Aprile.
Ciao!
Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe) La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo er.tupolone@yahoo.it
Maurice Ohana ha scritto:per gli studenti potrebbe essere opportuno organizzare sotto Pasqua. Se non proprio il giorno di Pasquetta, ma magari il martedì dopo Pasquetta sarebbe un'opzione plausibile.
Per la cronaca, il giorno in questione cade il 10 Aprile.
Giusto Leo! Dal punto di vista degli studenti non l'avevo considerata, e me ne scuso davvero.
Penso che - se abbiamo un po' di scelta - sarebbe giusto fare una verifica delle preferenze di ciascuno (anche dati gli impegni personali e familiari) per provare ad individuare una data.
Perché sai... sotto Pasqua non si trova tanto posto in treno o in aereo: e per chi deve fare qualche centinaio di chilometri anche questo può essere un problema.
Ecco perché secondo me è meglio sentire gli eventuali desideri e preferenze di tutti.
Ricordo che avete tempo fino a domani, poi devo inziare a prendere contatti. Al momento siamo in 14. Giorno preferito il venerdi, tra il 5 ed il 20 aprile.
Come ho già specificato a Pippo nel mp, non ho preferenze x il giorno.... uno vale l'altro...anche se come detto, nel periodo di pasqua è difficile trovare posto in aereo...poi considerando che vengo da palermo!!!
Comunque fate voi...questa non me la perdo....a costo di venire a piedi!!!
"L'aeroplano è uno strumento per imparare a comprendere il cielo e che tipo di persona sono quando volol.
Vuol dire libertà, gioia, capacità di capire e di dimostrare quella comprensione.
Tutte cose che non possono essere distrutte".
pippo682 ha scritto:Ho preso contatto con l'Ufficio Pubbliche Relazioni della PAN per la visita. Credo che il Cap. Andrea Saia, che mi ha risposto con pazienza anche in altre occasioni, non se la avrà a male se posto qui parte della sua pronta risposta alla mia mail:
Seguiamo il vostro forum...e sapevamo della visita. Vi aspettiamo a
braccia (ali) aperte.
Il 13 Aprile è il giorno che vi abbiamo riservato.
pippo682 ha scritto:Seguiamo il vostro forum...e sapevamo della visita. Vi aspettiamo a
braccia (ali) aperte.
Il 13 Aprile è il giorno che vi abbiamo riservato.
Non so se mi spiego.....
Vi informerò a breve sulle modalità.
Ciao
Più che ottimo
Un grande grazie a Pippo682 e alla PAN
Sarà senz'altro una splendida giornata.
Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)