Stranezze di Air One

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
domenico
01000 ft
01000 ft

Messaggio da domenico »

MiamiVice ha scritto:Piuttosto mi ha incuriosito un aspetto, in tutti e quattro i viaggi il comandante del volo era straniero...
Anche io ho trovato in moltissime occasioni comandanti AP stranieri, da quel che ricordo ed a giudicare dai cognomi, spagnoli, francesi, tedeschi, inglesi, olandesi e scandinavi.
Sky65
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Sky65 »

Io ho volato sui 737 AP, ma ho trovato un po' strettino solo il 733, mentre il 734 l'ho trovato molto più comodo, non solo per la distanza tra i sedili ma anche le poltrone erano più grandi. Entrambi avevano i sedili in pelle blu. Non ho provato il 732 quindi non posso dire nulla a riguardo.
Ho visto l'A320 AP a FCO lo scorso mese........si davvero bello!!!
Qualcuno ha invece provato i nuovi Canadair?
claf
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da claf »

Qualcuno ha invece provato i nuovi Canadair?

Sì, l'altro venerdì, LIMJ-LICC. Decisamente piacevoli, seat pitch per me ottimo (sono alto 1.86 e sono abbastanza grosso :-)), configurazione ovviamente 2+2, mi è sembrato tutto sommato più comodo del 737-300 AP, a parte ovviamente l'essere molto più basso.
Naturalmente è un "aeroplanino", ma ha un feeling molto diverso da altri regional.
Ero nella terzultima fila e i motori non davano troppo fastidio, anzi, quel rumore giusto per coprire il bambino dietro di me che ha pianto tutto il tempo... ;-)
Claudio
X-Plane Italia Staff - http://www.x-plane.it
Rispondi