Sempre a parlar male dell'Alitalia ... invece l'Air France..

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
=Casio=
05000 ft
05000 ft

Messaggio da =Casio= »

Io ho volato spesso con Alitalia e sinceramente non mi sono mai trovato male. Sul lungo raggio ho volato sul 777 da MXP per JFK e il volo è stato ottimo. Ho volato anche con Lufthansa sul 747, buon volo, ma nulla di eccezionale. Il migliore forse è stato con la TWA, ricordo che la disposizione dei sedili era molto comoda, c'era molto spazio tra le file anche in economy (sempre su 747). Ad ogni modo non posso dire di essermi mai trovato male con Alitalia, né di essermi trovato molto meglio con altre compagnie. Spero tanto che chi la compra sia davvero interessato a farla crescere. Se una società con solo 11000 dipendenti (Air France ne ha 71000, Lufthansa 92000) ha 1,4 miliardi di debiti vuol dire che è stata proprio gestita da dei cani.
Forza Alitalia
anonimus
Rullaggio
Rullaggio

Re: aerflot

Messaggio da anonimus »

RussianIce ha scritto:Per me la comprano i russi. Ma scapperanno!
Io me lo auguro...il ministro DiPietro ha fatto una dichiarazione tempo fa' dove screditava di parecchio la compagnia russa..forse pero' non è aggiornato perchè Aeroflot ultimamente ha acquistato èparecchi nuovi aerei airbus e ha rottamato molti tupolef ormai alla frutta e quindi...io spero che ci sia questa cordata perchè spero (certo egoisticamente) nuove rotte verso la russia...
Rispondi