certo difatti come ho già detto a320 family per il corto -medio (che sono i migliori in giro) e 772/773 sul lungo (proprio per tutta una serie di ragioni)stefanojoy ha scritto:si' black... e' anche vero che se parli con piloti di 767 o 777 ti diranno che non ci sono aerei migliori... vedi per es. sito del capt Lynn (credo si chiami cosi').... comunque che il 777 abbia surclassato l'a340 mi pare un dato abbastanza sotto gli occhi di tutti, esperti e non...
Personalmente ritengo che az dovrebbe avere una flotta con meno modelli possibile in modo tale da ridurre i costi... ripeto 320family sul medio-corto e 777, 787 (il problema sono anche i tempi di consegna pero') sul lungo, ed aspettando il 787 magari cercare qualche 767 usato in buono stato visto che i 767 ce li abbiamo gia'. Per es. Continental a breve ricevera' i suoi 787... che fara' con i suoi 767? Sono aerei grandiosi, praticamente nuovi, dotati di ife ecc ecc ecc.... chissa' cosa ne faranno!? Io li seguirei con attenzione....
Buttarsi sui 340-330 mi sembra assurdo e a maggior ragione pensare ai 380 o ai 748!
380 o 747 pura fantascienza!