EasyJet: impressioni e pareri

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
marcoferrario
05000 ft
05000 ft

Messaggio da marcoferrario »

Grande Easy :wink:
Marco
Paragliding flyer
Ospite

Messaggio da Ospite »

dudi ha scritto:
Eretiko ha scritto:
marcoferrario ha scritto:Mi pare che adesso arrivi il nono 319 di base a MXP. Caspita hanno esaurito le piazzole!!!!!
Adesso sono 7, ma si parla di 10 entro fine 2007!!!
La cosa certa è che arriverà l'ottavo A319 di MXP in ottobre. Non male se si pensa che a marzo dell'anno scorso c'erano solo tre aerei ed ora EZY è la seconda compagnia per numero di pax da MXP!!!
Che ne pensi Eretiko?
Ciao
Dudi,
se dico quello che penso qui scatenano una jihad e mi bannano.............
:oops:
MXP71
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da MXP71 »

Io posso parlare da passeggero, ho volato 8 volte con la Easyjet e mi sono sempre trovato BENISSIMO.
Mi auguro che Easyjet continui ad espandersi su Malpensa e che quindi la gamma di rotte aumenti.
Da quanto si legge sui giornali, sembra che Alitalia verrà ridimensionata a Malpensa : bene, finalmente una buona notizia.
Che assegnino gli slot alla Easyjet, che è all'avanguardia, puntuale e MOLTO più economica . Per non parlare del personale di bordo, anni luce più educato rispetto al personale Alitalia.
Più aerei Easyjet a Malpensa e meno aerei Alitalia e tutti gli utenti avranno solo da guadagnarci !
Saluti.
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

Io l'ho provata solo una volta da Linate e mi sono trovato bene, la settimana prossima partirò ancora con loro ma la mia opinione positiva su ezy non cambierà...spero :D
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

Ho volato due tratte interne del Regno Unito con Easyjet e mi sono trovato bene, anche se entrambe le volte c'è stato qualche ritardo, ma niente di che.
Più aerei Easyjet a Malpensa e meno aerei Alitalia e tutti gli utenti avranno solo da guadagnarci !
C'è anche chi non vuole volare low cost e chi vuole andare un po' più lontano di dove porta Easyjet...
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

Mio figlio ha fatto in luglio il volo Pisa - Londra ed è rimasto molto soddisfatto.
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

MXP71 ha scritto:.
Da quanto si legge sui giornali, sembra che Alitalia verrà ridimensionata a Malpensa : bene, finalmente una buona notizia.
Che assegnino gli slot alla Easyjet, che è all'avanguardia, puntuale e MOLTO più economica . Per non parlare del personale di bordo, anni luce più educato rispetto al personale Alitalia.
Saluti.
Non discuto sul fatto che Easyjet sia una buona compagnia e posso accettare che si paragoni il servizio con AZ, ma come fai a parlare così riguardo alle rotte.
Togliamo gli States o altre tratte intercontinentaali per aggiungere voli low cost sull'Europa?
Dai su...
Se AZ debba venir ridimensionata possiamo discuterne finchè vuoi, e io penso che se lasciasse MXP sarebbe la fine, ma al suo posto dovrebbero eventualmente arrivare compagnie major che effettuino tratte importanti, tipo le intercontinentali.

Ciao
Massimo
MXP71
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da MXP71 »

Si certo, sono d'accordo. E' evidente che Easyjet potrebbe coprire solo le rotte Europee.
Ma se Alitalia lasciasse Malpensa, le tratte intercontinentali potrebbero essere coperte da altre compagnie, come la Virgin Atlantic (leggevo qualcosa in proposito) o comunque da altri vettori stranieri , che eleggerebbero Malpensa come loro hub.
Alitalia non si merita Malpensa.
Questa, almeno , è la mia opinione, ciao.
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Non ricominciamo per l'ennesima volta ad andare OT parlando dell'operato di Alitalia e delle potenzialità di Malpensa, materie sulle quali ci sono vari post dedicati.

In questo topic si parla di EasyJet.
Czarny
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Czarny »

Provata solo due volte su due A319 nelle tratte Praga-Stansted e Stansted-Linate. Tutto ok, nessun problema... come del resto nessun problema con Ryanair (oltre 20 voli), Skyeurope o Wizzair...
L'unica compagnia con cui ho avuto grossi ritardi e' stata Volareweb...
sestogrado
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da sestogrado »

prendo easyjet una volta ogni 20-25 giorni da settembre a giugno sulla PMO-MXP ormai da 1 anno e mezzo. credetemi io di ritardi non ne ricordo. il personale di bordo è sempre gentile e allegro, insomma viaggiare con easyjet è rilassante e vantaggioso (economicamente!)..
Air Europe, Air France, Air One, Air Sicilia (ei fu), Alitalia, ATI, Easyjet, Iceland Express, ItAli, Malev, Meridiana, Ryanair, Volareweb, Windjet
aponus
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da aponus »

Fondiamo una nostra compagnia aerea? Facciamo una cooperativa! Che idee mi vengono inq questo periodo!
Rispondi