Corsair è come ho spesso ribadito una delle mie Comapgnie preferite per servizio, cortesia e professionalità. La ritengo una delle migliori al mondo in assoluto.
Le vostre linee aeree preferite
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator

- Contatta:
Ecco la promessa:
Corsair è come ho spesso ribadito una delle mie Comapgnie preferite per servizio, cortesia e professionalità. La ritengo una delle migliori al mondo in assoluto.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
federico pilot
- 10000 ft

- Fede
- FL 300

- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- bruno
- 10000 ft

- Fede
- FL 300

- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
-
Ospite
-
msciascia
- Rullaggio

La mia preferita in assoluto era la Swissair sia per la gestione del volo (puntuali e assistenza ottima) che per il servizio a bordo davvero ottimo. Peccato non ci sia più 
Dopo la Swissair direi che Lufthansa resta la migliore nel complesso. Mai avuto un problema con loro
Poi per affetto e per i ricordi di bambino la Zambia Airways che nei miei primi anni di vita mi ha fatto fare 4 volte l'anno il volo a/r dallo Zambia in Italia
Dopo la Swissair direi che Lufthansa resta la migliore nel complesso. Mai avuto un problema con loro
Poi per affetto e per i ricordi di bambino la Zambia Airways che nei miei primi anni di vita mi ha fatto fare 4 volte l'anno il volo a/r dallo Zambia in Italia
- AmxGroundCrew
- 02000 ft

- Contatta:
-
Ospite
Come mai non c'è più la swissair è fallita?msciascia ha scritto:La mia preferita in assoluto era la Swissair sia per la gestione del volo (puntuali e assistenza ottima) che per il servizio a bordo davvero ottimo. Peccato non ci sia più
-
msciascia
- Rullaggio

La Swissair è fallita qualche anno fa, dopo qualche tempo è stata creata una nuova compagnia (con una cordata di investitori privati e anche il governo in minima parte mi sembra) chiamata Swiss con un business model totalmente diverso ed ora è stata acquisita dalla Lufthansa.Luke3 ha scritto:no, swissair non è fallita affatto, ma ora fa parte insieme a Corssair della compagnia Swiss International
Ho volato a New York con la Swiss l'anno scorso e non era male, ma niente a che vedere con la Swissair.
- merlin
- 02000 ft

- Contatta:
- AmxGroundCrew
- 02000 ft

- Contatta:
-
Ospite
- merlin
- 02000 ft

- Contatta:
- angel.dust
- 02000 ft

FRONK: Ciao!
Provate KLM e non ve ne pentirete, vorrei tanto dire altrettanto per ALITALIA che è ottima come vettori e volo in generale, per quanto à scarsa per tutto il resto, cominciando dal ritiro dei bagagli e dal proprio personale Italiano all'estero(Amsterdam) di una scortesia più unica che rara ed è chiaro che non voglio generalizzare, sarei molto felice se potessi cambiare idea nei confronti di Alitalia, spriamo che si adegui agli standard Europei.
Vorrei rispondere a questo messaggio lasciato da Fronk, se parli del personale di terra in molti scali, specialmente quelli gestiti da compagnie che fanno parte della SKYTEAM, non trovi mai personale direttamente collegato alla nostra compagnia di bandiera ma dipendenti KLM AIRFRANCE ecc. ecc. al massimo i dipendenti alitalia li puoi trovare in biglietteria o in Pista..... e ricordiamoci che per il ritiro bagagli è sempre la società che gestisce l'aeroporto di competenza che effettua il ritiro sotto la macchina ........ se poi hai trovato l'eccezione che conferma la regola rispondimi pure ........
Provate KLM e non ve ne pentirete, vorrei tanto dire altrettanto per ALITALIA che è ottima come vettori e volo in generale, per quanto à scarsa per tutto il resto, cominciando dal ritiro dei bagagli e dal proprio personale Italiano all'estero(Amsterdam) di una scortesia più unica che rara ed è chiaro che non voglio generalizzare, sarei molto felice se potessi cambiare idea nei confronti di Alitalia, spriamo che si adegui agli standard Europei.
Vorrei rispondere a questo messaggio lasciato da Fronk, se parli del personale di terra in molti scali, specialmente quelli gestiti da compagnie che fanno parte della SKYTEAM, non trovi mai personale direttamente collegato alla nostra compagnia di bandiera ma dipendenti KLM AIRFRANCE ecc. ecc. al massimo i dipendenti alitalia li puoi trovare in biglietteria o in Pista..... e ricordiamoci che per il ritiro bagagli è sempre la società che gestisce l'aeroporto di competenza che effettua il ritiro sotto la macchina ........ se poi hai trovato l'eccezione che conferma la regola rispondimi pure ........
- michael.costantini
- 01000 ft

hey raga,
be la mia preferita è di certo alitalia anche perchè ci lavora papà sorella e cugino, comunque la migliore con cui ho volato è la TAP Air Portugal (A319) oppure la Austrian (F70), buona anche l' Egypt Air (A300B4 - B747-200) Cyprus Airways (A320) Meridiana (DC9-50 e MD80) ed Air One (737-200adv), lo stesso per UsAirways (B737-300 anche se in 1classe i passeggieri nn possono portare i jeans, almeno per i voli interni
), divertente Thai (B747-400) Ukraine Int (B737-400) Iberia (B727) Minerva (DO328) Tunis Air (A320) Sterling (B737-800), noiose Olympic (B737-200adv), lufthansa (RJ100, A321) Lot (B737-500), Air Europe (B767-300er)..... Ma la piu antipatica fu il volo Roma-Larnaca con B737-300 Blue Panorama..tutti antipatici.... ma alla Ryanair come fanno a essere cosi veloci... comunque era l'aereo piu sporco (Ciampino- Alghero) B737-800... una stellina alla Air Vallee.... ai piloti che non sanno proprio pilotare..
comunque per quanto ho letto le migliori sono Emirates, Virgin Atlantic. Singapore Airlines, South African, e altre del Sud est asiatico
domani vado a volare......yupppyyyyyyy
be la mia preferita è di certo alitalia anche perchè ci lavora papà sorella e cugino, comunque la migliore con cui ho volato è la TAP Air Portugal (A319) oppure la Austrian (F70), buona anche l' Egypt Air (A300B4 - B747-200) Cyprus Airways (A320) Meridiana (DC9-50 e MD80) ed Air One (737-200adv), lo stesso per UsAirways (B737-300 anche se in 1classe i passeggieri nn possono portare i jeans, almeno per i voli interni
comunque per quanto ho letto le migliori sono Emirates, Virgin Atlantic. Singapore Airlines, South African, e altre del Sud est asiatico
domani vado a volare......yupppyyyyyyy
- merlin
- 02000 ft

- Contatta:
-
Isa
- merlin
- 02000 ft

- Contatta:
- AliAlex
- 01000 ft

A me piace moltissimo la British Airways perchè ci volo molto...almeno due volte all'anno per andare a Los Angeles. A volte prendo Air France ma nn mi piace! Cathay Pacific è ancora meglio ed è una compagnia aerea a 5 stelle (il massimo). Ci sono stato solo una volta da Los Angeles a Pechino e devo dire che è stupenda!!! Alitalia mi piace moltissimo (una volta mi conveniva con il volo Milano-Los Angeles diretto) ma ora nn c'è piu' quel volo e non sono più andato su alitalia...Southwest Airlines è molto bella...se volete sapere le stelle delle compagnie questo è il sito: http://www.airlinequality.com/Airlines/AirlineA-Z.htm
Purtroppo è solo in inglese. Io capisco tutto perchè sono Italo-americano ma magari voi non sapete l'inglese...mi disp!!
Purtroppo è solo in inglese. Io capisco tutto perchè sono Italo-americano ma magari voi non sapete l'inglese...mi disp!!
-
Il Siciliano
- 05000 ft

re: Le vostre linee aeree preferite
Prima ancora di volare con Ryanair, la mia preferita era AirOne.........ma adesso Ryanair mi ha stregato!
- mito
- 02000 ft

re: Le vostre linee aeree preferite
Alitalia perchè amo la mia compagnia di bandiera
- AliAlex
- 01000 ft

- jackone
- Banned user

Re: Le Vostre Linee Aeree Preferite
x me la migliore è la SAS...davvero esemplare la cura che hanno x il passeggero sui voli intercontinentali..niente da dire sulla qualità del catering..e voli sempre in orario..ottima....
- dega90
- 10000 ft

- Contatta:
British Airways forever!!

Luca
Luca
-
tino92
X l'Italia=Meridiana
X il guadagno=Emirates
X il mio aereo preferito a turboelica (S340)=Carpatair
X il guadagno=Emirates
X il mio aereo preferito a turboelica (S340)=Carpatair
- niktsf
- Banned user

- Contatta:
Senza dubbio Qantas! Il 744 eccezionale... ma i loro A330 come confort sono insuperabili!
Cathay Pacific... che delusione...
Cathay Pacific... che delusione...
niktsf!
The Ups load master
The Ups load master
-
MARTI.CAMPA
- Rullaggio

Io ho volato con diverse compagnie: Alitalia, air one, alpieagles, volare, my air, air europe, livingstone, eurofly come compagnie italiane e air france, klm, thay, singapore airlines, cathay, malaysia, garuda, ryanair ed altre straniere; la qualità del servizio e del volo, oltre che dal personale è data dalla configurazione dell'aereo e dall'anzianità dell'aereo. Vi faccio un esempio: ho volato con air france da parigi a bogotà con un 747/400 di nuova generazione con capienza massima di 454 persone, video personali e volo non del tutto pieno (buon confort nel complesso). Ho volato poi con Air France da Parigi a Guadalupa con un 747/400 un po' più vecchio in configurazione di massima capienza (oltre 500 pax) e senza video personali con volo al completo (con è stato le stesso volo anche se più corto). Certo sulla Singapore troverai sempre le migliori caratteristiche quanto a confort e servizio di bordo, ma di Singapore c'è ne 1 sola!!!
Ciao a tutti
Ciao a tutti
... grazie per aver volato ... con noi!
- niktsf
- Banned user

- Contatta:
Che mi è successo con Cathay? compagnia cinese... posti da cinesi!! piccoli piccoli! Assistenti di volo un tantino imbranati...
Niente da fare, Qantas a vita!
Niente da fare, Qantas a vita!
niktsf!
The Ups load master
The Ups load master
- Speedbird86
- 00500 ft

inutile chiederlo.....BRITISH AIRWAYS!!!!!
- jackone
- Banned user

Devo dire che tornando dopo le vacanze pasquali dalle seychelles..ho avuto un'ottima impressione di air seychelles..il personale davvero gentile, il catering ottimo...gli unici nei sono i sedili di business (tradizionali, niente flat bed) e l'intrattenimento in economica (niente ptv)..per il resto mi sono trovato benissimo..un viaggio particolarmente piacevole..giacomo..
- atene77
- 05000 ft

con che aereo opera?jackone ha scritto:Devo dire che tornando dopo le vacanze pasquali dalle seychelles..ho avuto un'ottima impressione di air seychelles..il personale davvero gentile, il catering ottimo...gli unici nei sono i sedili di business (tradizionali, niente flat bed) e l'intrattenimento in economica (niente ptv)..per il resto mi sono trovato benissimo..un viaggio particolarmente piacevole..giacomo..
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
- Daby340
- 02000 ft

Ho volato una ventina di volte sugli Airbus A340-300 dell' Air Mauritius con un totale di oltre 200 ore di volo, questa è la migliore secondo me.(provare per credere)
Un mio zio è il direttore della compagnia.
Ciao e Buon volo.
Un mio zio è il direttore della compagnia.
Ciao e Buon volo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
+
=