Corsair è come ho spesso ribadito una delle mie Comapgnie preferite per servizio, cortesia e professionalità. La ritengo una delle migliori al mondo in assoluto.

Moderatore: Staff md80.it
Come mai non c'è più la swissair è fallita?msciascia ha scritto:La mia preferita in assoluto era la Swissair sia per la gestione del volo (puntuali e assistenza ottima) che per il servizio a bordo davvero ottimo. Peccato non ci sia più
Dopo la Swissair direi che Lufthansa resta la migliore nel complesso. Mai avuto un problema con loro
Poi per affetto e per i ricordi di bambino la Zambia Airways che nei miei primi anni di vita mi ha fatto fare 4 volte l'anno il volo a/r dallo Zambia in Italia
La Swissair è fallita qualche anno fa, dopo qualche tempo è stata creata una nuova compagnia (con una cordata di investitori privati e anche il governo in minima parte mi sembra) chiamata Swiss con un business model totalmente diverso ed ora è stata acquisita dalla Lufthansa.Luke3 ha scritto:no, swissair non è fallita affatto, ma ora fa parte insieme a Corssair della compagnia Swiss International
con che aereo opera?jackone ha scritto:Devo dire che tornando dopo le vacanze pasquali dalle seychelles..ho avuto un'ottima impressione di air seychelles..il personale davvero gentile, il catering ottimo...gli unici nei sono i sedili di business (tradizionali, niente flat bed) e l'intrattenimento in economica (niente ptv)..per il resto mi sono trovato benissimo..un viaggio particolarmente piacevole..giacomo..