Canadair Regional Jet 900 di air one...

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
_Peppe_
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da _Peppe_ »

Jako ha scritto:Mi ero seduto al 16F sul volo lufthansa, Bellisima vista sulle ali anche se consiglio il posto 17A/F (vista sulle ali e sul paesaggio).
nn vorrei sbagliarmi ma sui crj 900 di air one e anke sui 737 la fila 13 e 17 nn ci stanno :)
Toeloop
FL 250
FL 250
Contatta:

Messaggio da Toeloop »

Ribadisco: le prestazioni al decollo mi hanno decisamente stupito: è decisamente esuberante ed ha continuato a spingere durante tutta la fase di salita. Io l'ho preso quasi sicuramente in uno dei primi voli fatti (un FCO-VCE l'anno scorso, una settimana dopo la fine dei mondiali) e, vuoi per la giornata splendida, ho potuto pure constatare che è molto comodo. Per quanto riguarda l'altezza risicata... beh, io non ne posso proprio parlare visto che potrei quasi essere un hobbit :)
Comunque l'ala, vista da dentro, è veramente bella :)
Ho un paio di foto dell'interno e dell'ala e non appena rimetterò in piedi il server le posterò.
dexter
01000 ft
01000 ft

Re: Canadair Regional Jet 900 di air one...

Messaggio da dexter »

ciao, un saluto a tutti visto che sono al primo post.
Settimana scorsa ho voltato su questo aereo nella tratta BLQ-BRI ovviamente sono fino a fondo aereo.

Il volo era per lavoro e devo dire che la compagnia è veramente all'altezza, personale gentile, preciso e competente, servizio senza perdite di tempo.

Il volo è arrivato con quasi 20 min di anticipo, cosa molto utile per chi viaggia per lavoro, l'aereo è notevole, piccolo nel senso che è lungo ma il diametro della calandra (definizioen giusta??) è ridotto quindi io che sono 1.90 ci stavo al pelo in piedi, mentre a sedere le gambe erano ovbviamente strettine ed il poggiatesta basso.
Anche se ero in fondo (fila 22) il rumore rispetto ai vecchi airbus mi è sembrato veramente poco,cosi come le vibrazioni praticamente assenti.

Nota sul volo: mi sono veramente spaventato quando all'atterraggio abbiamo iniziato ad ondeggiare con l'areo che non stava stabile e la terra che si avvicinava...negli ultimi momenti molti hanno stretto il sedile con le mani...ma il pilota è stato bravissimo, appena scesi abbiamo infatti notato che c'era un vento inverosimile.

Il ritorno tutto ok, posto a meta aereo, sfiga che non c'era il finestrino che non è allineato a tutte le file, comunque è un gran viaggiare.

ps: ho cercato in giro e pare fossimo intorno ai 66Km/h di raffica del vento...credevo anche peggio in effetti...
Killua_727
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Killua_727 »

Galaxy ha scritto: Aerei nuovissimi, comodi e affidabili come qualsiasi altro aeromobile.

Vola tranquillo!
Comodo, oddio, dipende da dove ti mettono. io sul GOA-CTA ero in ultima fila e rumore dei motori riuscivo a sentirlo anche con l'iPod a tutto volume. Scegliti la zona anteriore che è nettamente più comoda! :mrgreen:
Immagine
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
Cassandra
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Cassandra »

Killua_727 ha scritto:
Galaxy ha scritto: Aerei nuovissimi, comodi e affidabili come qualsiasi altro aeromobile.

Vola tranquillo!
Comodo, oddio, dipende da dove ti mettono. io sul GOA-CTA ero in ultima fila e rumore dei motori riuscivo a sentirlo anche con l'iPod a tutto volume. Scegliti la zona anteriore che è nettamente più comoda! :mrgreen:
Io invece preferisco la penultima fila :mrgreen: :mrgreen: sì, c'è un po' di rumore, ma sembra (per quel che ricordo :roll: ) l'unica, sull'aereo, perfettamente allineata col finestrino :mrgreen: :mrgreen:

a proposito del rumore dei motori, dopo il decollo non lo sento più, pensa che (purtroppo) non è neanche riuscito a coprire la voce di 4 logorroici, seduti dietro di me (ultima fila), una delle ultime volte che ho volato con un crj900 :evil: :evil: aiutooooo
cesare17
00500 ft
00500 ft

Messaggio da cesare17 »

io 3 volte o preso air one.... e sono stao fortunatissimo
la prima volta mi e capitato il 320 di air one sul volo cagliari linate
la seconda volta sul cagliari roma il 330 capito il 330livingston che io lò'avevo preso per fare il volo mxp mombasa
e la terza volta sempre il volo cag fco il niovissimo 330 air one che l'anno mandato per inaugurarlo e per farlo conoscere ai passeggere che nn potrano visitarlo facendo i voli mxp chicago e boston l'interni uguali ai 320 air one infatti sembra il 320 piu grande colori dei sedili rossi e blu..uguali ma e bellissimo e le hostess con le nuove uniformi..stravagante
Rispondi