Ecco dove lavorare per pagarsi le licenze...

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

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Ospite

Messaggio da Ospite »

pippo682 ha scritto: mi sono reso conto che un passeggero in aliante, seduto quindi dietro, sia più "facile" di un passeggero in aereo a motore, seduto a fianco del pilota. Proprio perchè nei momenti in cui è richiesta maggiore attenzione riesci ad isolarti meglio.
Vieni negli stati uniti, e i passeggeri li puoi anche far stare seduti davanti :).

Per i passeggeri su volo a motore, specie se sono due o piu`, puo` dare fastidio anche quando parlano fra di loro e tu devi ascoltare la radio. Il G1000 ha dei modi di isolamento audio, per cui schiacciando opportuno bottone isoli i passeggeri che possono continuare a parlare fra di loro, ascoltare la musica... mentre il pilota si ascolta la radio indisturbato. Il modo di isolamento comprende anche la possibilita` di lasciare connessi pilota e copilota e separare i passeggeri.
Aussie_Pilot

Messaggio da Aussie_Pilot »

Va bene le ore di volo ma finche' non avrai almeno il CPL non ti conviene farlo perche' appunto le ore necessarie per il CPL sono ore di addestramento in cui devi fare quello non giri a caso
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