Che si fa domani? Si vola?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Bel divertimento, spruzzarmi fuori dallo scarico! :D comunque sulla salviettina non c'è scritto SAS...però è della sas...è grave?
Immagine
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Tra parentesi, se ti ricordi, il buco del mio scarico è probabilmente più grosso del tuo :D occhio! ;)
Immagine
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Stamattina io e Plunio ci siamo trovati al campo.

Innanzitutto il suo aereo è bellissimo (il mio sembra il figlioletto uscito male :D )

COMUNQUE abbiamo iniziato col mio, ha fatto un bel volo e si è spento in aria (motivi ignoti). Dopodiché non ne ha più voluto sapere di volare ed è caduto rompendosi il timone di coda e di profondità (riparati).

Poi abbiamo provato con quello di Plunio, che però aveva un problemino all'elica,mancava la brugola giusta per stringerla, quindi dopo il decollo non è riuscito a salire, timone di coda da sistemare ma tutto ok. Comunque, per i pochi metri che ha fatto, era bellissimo da vedere volare...il suo da molto più l'idea di un aereo vero rispetto al mio, non c'è paragone!

Dai Plu la prossima volta ce la faremo!!!
Immagine
plunio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da plunio »

Aggiornamento: ieri ho effettuato le riparazioni del caso e ho sostituito l'elica con una più piccola.
Ho effettuato 3 voli da 5 minuti l'uno e devo dire che ora vola, anche se devo abituarmi all'ala bassa che è moooolto più "nervoso" da pilotare rispetto all'ala alta. La serata si è conclusa contro una balla di fieno sulla quale ho sbriciolato l'elica. Comunque mooolto divertente anche se con un po' di batticuore :D :D :D
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Grande Plunio non vedo l'ora di vederlo andare. Dopo l'estate vorrei cambiare il piperino e devo cominciare a valutare un po' di modelli ;)
Immagine
Liuke
FL 150
FL 150

Messaggio da Liuke »

vogliamo le FOTO
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Ho un po' di foto del mio in volo, di ieri. Purtroppo ne ho solo una di quello di Plunio, fatta col cell, ma non gli rende giustizia :)
Immagine
plunio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da plunio »

Io foto del gioiello non ne ho ma prometto che in quel della Toscana, se non lo polverizzo prima :D, farò un servizio fotografico completo... :D :D
Rispondi