Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
aponus ha scritto:Volerò Alitalia su B777. Qualcuno sa dirmi che mi devo aspettare sul volo? Avrò il computerino per vedere i film?
Si c'è lo schermo su ogni poltrona per vedere i film (in lingua italiana), poi ascoltare brani musicali, e alcuni videogiochi. Se vuoi una qualità di ascolto migliore, porta le tue cuffie. Qualora non ti dovesse funzionare lo schermo, chiedi subito alla hostess se è possibile cambiarti di posto su uno funzionante (a me è capitato per il viaggio di andata che non funzionasse... ma poco male, ho guardato il panorama)...
prova le compagnie U.S.A tipo Us Airways, American, Delta oppure Continental, altrimenti anche io ti consiglio flayzoom da London oppure LTU dalla Germania.
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
Bè io abito a Bolzano, partire da Monaco di Baviera o da Milano non mi cambia niente.......faccio Monaco Dusseldorf e poi DUS fino a JFK.
Meglio portar pazienza che portar malta.
Un "buon" atterraggio è quando ti puoi allontanare, camminando, dall'aereo. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.
Volare non è pericoloso. E' il precipitare ad esserlo.
Per NY vi consiglio di dare un'occhiata ancge a Jet Airways con scalo a Bruxelles partendo da ROma.
ciao!
P.
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
steno1974 ha scritto:Bè io abito a Bolzano, partire da Monaco di Baviera o da Milano non mi cambia niente.......faccio Monaco Dusseldorf e poi DUS fino a JFK.
Si abbastanza, anche se devo dire che chia bita a milano è più fortunato di me.....io di aerei commerciali di linea ne vedo ben pochi
Meglio portar pazienza che portar malta.
Un "buon" atterraggio è quando ti puoi allontanare, camminando, dall'aereo. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.
Volare non è pericoloso. E' il precipitare ad esserlo.