midnight ha scritto:ecco Luca in versione viveur ce lo vedo ahahahahahah
si si andrè parlo di te... e lo sai
Fedy!!!! ecco facciamo di te la madamigella del cazzeggio ;);)
cazzeggio???mannò, io sto qui a cercare, con precisione scentifica, valide documentazioni da dare al mio zito sul motivo per il quale non lo raggiungerò a Natale.Ti pare caxxeggio questo???
ma smettilaaaaa Fedy!!!! hai deciso... e sai bene che di motivi REALI non ce ne sono... sono tutti tuoi non per questo meno importanti... volerai un'altra volta e quando sarai qui a Milano, usciremo a bere un bel te parlando male di Luca e soci ghghghgh
Luca... sta andando benissimo ... non te ne sei accorto??? ehehe io faccio colore fino a che non tornerò a stressarvi prima del prossimo volo :D:D:D
(tutti uguali sti psycologi... musoooooooni mai a ridè!
Manuela
“But the imprint is always there, nothing is ever really forgotten”
Fearless flyer ha scritto:Ho come la sensazione che stanotte dovrò passare il tempo a ripulire sto thread....
Luca
... forse era meglio quando era concentrata sull'idea di doversi allacciare la cintura di sicurezza per la prima volta....
Hai ragione Andrè...infatti mi sa che ora le comincio a parlare di carrelli, ETOPS, PAPI, TCAS così si impaurisce e si tranquillizza un po'...
Luca
Vuoi che le faccia una rapida panoramica dei diversi ed inconfondibili rumori che si sentono su un A/M nelle varie fasi del decollo, volo ed atterraggio? Così, giusto per rinfrescarle la memoria....
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Senti Manuela mi ha chiamato Gozer e mi ha detto che ti stanno aspettando nella sezione 4chiacchiere...ci sei mai andata????
Guarda è veramente interessante e non sai quante cose da leggere ci sono lì dentro....vai vai su vai
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
stavo per rispondere seriamente a delta tango ma ho paura di venire fucilato
quindi dt, solo una cosa: da ex corsista di ottobre mi sono posto le tue stesse domande prima di andare al corso. in realtà consideralo come una semina: sono si, solo due giorni, ma in questi vengono seminati i germogli che poi crescono nei mesi successivi.
Tifo anche io per il corso a Catania di due mesi
Poi davanti all'albergo dove facciamo il corso c'è una trattoria vintage che.....hmmm buonissime specialità sicule a go go
Luca
In questo caso sono disposto a ripresentarmi al corso!
E comunque mi piacerebbe precisare che i due giorni di corso sono eccelenti e offrono l'aiuto necessario per affrontare un percorso ben più lungo che ognuno deve poi affrontare con se stesso(e grazie al cielo con l'aiuto di Luca e tutto lo staff!).