Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
Comunque il più brutto è l'airbus a318
i MIGLIORI sono TUTTI e ripeto gigante TUTTI i Russi//Sovietici!!!!!!!!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Atr72 ha scritto:Comunque il più brutto è l'airbus a318
Ehm, Eretiko nno ti preoccuapre, ha sbagliato a scrivere!
(atr, corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! )
L'ho detto e lo ripeto!!!!!
Eretiko, questo è dediacto a te
I MIGLIORI sono TUTTI TUTTI i Russi/Sovietici
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Chevvuoichessia
al massimo scoppia solo la terza guerra mondiale
W I RUSSI!!!!!!!!!!!!!!! (e le russe )
---
The Beriev VVA-14 was an experimental ground effect aircraft developed in the developed in the Soviet Union in the 1970s. and was designed mainly to be an antisubmarine aircraft that could take off from water using the ground
Ti potranno anche piacere esteticamente, non metto in dubbio, ma ti assicuro che tecnicamente e costruttivamente gli aerei Russi sono un pò delle schifezzuole..... se paragonati alle migliori costruzioni occidentali. Non parliamo poi dei propulsori...... Come aerodinamica invece tanto di cappello, hanno fatto scuola.
Questo da un punto di vista tecnico, si intende. Poi i gusti sono gusti
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Questo è troppo bello!!! Sembra uno degli aerei con propulsione ad elastico che costruivo da bambino!!
Ma... è stato tamponato da un TIR ?
Ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
araial14 ha scritto:Se mi spiegate cos'è...e se mai questo tartarugone è esistito....penso che una medaglietta come bad plane la meriti appieno! http://1000aircraftphotos.com/Contribut ... /1994L.jpg
Oops.....Ho trovato cos'è......
The Beriev VVA-14 was an experimental ground effect aircraft developed in the developed in the Soviet Union in the 1970s. and was designed mainly to be an antisubmarine aircraft that could take off from water using the ground
Ti potranno anche piacere esteticamente, non metto in dubbio, ma ti assicuro che tecnicamente e costruttivamente gli aerei Russi sono un pò delle schifezzuole..... se paragonati alle migliori costruzioni occidentali. Non parliamo poi dei propulsori...... Come aerodinamica invece tanto di cappello, hanno fatto scuola.
Questo da un punto di vista tecnico, si intende. Poi i gusti sono gusti
Paolo
Gurda, non intendendomi di tecnica tiparlo solo a livello estetico
e tutta la produzione russa-sovietica ( a mio parere ) è fantastica//superlativa//eccelsa, dall' IL2 al IL96-400 passando per l'An225 (sempre a livello estetico)
1stAirbus ha scritto:P.S. per Atr72: Un' toccatemi gli Airbus, mannaggiaaa!
a essere sincero preferisco il 737 (tra gli occidentali)
e l'a318 è tozzo come pochi
poi mi sa di tamagotchi
Eretiko ha scritto:Non scherzo, anzi ci metto la briscola sopra!!!
Atr72 is unconscious
---
1stAirbus ha scritto:
P.S. per Atr72: Un' toccatemi gli Airbus, mannaggiaaa!
a essere sincero preferisco il 737 (tra gli occidentali)
e l'a318 è tozzo come pochi
poi mi sa di tamagotchi
Cattivo!
Scherzo! Dai, ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe altro (sai che noia sennò...)
Ciao!
P.S. Il tuo sito è veramente ok! Complimenti.
Ah, negli aerei più belli, ho citato lo Sukhoi, guardalo! Fammi sapere.
Io farei una via di mezzo: il 154 è molto bello, altri russi nun se possono guardà!
Mi viene in mente il Beriev antincendio, o la matita volante...
Poi dei russi trovo grottesco il missilone che hanno sopra al timone!
---
---
Atr72 ha scritto:
Beccate questo come anticipazione!!!!! epoi vieni nel topic dell'""aereo più bello"""
Se vorresti farmi dire che l'IL 62 è un bell'aereo sprechi il tuo tempo!!
Al massimo ci puoi trasportare pecore non cristiani!!!
Comunque, quel paio di volte che lo usai..anni fa!!! Per Avana (Cubana de aviacion) e New york (Lot) mi diede l'impressione ( sentimento di un incompetente) di una grande stabilità...un pò meno il rumore
Atr72 ha scritto:
Beccate questo come anticipazione!!!!! epoi vieni nel topic dell'""aereo più bello"""
Se vorresti farmi dire che l'IL 62 è un bell'aereo sprechi il tuo tempo!!
Al massimo ci puoi trasportare pecore non cristiani!!!
Io non sono nè una pecora( ) nè un cristiano sono ateo !!!!!!
comunque gustati la sorpresina
araial14 ha scritto:
Comunque, quel paio di volte che lo usai..anni fa!!! Per Avana (Cubana de aviacion) e New york (Lot) mi diede l'impressione ( sentimento di un incompetente) di una grande stabilità...un pò meno il rumore
ecco qualcuno di serio
---