Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Sissi ha scritto:ciao, qualche giorno fa ho dovuto prenotare un volo A/R Milano-Roma per lavoro...sulla schermata di Internet che mostrava i voli, la scelta era tra Alitalia e Air One: ho già volato con entrambe, mi sono trovata bene con entrambe, e fino a 6 mesi fa avrei scelto Alitalia. E invece ho prenotato con Air One, non solo perchè costava un po' meno (la differenza era minima, mi prendevo anche i punti Millemiglia...), ma ho deciso di non volare più con Alitalia (anche se mi sono trovata sempre bene) dopo le decisioni degli ultimi tempi su Malpensa e Air France...detto e fatto...
E ieri mi sono letta una "bella" pubblicità Alitalia su un cartellone: diceva che dalla primavera ci saranno più voli dal centro di Milano per tutta Italia e Europa: ovvero, vai a Linate e prendi un volo per Roma, e da lì vai da altre parti (visto che da Mxp non si vola più)...mi è sembrata un po' una presa in giro, quella scritta...e sono ben contenta della mia decisione.
Sissi
Con moltissima simpatia, ma non ho ancora inteso il senso del tuo post....Ti sei fatta una domanda,alla quale hai già dato una radicale risposta.....
ciao, mi sono già data la risposta, è vero, volevo solo sapere le opinioni del forum, tutto qui...visto che mi interessa sempre sapere cosa ne pensano gli altri utenti.
Sissi ha scritto:E invece ho prenotato con Air One, non solo perchè costava un po' meno (la differenza era minima, mi prendevo anche i punti Millemiglia...
Se la tariffa invece di "un po' meno" fosse stata "molto di meno", avresti comunque scelto AirOne per principio?
Direi di si!
ciao!
Fortunata tu che hai soldi da buttare...!
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Sissi ha scritto:E invece ho prenotato con Air One, non solo perchè costava un po' meno (la differenza era minima, mi prendevo anche i punti Millemiglia...
Se la tariffa invece di "un po' meno" fosse stata "molto di meno", avresti comunque scelto AirOne per principio?
Direi di si!
ciao!
Fortunata tu che hai soldi da buttare...!
nessun soldo da buttare, cerco di essere coerente....se ho deciso di non scegliere una cosa cerco un'altra soluzione, e in questo caso c'era...
Sissi ha scritto:
nessun soldo da buttare, cerco di essere coerente....se ho deciso di non scegliere una cosa cerco un'altra soluzione, e in questo caso c'era...
Per carità, fai benissimo, se sei contenta tu!
Personalmente per fare un volo veloce, di due o tre ore al massimo, cerco di puntare alla compagnia più conveniente, mentre sono disposto a spendere più soldi se decido di prendere una prima classe per un volo intercontinentale... Ma se ritieni che il "problema Alitalia - Air France" valga i tuoi soldi in più ad Air One, sicuramente nessuno te lo impedisce!
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Sissi ha scritto:
ciao, mi sono già data la risposta, è vero, volevo solo sapere le opinioni del forum, tutto qui...visto che mi interessa sempre sapere cosa ne pensano gli altri utenti.
Maxx ha scritto:Io spero che costruiscano altre tre piste a Linate e che tutto il traffico internazionale di Malpensa vada lì, a 5 km dal Duomo e 7 da casa mia. Ecco!
L'aeroporto di LIN è contingentato, non possono più atterrare aerei lungo-raggio per ragioni di vario tipo: rumore, inquinamento, politica etc...
Linate lo si vuol far diventare un city-airport, dando più respiro a MXP...
Maxx ha scritto:Io spero che costruiscano altre tre piste a Linate e che tutto il traffico internazionale di Malpensa vada lì, a 5 km dal Duomo e 7 da casa mia. Ecco!
L'aeroporto di LIN è contingentato, non possono più atterrare aerei lungo-raggio per ragioni di vario tipo: rumore, inquinamento, politica etc...
Linate lo si vuol far diventare un city-airport, dando più respiro a MXP...
Forse per dare più respiro a Malpensa dovrebbero trasformarlo in aeroclub.