air.surfer ha scritto:classezara ha scritto:
AP? Andrà comunque avanti nei suoi ricorsi tanto non ha nulla da perdere.
Io gli toglierei la sete con il prosciutto. Condannato a pagare un milione di euro al giorno (la perdita di az) per ogni giorno che fa perdere alla trattativa AF AZ. Sono sicuro che ritornerebbe mesto alle sue cose, con notevole alleggerimento del carico di lavoro di TAR, Consigli di Stato ed affini.
così come con volare che fu data ad az mentre toto sta ancora facendo ricorsi,az sarà data ad air france e fra qualche anno toto starà ancora facendo ricorsi
air.surfer se a lui piace fare i buchi nell'acqua che ci importa lasciamoglieli fare no
su altro forum ho letto che vorrebbe lanciare l'OPA su az per battere i francesi,quindi dunque ragioniamo:
lui offriva 0,01 per azione i francesi 0,35 quindi mag-one dovrebbe sborsare una cifra 35 volte superiore a quella prevista,e quanti pazzi farebbero una cosa del genere sapendo che al varco lo aspettano diverse categorie sindacali contrarie al suo piano e quindi pronti a mettere al prato la compagnia con azioni mai viste prima,con la differenza che stavolta a rimetterci oltre ch ai pax,non sarebbe lo stato bensì lui in persona????
infatti quello che mi chiedo la paura di fare il botto se non compra az deve essere propria tanta per cercare di comprare una compagnia dove nessun pilota e nessun aa/vv,lo aspettano a braccia aperte