Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
La smettiamo di aprire post per chiedere se una compagnia aerea sia sicura?
Scusate ma se non fosse sicura non potremmo volarci perchè l'Unione Europea bandisce le compagnie aeree che non effettuano regolari servizi di manutenzione ai propri aerei e che non garantiscano i minimi livelli di sicurezza.
La TAP è sicura alla pari di TUTTE le linee aeree che volano nell'Unione Europea e in gran parte del mondo.
Se vuoi sapere quali compagnie aeree vanno evitate consulta la lista dei vettori internazionali banditi dall'Unione Europea.
Io ho volato TAP un paio di volte e a parte il fatto di avere coincidenze così vicine dal suo hub di Lisbona tali da farti perdere il volo spesso, il servizio a bordo è buono e gli aerei (tutti Airbus) nuovi a parte qualche "vecchio" Airbus 310 ancora in flotta.
backpacker ha scritto:...La smettiamo di aprire post per chiedere se una compagnia aerea sia sicura?
Stefano
Non sarei così drastico , anche se come domanda ricorrente e già più volte ampiamente discussa e articolata può sembrare "fastidiosa..."
Forse...Magi potrebbe trovare qualche giovamento in più nell'aerea "Paura di.volare"...Forse....
Magi ha scritto:ciao a tuti,
ci risiamo, mi è venuto il vizio di ....volare (sempre con timore), che ne dite della compagnia TAP? vorrei andare a Lisbona e questa volta, prima di prenotare e poi farmi prendere dallo scoramento vorrei saperne di più. Soprattuuttoooo!!! è sicura?
Marina
Mai volato con TAP, mai saputo del minimo incidente.... che diamine, è la compagnia di bandiera del Portogallo!
io pensavo fosse pga la compagnia di bandiera...
comunque tap e strepitosa...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Magi ha scritto:ciao a tuti,
ci risiamo, mi è venuto il vizio di ....volare (sempre con timore), che ne dite della compagnia TAP? vorrei andare a Lisbona e questa volta, prima di prenotare e poi farmi prendere dallo scoramento vorrei saperne di più. Soprattuuttoooo!!! è sicura?
Marina
Mai volato con TAP, mai saputo del minimo incidente.... che diamine, è la compagnia di bandiera del Portogallo!
io pensavo fosse pga la compagnia di bandiera...
comunque tap e strepitosa...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT