Ali spezzate

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Almost Blue
FL 150
FL 150

Re: Ali spezzate

Messaggio da Almost Blue »

Salvatorinho ha scritto:...approfitto del Forum per rispondere ad Almost Blue, che mi ha inviato un messaggio privato.

Innanzi tutto: perché un messaggio privato? quello che hai scritto é fantastico e forse farlo leggere a tutti sarebbe importante. Non ho problemi ad accettare le "accuse" giuste che mi fai e tra l'altro sei riuscito a farmi sorridere dopo dieci giorni, sei un grande, MITICO! :lol:
Comunque i calci nel c**o me li darei da solo in questo momento, se potessi.
Dalle poche righe che ho scritto sei riuscito perfettamente ad analizzare la mia personalità e soprattutto quello di pensare troppo é un difetto del quale sono perfettamente consapevole, l'ho scritto anche in un precedente post.
Grazie anche per dire che potrei essere un ottimo pilota, ti giuro che questa idea in passato mi era anche balenata nella testa, però mi fa ricordare un pò quel cartone animato (di cui non ricordo più il nome) dove c'era un drago che voleva fare il pompiere...

Comunque grazie e terrò a mente tutto, promesso! :notworthy:
Di nulla.
(le cose che ti ho detto NON LE DEVI TENERE A MENTE, LE DEVI FARE !) CIAO
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

Salvatorinho ha scritto: Grazie anche per dire che potrei essere un ottimo pilota, ti giuro che questa idea in passato mi era anche balenata nella testa, però mi fa ricordare un pò quel cartone animato (di cui non ricordo più il nome) dove c'era un drago che voleva fare il pompiere...
Grisù, di Nino e Toni Pagot :D
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Salvatorinho
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Salvatorinho »

aeb ha scritto:Grisù, di Nino e Toni Pagot :D
...grazie aeb, me ne ero dimenticato! :wink:
Lentoepesante
Rullaggio
Rullaggio