Come già specificato, ho tradotto solo la parti in Inglese. Aspetto che tu mi rimandi, con tuo comodo, il file indietro con la traduzione delle parti in Francese, come concordato.
Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
Come già specificato, ho tradotto solo la parti in Inglese. Aspetto che tu mi rimandi, con tuo comodo, il file indietro con la traduzione delle parti in Francese, come concordato.
Ecco quà! Il nostro sito e ormai tradotto quasi interamente in Italiano grazie a te Ashaman !
Mi rimangono ancora qualche pagina da tradorre e te li mando per correzione.
Ragazzi, se vedete alcuni errori, ditemelo per piaccere.
Ciao,
Un saluto dalla Francia.
Pierre "Pappy"
Amicale du Super Constellation F-BGNJ Nantes, France
Troppo buono. Avvisami su questo forum quando mi mandi il file, così me ne accorgo anche prima di quanto non farei scaricando la posta (lo faccio solo la sera tardi) e lo metto in lavorazione.
Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
Grazie!
Per confermare il tuo voto, non dimenticare di fare un click sul link che ti ha mandato per email il sito "Mesopinions.com". Sembra che ci siano moltissime firme che non sono state validate perche questa email arriva alcune volte nei spams.
ciao.
Pierre "Pappy"
Aggiornamenti ce ne sono. In effetti sono arrivate buone notizie la settimana scorsa.
Siamo quasi certi di poter ritornare a lavorare sull'aereo prima della fine di quest'anno.
Niente di ufficiale per adesso e dunque non posso ancora darvi tutti i detagli.
Di sicuro vi tengo informati quando tutto sara ufficializzato.
Pazienza, ancora qualche settimana e tutto dovrebbe ritornare alla normale, speriamo...
Ciao e a presto.
Pierre.
Pierre "Pappy"
Riesumo il post perchè sono venuto a conoscenza di un progetto simile che stanno portando avanti in america da alcuni appassionati tedeschi! Da quanto ho capito puntano a rimetterlo a nuovo in modo da poter trasportare ancora dei passeggeri oltreoceano (primo volo previsto per il 2014).
Achille ha scritto:Riesumo il post perchè sono venuto a conoscenza di un progetto simile che stanno portando avanti in america da alcuni appassionati tedeschi! Da quanto ho capito puntano a rimetterlo a nuovo in modo da poter trasportare ancora dei passeggeri oltreoceano (primo volo previsto per il 2014).
Achille ha scritto:Riesumo il post perchè sono venuto a conoscenza di un progetto simile che stanno portando avanti in america da alcuni appassionati tedeschi! Da quanto ho capito puntano a rimetterlo a nuovo in modo da poter trasportare ancora dei passeggeri oltreoceano (primo volo previsto per il 2014).