Ciao!Luke3 ha scritto:
Ora è la follia in me che inizia a parlare, ma secondo voi quanto sarebbe complicato organizzare un viaggetto in Iran per volare con un colpo solo su 707, 747SP e magari qualche russo?
Certo immagino che il momento non sia quello più adatto, sia per le tensioni interne al paese che per le ultime affermazioni del nostro premier.

Come dici tù .... bèh il momento non é il massimo per il resto non credo sia così complicato, non é troppo lontano da noi e credo che a livello turistico ci siano viaggi organizzati o di appoggio e anche strutture turistiche, l'unica cosa con i cartelli stradali in arabo girare in macchina anche solo per un pò la vedo abbastanza complessa.
Per il resto....sbottate e "battute" bilaterali a parte credo si possa fare, non é l'iraq o l'Afghanistan, né tantomeno il Libano (anche se un pò piu tranquillo al momento), basta evitare il Kurdistan iraniano dove forse la tensione é maggiore.

A me piacerebbe molto, sia dal punto di vista naturalistico sia da quello archeologico andare in Libia mà......lo sappiamo.