CIAO A TUTTI!!!! sono tornata da quasi due settimane ed è con rammarico che devo dirvi che purtroppo non scriverò piu' su questo forum............................................
.......................................................

..............
perchè penso ormai di essere "guarita" !!!!!!
E' andato tutto benissimo

e non poteva essere altrimenti, come mi ha fatto notare
Slowly 
, ma io sono talmente contenta e orgogliosa di me stessa che devo dirlo a tutti!!!!!!!!!!!!
SuperMau peccato che non ho fatto in tempo a leggerti prima della partenza, ma è l'andata è stata proprio come l'hai descritta!!! unica cosa al check in di MXP per fortuna non c'era coda, ma l'operatrice ci ha dato già i biglietti per il secondo volo dicendoci che purtroppo non c'erano posti vicini perchè erano già tutti occupati.......cosa????

11 ORE senza vicino mio marito...??!!!!!

insomma poi ad AMSTERDAM ho implorato la ragazza del desk chiedendole in ginocchio di metterci vicini visto che eravamo in viaggio di nozze e lei serafica "OHHHHH CONGRATULATIONSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!! OH NO PROBLEM!!!!!!" e ci ha messi vicini.......nella fila in mezzo da 4!! ma andava benissimo!!!!!!!!!
e come mi aveva scritto
albert mi sono trovata in volo senza neanche sentire che l'aereo si era staccato da terra!!!!!

era enorme!!!!!!!! si stava comodissimi, su ogni sedile c'era un monitor per giocare, guardare la tv, ascoltare musica.........ma io ho ronfato quasi tutto il tempo grazie al cuscino e alla copertina gentilmente offerti!!!

sono anche riuscita ad andare in bagno..........ok, non prendetemi per scema, ma è una gran cosa visto che durante il primo volo muovevo a malapena la testa per la paura di muovermi!!!!!!
Siamo atterrati a SAN FRANCISCO e quando ci hanno detto che fuori c'erano 15 gradi.....non volevo scendere!!!! si stava così bene sull'aereo!!!!
11 ORE sono VOLATE!!!!!!
Poi come vi avevo già detto abbiamo fatto altri 6 VOLI!!!!! e sono andati TUTTI benissimo, mai un ritardo, mai questioni al check in, niente di niente..........
Abbiamo preso aerei piu' piccoli del primo ovviamente, e anei voli piu' brevi (Las Vegas - Atlanta e Atlanta -Bermuda) eravamo in coda e si ballonzolava un pochino e l'aereo era un pò rumoroso.....ma nnon ho avuto problemi

oltreutto mi si era scaricato anche lìmp3 quindi dovevo per forza ascoltare tutti i rumorini!!!