Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
air.surfer ha scritto:
E non stare a parlare con i dipendenti. Il loro neurone, quando non è impegnato a contare i soldi della busta paga, è ipnotizzato dalle conventions del tubo tucker.
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
nix ha scritto:Ho volato su CDG la settimana scorsa, il volo era previsto in andata con MD80 e al ritorno con A321 e così è stato.
Su MD80 alla fine anche se vecchiotto mi fa piacere volare (trovo comodi i sedili a due posti così posso stare al finestrino senza sentirmi troppo incastrato)...poi pensavo che considerando che Alitalia ne ha dati via tantissimi si sarà tenuta i + recenti e quelli in migliori condizioni.... supposizione sbagliatissima.
Aereo vecchissimo, non vi so dire le marche perchè non ci ho fatto caso,...livrea vecchia ovviamente o sarebbe meglio dire quello che ne rimaneva viste le pietose condizioni della verniciatura...
l'interno vabbè manco a dirlo fatiscente anche se di questo non me ne importava molto
niente a che dire sull'A321..qualcosina da ridire sul prezzo visto che in economy il volo è costato 892 euro, (ok prenotato solo 6 giorni prima della partenza)
la domanda che vi volevo fare ma possibile che alitalia si sia tenuta in flotta aerei così vecchi? è un caso isolato quello che ho incontrato io oppure gli MD80 tenuti sono tutti i + vecchi? Sono stati venduti i + nuovi? se fosse così a che pro? per fare maggiore cassa nella vendita? (però con lo svantaggio di avere una flotta + vecchia)
ciao
892 ? azz.. sarai volato in giornata.. ma era almeno business ?
no magari business e non sono rientrato neanche fra quei pochi che all'andata sono stati upgradati...
per la precisione classe Q in andata e classe W al ritorno per sole 1000 misere miglia in totale.
Il volo era in andata di lunedì con ritorno il giorno dopo... prenotato il martedì precedente
ho notato che l'andamento del prezzo nei dieci giorni antecedenti la data del volo era praticamente esponenziale
grazie per le risposte...io ho volato domenica 4 ottobre.l aereo era sia alla andata che al ritorno un 320.molto pulito,aveva i monitor,ma erano spenti perchè la tratta era breve.sapete se sulla tratta roma parigi alle 10 20 un aereo 32 s se i monitor ci sono e se sono funzionanti?l aereo 32 s sara un 320?grazie
ok era un caso..(o forse 5) cioe' fino ad oggi tutte le volte che l'ho preso erano spenti.. pero' BELLO era bello.. (spettacolo l'aereo con gli interni AP grigi e le assistenti di volo in verde ).. i maschietti non li ho guardati ma forseb erano in blu AP.. bah...