Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
pasubio ha scritto:Del resto, c'è chi sostiene che in questo settore (aeronautico), se una linea non va, sia corretto mettere gli aerei a terra e licenziare il personale ....
...tenendosi quello di terra, nella misura di 93 dipendenti per macchina.
Dicono che serviranno trapani ma io non riesco a trovare il timetable. Quando cerco sul loro sito non mi da nessun risultato. Qualcuno ha qualche informazione in più?
redbrain ha scritto:Dicono che serviranno trapani ma io non riesco a trovare il timetable. Quando cerco sul loro sito non mi da nessun risultato. Qualcuno ha qualche informazione in più?
redbrain ha scritto:Dicono che serviranno trapani ma io non riesco a trovare il timetable. Quando cerco sul loro sito non mi da nessun risultato. Qualcuno ha qualche informazione in più?
prendendo una data a caso
Grazie, non mi ero accorto che il volo partiva da aprile inoltrato. A proposito di AP, per quanto riguarda servizi a bordo si comporterà da Low-Fare quindi con bevanda/snack/pasto a pagamento oppure rimane ancora la politica del gratuito?
Appunto, mi riusciva difficile interpretare le informazioni sul sito ufficiale. Inoltre, mi rifiuto di guardare pagine Facebook. Penso che dovrebbero aggiornare per bene il loro sito, che difetta non poco in termini di chiarezza. Uno si basa principalmente su quelle per le informazioni, non la campagna stampa e FB.
Grazie, comunque!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT