Alitalia, problemi per tutto o problema suo???
Moderatore: Staff md80.it
- evil_captivos
- Banned user
Infatti Ryan non collega citta' francesi tra loro ma molte citta' francesi con l'europa (london stansted, midlands, etc.).miyomo";p="46540 ha scritto:Spetta, mi sfugge qualcosa.
Sono andato su sito della ryan. Quello francese,http://www.ryanair.com/site/FR/?culture=FR, ed ho provato ad andare da
Parigi (beauvais, mica ciampino come da noi) ad una qualsiasi destinazione francese... non me de dà nessuna sull'orario.
Poi ho provato il contrario, cioè scegliere una qualsiasi delle destinazioni che hai citato e mettere come destinazione Parigi, non si puo'. Confermi oppure ho visto male io?
- Max-Liea
- 05000 ft
..in effetti il Nostro si è confuso...non viè nessun collegamento "interno" di Ryan in France...miyomo";p="46540 ha scritto:Spetta, mi sfugge qualcosa.
Sono andato su sito della ryan. Quello francese,http://www.ryanair.com/site/FR/?culture=FR, ed ho provato ad andare da
Parigi (beauvais, mica ciampino come da noi) .....cut..'. Confermi oppure ho visto male io?

..efficienza itaGliana...per una presa di terra aeromobile?..regio decreto...
- darth.miyomo
- Banned user
In effetti mi sembra un po' confuso...Max-Liea";p="46553 ha scritto:..in effetti il Nostro si è confuso...non viè nessun collegamento "interno" di Ryan in France...miyomo";p="46540 ha scritto:Spetta, mi sfugge qualcosa.
Parigi (beauvais, mica ciampino come da noi) .....cut..'. Confermi oppure ho visto male io?
-
- 02000 ft
Infatti, ho per caso detto che i collegamenti sono nazionali?!?miyomo";p="46540 ha scritto: Spetta, mi sfugge qualcosa.
Parigi (beauvais, mica ciampino come da noi) ad una qualsiasi destinazione francese... non me de dà nessuna sull'orario.
Poi ho provato il contrario, cioè scegliere una qualsiasi delle destinazioni che hai citato e mettere come destinazione Parigi, non si puo'. Confermi oppure ho visto male io?

Se è per questo solo in Italia la Ryan fa collegamenti nazionali, ma a differenza di altri Paesi, in Italia il low cost si sviluppò sul modello anglosassone con la Volare Web ed è un settore decisamente giovane a livello di know-how gestionale in Italia.
Se vedi in Germania o Francia il low cost è decisamente più sviluppato rispetto a quello nostrano, sia per collegamenti che per tariffe...

Scusa una cosa, ma prima di Ryan ed Easy, ma chi atterrava a Ciampino? Alitalia forse? L'ha sempre snobbato...

Non capisco a te che interessa se uno atterra a Ciampino o no, visto che precedentemente aveva solo traffico di stato, mil, cargo e biz e da AZ non è mai stato preso in considerazione.

O forse la Ryan deve per forza atterrare a Fiumicino altrimenti è sleale?

Ciao
- darth.miyomo
- Banned user
miyomo";p="46715 ha scritto:Allora hai parlato a sproposito.XAMIR";p="46710 ha scritto: Infatti, ho per caso detto che i collegamenti sono nazionali?!?![]()
Prima di postare leggi bene i post ai quali vuoi rispondere.
Xamir, non posso parlare con te se non capisci quello che dico.XAMIR";p="46710 ha scritto: Se è per questo solo in Italia la Ryan fa collegamenti nazionali, ma a differenza di altri Paesi, in Italia il low cost si sviluppò sul modello anglosassone con la Volare Web ed è un settore decisamente giovane a livello di know-how gestionale in Italia.
Se vedi in Germania o Francia il low cost è decisamente più sviluppato rispetto a quello nostrano, sia per collegamenti che per tariffe...![]()
Scusa una cosa, ma prima di Ryan ed Easy, ma chi atterrava a Ciampino? Alitalia forse? L'ha sempre snobbato...![]()
Non capisco a te che interessa se uno atterra a Ciampino o no, visto che precedentemente aveva solo traffico di stato, mil, cargo e biz e da AZ non è mai stato preso in considerazione. :per
O forse la Ryan deve per forza atterrare a Fiumicino altrimenti è sleale?![]()
Ciao!
- Max-Liea
- 05000 ft
re: Alitalia, problemi per tutto o problema suo???
40.000.000 di euri?
che è sta storia?...decreto sui requisiti di sistema?...qualcuno me la spiega?..
che è sta storia?...decreto sui requisiti di sistema?...qualcuno me la spiega?..

..efficienza itaGliana...per una presa di terra aeromobile?..regio decreto...
- evil_captivos
- Banned user
-
- 02000 ft
Che c'è di così scandaloso? Si avvicina il bilancio di fine anno e devono farglielo quadrare... solo che stavolta mica glieli potevano dare solo a lei e con il beneplacito di tutti... hanno dovuto spartire un po' qui e un po' lì... perchè gridate allo scandalo?
Non siete felici che AZ s'è salvata un'altra volta grazie ai soldi che paghiamo come imposte per migliorare i servizi e invece vanno ad aiutare una compagnia privata?
Pensate che il decreto sarebbe stato fatto se non ci fosse stata la necessità di mettere una toppa al bilancio di AZ? Illusi...
Myomo, poi il confuso sono io... bah...
Penso di potermi ben permettere di criticare AZ, visto che a momenti sono un "azionista" con tutto quello che glie passo...
Non siete felici che AZ s'è salvata un'altra volta grazie ai soldi che paghiamo come imposte per migliorare i servizi e invece vanno ad aiutare una compagnia privata?
Pensate che il decreto sarebbe stato fatto se non ci fosse stata la necessità di mettere una toppa al bilancio di AZ? Illusi...
Myomo, poi il confuso sono io... bah...
Penso di potermi ben permettere di criticare AZ, visto che a momenti sono un "azionista" con tutto quello che glie passo...
Ultima modifica di XAMIR il 11 ottobre 2005, 19:44, modificato 1 volta in totale.
-
- 02000 ft
re: Alitalia, problemi per tutto o problema suo???
l'Italia, scegliendo di entrare (oltre che fondare) nell'Unione Europea, ha abbracciato un progetto: il libero mercato (soprattutto fra i paesi membri).
Possiamo discutere per giorni circa l'opportunità di tale scelta, ma non possiamo pretendere che taluni settori ne vengano esentati (a meno che non si tratti di pubbliche funzioni, deroga espressamente prevista dal trattato istitutivo della UE).
Possiamo discutere per giorni circa l'opportunità di tale scelta, ma non possiamo pretendere che taluni settori ne vengano esentati (a meno che non si tratti di pubbliche funzioni, deroga espressamente prevista dal trattato istitutivo della UE).