Di fabbricazione colombiana, AeroAndinas MXP850 Tumaco spinto da un Rotax ULS 100HP

A proposito...
2 esemplari di Rutan LongEz entrambi a LIPO 05/09/09)

e un esemplare di Aerodream MCR-01 Ibis (qui nella versione a 2 posti)

Ciao...
Moderatore: Staff md80.it
Grazie, correggo subito il mio databaseFRA150L ha scritto:Errore scoperto: I-VETY è un Topp Bruce Velocity RG ("E chi è costui?" direte voi....)
hehe grazie, ne ho un sacco del canadair simili, anche se molte a scarsa qualità, dovrei farci un tread appostai-daxi ha scritto:Bellissime, grazie![]()
Quanta varietà e splendida l'ultima![]()
Quando vuoidavide.pasq ha scritto:hehe grazie, ne ho un sacco del canadair simili, anche se molte a scarsa qualità, dovrei farci un tread appostai-daxi ha scritto:Bellissime, grazie![]()
Quanta varietà e splendida l'ultima![]()
grazie! mi fa piacere che apprezziateMarcoLIN72 ha scritto:Che bella carrellata![]()
Bravo Davide
Non capiscoFRA150L ha scritto:Neanche a dirlo, parecchi scatti sembrano venire proprio dai piazzali d'Albenga...
A Montichiari non sono andato pensando che ci sarebbero stati solo aerei militari, invece a distanza di un anno continuo a vedere decine di civili parcheggiati...
la maggiorparte direiFRA150L ha scritto:Neanche a dirlo, parecchi scatti sembrano venire proprio dai piazzali d'Albenga...
In effetti il panorama era davvero vasto e vario... questa foterella rende l'idea, ma solo in parte!FRA150L ha scritto:A Montichiari non sono andato pensando che ci sarebbero stati solo aerei militari, invece a distanza di un anno continuo a vedere decine di civili parcheggiati...
Non sono un esperto di fotografia ma mi sembrano molto belle e poi, da appassionato di aviazione commerciale, devo dire che, a mio parere, nell'aviazione generale, l'inventiva umana, aerei/livree si è davvero sbizzarritaFRA150L ha scritto:La foto con tutte quelle code illuminate dal sole è stata un colpo basso... spero di avere un'altra occasione!
LIDT ha scritto: Cirrus SR22 SE Turbo
Beh a noi è capitato un ATR 72 con supporto analogo e fa abbastanza effetto su un aereo di lineaLIDT ha scritto:
il Cessna Caravan ha bisogno di un supporto al parcheggio
Allora continuiamo!MarcoLIN72 ha scritto: Meno male che c'è Fabrizio a rinverdire il thread