Ciao Nils
Le varianti di un'ipotetico attacco terroristico possono essere così svariate che pensare alla probabilità che sul proprio volo ci sia un'ordigno esplosivo o qualcuno disposto a commettere qualcosa del genere è remota, anzi del tutto improbabile. Non possimao evitare di vivere, perchè vivere comporta di suo un rischio. Rischi stando chiuso in casa (terremoto, scivolate nella doccia o altre fatalità), rischi per strada (incidenti auto, investimenti, balordi tipo ragazzo che scende da casa e siccome è infuriato pesta a morte una povera mamma filippina che si trova a passare per caso), al bar (chiedi un bicchiere di acqua e ti danno una bella dose di soda caustica), si insomma potremmo stare a fare esempi fino a domani mattina e oltre. Faccio un'ultima ipotesi, pensa di arrivare a destinazione nel modo che più ti rassicura, sei a destinazione tutto perfetto

, a questo punto siccome l'elemento sorpresa per i terroristi è fondamentale, hanno deciso di non attaccare aerei, treni, metro, ma più semplicemente di sversare 1 litro di non so cosa ma micidiale, molto micidiale nella rete idrica in una di quelle condotte a ridosso della distribuzione di acqua potabile in un quartiere qualsiasi, lontano dal centro, dove i controlli anti bomba sono più capillari (Mi riferisco al centro chiaramente). Bene tu hai deciso per evitare rischi di non stare in centro di stare in una zona un pò più tranquilla.....

"....e che caspita proprio qui mi devono venire a beccare??......" Prima che prendano le opportune precauzioni le forze dell'ordine se i buontemponi gettano questa sostanza poco prima dell'ora di pranzo sai quanti ne hanno fatti secchi? Penso l'equivalente dei passeggeri di tutti gli aeromobili di una medio/grande compagnia aerea.
Nils prendi il tuo volo e vai a fare le cose importanti che devi fare, se poi le tue preoccupazioni sono come le mie (

Io sono un pò fifone), allora pensa che io ho sperimentato sulla mia pelle che rinunciare a qualcosa è solo una sconfitta che fa male a te come essere umano e che ti ridimensiona molto più di quanto creda. Praticamente ti sei portato l'ordigno esplosivo (quello dei terroristi) nella tua testa.
Buon viaggio Nils, e al rientro, se vuoi raccontami.
Non lasciarti condizionare da niente e da nessuno usa solo il buonsenso! Ciao