ciao sirenetta ne' !mermaid ha scritto:ciao nè......Ayrton ha scritto:mi e' decollato davanti a PEG sia ieri sia oggi...e' davvero un bel mezzo...e dentro e' proprio carino...mi piace si si si...![]()

Moderatore: Staff md80.it
ciao sirenetta ne' !mermaid ha scritto:ciao nè......Ayrton ha scritto:mi e' decollato davanti a PEG sia ieri sia oggi...e' davvero un bel mezzo...e dentro e' proprio carino...mi piace si si si...![]()
affascinante!mermaid ha scritto:ieri all'alba.. la foto non rende ma il cielo sembrava squarciato dal fuoco....
la foto o mermaid?m.forna ha scritto:affascinante!
piano piano il cielo si è fatto tutto rosa e l'aria sembrava rifletterne il colore.. io e i colleghi eravamo fuori dall'ufficio ad ammirare questo spettacolo.. e in controluce gli aerei decollavano....m.forna ha scritto:affascinante!mermaid ha scritto:ieri all'alba.. la foto non rende ma il cielo sembrava squarciato dal fuoco....
Mermaid, of course !!!butterfly ha scritto:la foto o mermaid?m.forna ha scritto:affascinante!
io ero a rodermi il fegato a scuola....mermaid ha scritto:piano piano il cielo si è fatto tutto rosa e l'aria sembrava rifletterne il colore.. io e i colleghi eravamo fuori dall'ufficio ad ammirare questo spettacolo.. e in controluce gli aerei decollavano....m.forna ha scritto:affascinante!mermaid ha scritto:ieri all'alba.. la foto non rende ma il cielo sembrava squarciato dal fuoco....
è un modo carino per dirmi che la foto fa c***re?SuperMau ha scritto:Mermaid, of course !!!butterfly ha scritto:la foto o mermaid?m.forna ha scritto:affascinante!
no no la foto e' carina..mica facile avere una luce cosi' tutti i giorni.....solo che mi chiedete di scegliere tra la foto e mermaid......mermaid ha scritto:è un modo carino per dirmi che la foto fa c***re?SuperMau ha scritto:Mermaid, of course !!!butterfly ha scritto:la foto o mermaid?m.forna ha scritto:affascinante!
Grazie farfallina a buon rendere !!butterfly ha scritto:bello vedere che qua dentro c'è ancora qualcuno che alla ferraglia preferisce altro..... decisamente molto più bello!
grande Supermau!
azz Tartan, davvero inquietante!!! ... ho persino paura a scriverla (io ho letto "WAR")tartan ha scritto:Che c'è scritto in cielo? E' piuttosto inquietante!
io leggo 211 se guardo le parti in chiaro, vedo un aereo tipo 340 se guardo le nubi...ennebi ha scritto:azz Tartan, davvero inquietante!!! ... ho persino paura a scriverla (io ho letto "WAR")tartan ha scritto:Che c'è scritto in cielo? E' piuttosto inquietante!![]()
@ mermaid: foto spettacolarehai un futuro in alternativa alla rampa...
Che domande! È un messaggio scritto con le scie chimiche!tartan ha scritto:Che c'è scritto in cielo? E' piuttosto inquietante!
Bella anche questa, graziemermaid ha scritto:grazie Pino, il picco che disturba e' un lampione.. piu' tardi magari ne posto un'altra presa piu' a dx ( ora dal cell non riesco). la foto e' fatta dalla macchina, spero quindi che non sia la mia schiena a farle venire storte!!
porc....ma scrivo così male in volo?mermaid ha scritto:io leggo 211 se guardo le parti in chiaro, vedo un aereo tipo 340 se guardo le nubi...ennebi ha scritto:azz Tartan, davvero inquietante!!! ... ho persino paura a scriverla (io ho letto "WAR")tartan ha scritto:Che c'è scritto in cielo? E' piuttosto inquietante!![]()
volevi scrivere che sei pazzo di me?flyingbrandon ha scritto:porc....ma scrivo così male in volo?mermaid ha scritto:io leggo 211 se guardo le parti in chiaro, vedo un aereo tipo 340 se guardo le nubi...ennebi ha scritto:azz Tartan, davvero inquietante!!! ... ho persino paura a scriverla (io ho letto "WAR")tartan ha scritto:Che c'è scritto in cielo? E' piuttosto inquietante!![]()
![]()
ehm...ti va bene lo stesso se te lo dico io ?mermaid ha scritto:.....................................................................................................................................
.......................................................................................................................................
................................................................................................................................
...............................................................................................................................
.................................................................................................................................
....ok, no..........................................................................................................................
SuperMau ha scritto:ehm...ti va bene lo stesso se te lo dico io ?mermaid ha scritto:.....................................................................................................................................
.......................................................................................................................................
................................................................................................................................
...............................................................................................................................
.................................................................................................................................
....ok, no..........................................................................................................................
(vabbe', non sono cosi figo e aitante come LUI, ma magari...)
SuperMau ha scritto:Uuuuuuuu......gia' mi va il testosterone a mille.....![]()
![]()
meglio che vada a giocare a Volley..............cosi lo riporto su livelli normali.....
butterfly ha scritto:occhio al ghiaccio che e' pericoloso sirenetta!
eh...ci voleva.....aaaahhh bello fresco !! .... va gia' meglio....mermaid ha scritto:butterfly ha scritto:occhio al ghiaccio che e' pericoloso sirenetta!![]()
io volevo calmare i bollori di supermau....
mermaid ha scritto:waiting to start up the engines...
ps. la foto non è tagliata, è artistica