basta che non ammazzi nessuno con il tuo comportamento inurbanoThechief ha scritto:ognuno fa ciò che vuole e come lo vuole..in tutto.
Allievi piloti e compilazione libretto di volo ENAC
Moderatore: Staff md80.it
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
Re: Allievi piloti e compilazione libretto di volo ENAC
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
-
- FL 250
Ma proprio per nulla....quella si chiama anarchiaThechief ha scritto:ognuno fa ciò che vuole e come lo vuole..in tutto.
- mcllcu
- 02000 ft
Riesumo questo thread per non aprirne un altro.
La domanda è questa: ho notato oggi che, ad esempio il MEP, richiede 70 ore PIC, ma quindi le ore doppio comando vanno segnate sul libretto per sempre?
Perchè io dalla prima pagina interamente PIC ho riportato solo il totale delle ore.
Lo chiedo perchè ho fatto di recente la conversione della licenza in EASA, con rilascio nuovo libretto e quindi a breve devo riportare le ore sul nuovo, e vorrei sapere com'è corretto compilarlo....
Ma il mistero è... se lo avevo compilato male, perchè alla DCA al rinnovo non hanno detto nulla?
La domanda è questa: ho notato oggi che, ad esempio il MEP, richiede 70 ore PIC, ma quindi le ore doppio comando vanno segnate sul libretto per sempre?
Perchè io dalla prima pagina interamente PIC ho riportato solo il totale delle ore.
Lo chiedo perchè ho fatto di recente la conversione della licenza in EASA, con rilascio nuovo libretto e quindi a breve devo riportare le ore sul nuovo, e vorrei sapere com'è corretto compilarlo....
Ma il mistero è... se lo avevo compilato male, perchè alla DCA al rinnovo non hanno detto nulla?
Airspeed is Life!