Firenze---Parigi
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
Re: Firenze---Parigi
ho un pò editato il messaggi osopra se hai altri 2 minuti:-) grazie 

- lif
- 05000 ft
Sì, il check-in online lo devi fare dal sito airfrance, ti serve il numero della prenotazione per accedere all'area riservata. Se vai sulla homepage del sito http://www.airfrance.it te lo trovi direttamente davanti: come identificativo scegli il numero di prenotazione, lo immetti nel rettangolino lì accanto e prosegui... però lo puoi fare solamente a partire dalle 30 precedenti il volo!!paolinhos ha scritto:edit: ma il check in online da firenze a parigi lo devo fare sul sito airfrance???
riedit: partendo il 14 e tornando il 18 potrei gia fare entrambe i check-in online lunedi??
Grazie e scusa per il disturbo
Per il ritorno, quindi, puoi chiedere se te lo fanno fare in albergo, perchè poi ti devono stampare le carte di imbarco, oppure tranquillamente a CDG te lo fai al terminal in aereoporto...
comunque per l'internet check-in trovi le informazioni qui: http://www.airfrance.it/IT/it/common/gu ... france.htm
e per il self check-in le trovi qui:
http://www.airfrance.it/IT/it/common/gu ... rement.htm
P.S.: sempre dalla home page di airfrance, puoi gestire la tua prenotazione, quindi accedere alla prenotazione per vedere, ad esempio, quali posti ti hanno assegnato per poi cercarli nella cartina dell'aereo... così vedi se ti piacciono o se li vuoi cambiare!! Puoi accedere alla prenotazione anche subito...

Olivia
-
- 00500 ft
grazie sei stata molto gentile, quindi il checkin online partendo giov alle 10:00 potrei farlo da mercoledi mattina giusto?
grazie mille.
grazie mille.
- lif
- 05000 ft
-
- 00500 ft
domattina alle 10 parto, sono un pò teso ma non esageratamente, grazie a tutti per i suggerimenti 

- Peretola
- FL 500
Vai Paolinhos! 

"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
-
- 00500 ft
Non vedo l'ora, speriam odi beccare bel tempo....
- Peretola
- FL 500
Domattina il consorzio Lamma da bel tempo, al massimo qualche velatura. Quindi puoi stare tranquillo e goderti il decollopaolinhos ha scritto:Non vedo l'ora, speriam odi beccare bel tempo....

"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
-
- 00500 ft
ciao a tutti!!!! si parte!!!!! se volete poi vi faccio un TR

- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
certo che vogliamo!!!!paolinhos ha scritto:ciao a tutti!!!! si parte!!!!! se volete poi vi faccio un TR![]()
divertiti!

Ti!
-
- 00500 ft
Purtroppo siamo gia tornati, viaggio andata e ritorno in aereo stupendo, turbolenze 0, mio figlio eccitatissimo.
Mia moglie molto trnaqulla al ritorno, jumbolino fantastico.
Appena posso vi posto un pò di foto, che tristezza però essere gia tornati...
Mia moglie molto trnaqulla al ritorno, jumbolino fantastico.
Appena posso vi posto un pò di foto, che tristezza però essere gia tornati...