Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ma guarda che sono riuscito a volare in business grazie all'upgrade con le miglia Miles & More!
Ora non ricordo quanto deve durare il volo per avere un pasto. Io volo sempre MXP-LIS e il pasto lo danno! Penso dalle 2 ore in su comunque!
Sull'intera flotta corto raggio non c'è l'IFE!
MD-11 Lover ha scritto:Vabbè, la Buisness è fuori dalla mia portata
Comunque, servono panino + bibita sempre per i voli inter europa o c'è un limite di tempo in crociera oltre il quale si serve un pasto? Sull'A321/319 c'è il monitor d'intrattenimento personale?
No, i monitor personale di intrattenimento non li troverai ne su A321 ne su A319
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Io Miles e More purtroppo non la ho, ho Eurobonus di SAS e ho approfittato per prendermi un po' di punti lì. Comunque, ho un volo di 2 ore e un quarto all'andata e uno di 2 ore e 5 al ritorno, dite che mi tocca snack o pasto?
Ad ogni modo, visto che siamo in Topic Lufthansa, lo stesso servizio vale per i partner? Il 15 agosto ho un volo da Londra a Bergen con BMI su A319, cosa mi sapete dire su questa partner?
MD-11 Lover ha scritto:Cosa devo vedere in particolare, magari al T2 di MUC? Qualche buon punto per spottare?
MUC è diventata praticamente casa mia
Vai tranquilla con i tempi di connessione, e comunque l'handler e LH eventualmente ti aspetto al gate.
Per spottare: intendi dall'interno? Beh, diciamo che da qualunque vetrata vedi aerei, ma sono appunto vetrate. Se vuoi spottare decentemente devi per forza uscire.
Comunque prenotando per tempo si trovano prezzi ottimi.
Comunque, servono panino + bibita sempre per i voli inter europa o c'è un limite di tempo in crociera oltre il quale si serve un pasto? Sull'A321/319 c'è il monitor d'intrattenimento personale?
Servono sempre bibita + panino (o snack dolce/salato).
Non c'è monitor per IFE personale.
Servono sempre bibita + panino (o snack dolce/salato).
Non c'è monitor per IFE personale.
Io sul MXP-FRA-HEL ho avuto il pasto su A320
Approfitto di questo thread per una domanda... A novembre volerò LH verso gli States, e per quanto riguarda l'andata uno dei volì sara FRA-BOS. Quando ho prenotato mi dava operato con A340-600, mentre successivamente è stato modificato l'orario, e il volo adesso è operato con 747. So che è in corso la riconfigurazione di alcuni Jumbo che finirà appunto a novembre, e volevo sapere se qualcuno è in grado di dirmi se mi toccherà quello nuovo o vecchio. Quello nuovo dovrebbe avere IFE personale anche in economy!grazie in anticipo!
Io ho prenotato (vista l'offerta) un Venezia-Singapore via Francoforte partenza il 30 dicembre p.v. da FRF a Singapore si vola con l'A380 ah.. dimenticavo per 2 persone A/R 993 finito !
Nessun monitor personale su A321 e A319
tommy92 ha scritto:Che voi sappiate,volando germanwings si possono accumulare miglia lufthansa?
Sì
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
qualcuno mi sa' togliere un dubbio.
Dai miei amici hanno prenotato un volo LHI da MXP a Londra per inizio Novembre, dite che il volo verrà modificato con una tappa a Frankfurt o Monaco per via del cambiamento di strategie di LHI?
Dite che gli devo consigliare di chiamare il Call Center?
Potrebbe chiamare il call center, ma andando sul sito LH e richiamando la prenotazione fatta e' possibile verificare se ci sono state variazioni. In ogni caso, poi bisogna chiamare il call center per confermare la variazione.
Ma se dalla prenotazione non appare nulla vuol dire che e' tutto ok.
stedias21 ha scritto:qualcuno mi sa' togliere un dubbio.
Dai miei amici hanno prenotato un volo LHI da MXP a Londra per inizio Novembre, dite che il volo verrà modificato con una tappa a Frankfurt o Monaco per via del cambiamento di strategie di LHI?
Ho come l'impressione che qualche problema potrebbe esserci...
stedias21 ha scritto:qualcuno mi sa' togliere un dubbio.
Grazie.
Nel caso ricevono una mail con il cambio prenotazione (ci sta che magari vengano riprotetti su BMI che ha un diretto).
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Stamattina avevo dato credito anch'io credito ai voli LH operati da BMI, ma controllando ho notato che a novembre non compaiono neanche loro... solo roba con scalo.
Tra una decina di giorni volerò su un a 346 di LH MUC-BOS in partenza alle 15:55 da MUC siccome deduco che l'A346 partendo alle 15:55 non sia li dalla sera prima è possibile sapere da dove proverrà?
MATTEO1981 ha scritto:Tra una decina di giorni volerò su un a 346 di LH MUC-BOS in partenza alle 15:55 da MUC siccome deduco che l'A346 partendo alle 15:55 non sia li dalla sera prima è possibile sapere da dove proverrà?
Fa differenza?
Comunque prendi nota delle marche e poi qualcosa magari puoi trovare