paky ha scritto:bhà una semplice frase secondo me, non è un dato di fatto per stabilirne il periodo di uscita dell'application!! anyway, non soffermiamoci su queste stupidaggini, ma aiutiamoci a vicenda visto che, da quel che ho capito anche tu hai intenzione di applicare!! prima di tutto come sei messo con l'inglese? come stai cercando di migliorarlo? in quale scuola, delle tre scelte da BA, andrai a fare la selezione?? we keep in touch!!stedias21 ha scritto:sai che non lo so'...ormai il sito è aperto da alcune settimana e attualmente c'è scritto:E hai letto male perchè nei forum se leggi bene, dicono che ad agosto uscirà la notizia ufficiale. In pratica loro non si riferivano all'application, ma al fatto che BA rendesse pubblica la notizia di questo programme in quanto prima di agosto erano solo voci che giravano per corridoi!!dunque almost ready for take-off significa manca poco...e direi che inizio di settembre/fine agosto sarà il periodo per l'inizio delle applicazioniThe Future Pilot Programme is almost ready for take-off.
Make sure you don’t miss this opportunity by registering now. Click here and enter your email address to register for updates via the British Airways careers website.
La notizia è uscita si ad agosto ma circa 10gg fa' ormai...
Ciao paky,
si hai ragione, non ci dobbiamo fermare su questi punti che non servono a nulla.
Io ll'inglese ho fatto il FIRST nel 2003 in australia e sono stato là sei mesi, poi dal 2005 lavoro per un'azienda americana e i miei capi/colleghi sono inglesi dunque l'inglese è la mia seconda lingua...se non quasi prima!

Per il resto beh direi che se dovessi scegliere ora non sparei se la Oxford o FTE, tu?