Allora dai corpo ad un sogno piuttosto che darlo alle tue paure...visto che puoi farlo.tolina82 ha scritto: Volare è il sogno di tutti!
Ciao!
Moderatore: Staff md80.it
Allora dai corpo ad un sogno piuttosto che darlo alle tue paure...visto che puoi farlo.tolina82 ha scritto: Volare è il sogno di tutti!
Ciao Samanta e grazie anche per la tua testimonianza!Samanta31 ha scritto:Sono una fifona (ex?) del volo.
E come si muore?tolina82 ha scritto: Come te non mi spaventa la morte ma come si muore..
- Va a 250-300 km all'ora, se la pista non è liscia come una lastra di ghiaccio direi di sì!tolina82 ha scritto:Ma è così assurdo aver paura di soffrire?![]()
Ora, qualcuno mi può spiegare cortesemente alcune cose?
- E' normale che l'aereo "traballi" in pista sia al decollo che all'atterraggio?
- Come ridurre la sensazione di vuoto nella pancia quando l'aereo in fase di decollo stacca da terra?
- Cosa crea quella orrenda sensazione di cadere "a picco" dopo la fase di decollo, quando l'aereo ha raggiunto quota?
- Esistono a Roma SIMULATORI DI VOLO accessibili?
Grazie... e buonanotte!
a me sembra che tu stia soffrendo maggiormente privandoti di cose belle nella vita per paura, che non la sofferenza che ti può' giungere in altri momenti. Quella che vivi ora è certa, l'altra no. L'assurdità sta nel non vivere il tuo presente pensando di vivere in un altro momento....che sia futuro....con ansia e paura....che sia il passato....con rimorsi e rimpianti.tolina82 ha scritto:Ma è così assurdo aver paura di soffrire?![]()
Ora, qualcuno mi può spiegare cortesemente alcune cose?
- E' normale che l'aereo "traballi" in pista sia al decollo che all'atterraggio?
- Come ridurre la sensazione di vuoto nella pancia quando l'aereo in fase di decollo stacca da terra?
- Cosa crea quella orrenda sensazione di cadere "a picco" dopo la fase di decollo, quando l'aereo ha raggiunto quota?
- Esistono a Roma SIMULATORI DI VOLO accessibili?
Grazie... e buonanotte!
dipende anche dal vento...non solo dalle condizioni di pista.tolina82 ha scritto: Bè, allora non ho mai trovato piste liscissime!
- ne manca una ma non mi ricordoSamanta31 ha scritto:Come si muore?
Le tipologie a cui si possono ricondurre tutte le morti sono poche:
Infarto
tumore
demenza senile/alzheimer
morte violenta (tra cui ovvio, incidenti aerei)
- ne manca una ma non mi ricordo
C'è chi ha paura di morire in ospedale e chi ha paura di schiantarsi al suolo o in uno degli altri modi.
Ma tutti di sicuro moriamo, questo è certo!
tolina82 ha scritto:Grazie!!!
Bè, allora non ho mai trovato piste liscissime!
Le sensazioni sono amplificate dalla paura.. certo! Ma credo che sia anche soggettivo: la sensazione di vuoto nella pancia ce l'ho anche in ascensore (quando sale) e in macchina (se ci sono ponti con dislivello stradale).. cavolo, vi assicuro che non sono cosi patetica!!!![]()
Quindi i simulatori di volo sono accessibili solo ai piloti ecc.???
Questa é bella.Per il resto, segui tranquillamente i consigli di flyingbrandon, nonostante sia un pilota sa come dire le cose giuste.
Hai visto, sto già rientrando con netto anticipo nella demenza senile/alzheimertartan ha scritto:- ne manca una ma non mi ricordoSamanta31 ha scritto:Come si muore?
Le tipologie a cui si possono ricondurre tutte le morti sono poche:
Infarto
tumore
demenza senile/alzheimer
morte violenta (tra cui ovvio, incidenti aerei)
- ne manca una ma non mi ricordo
C'è chi ha paura di morire in ospedale e chi ha paura di schiantarsi al suolo o in uno degli altri modi.
Ma tutti di sicuro moriamo, questo è certo!
Smemoratezza
nettissimo anticipo, sei a malapena maggiorenne!!!Samanta31 ha scritto:
Hai visto, sto già rientrando con netto anticipo nella demenza senile/alzheimer
No. Ma non è questo il caso, perchè, se dovessi morire in un incidente aereo non soffriresti, giusto?tolina82 ha scritto:Ma è così assurdo aver paura di soffrire?![]()