A disposizione per tutto quanto riguardi il forum e quanto altro tu ritenga io possa aiutarti o anche solo ascoltarti35000ft";p="56493 ha scritto:Ho fatto tutto giusto?!??!?!?????!![]()
![]()
Grazie Gozer!
Gentilissimo....
E buona serata a tutti!

Moderatore: Staff md80.it
A disposizione per tutto quanto riguardi il forum e quanto altro tu ritenga io possa aiutarti o anche solo ascoltarti35000ft";p="56493 ha scritto:Ho fatto tutto giusto?!??!?!?????!![]()
![]()
Grazie Gozer!
Gentilissimo....
E buona serata a tutti!
AAARRGGHHH!!! Non si dice!!! E' un po' come dire buona pesca ad un pescatore!!!benny";p="56248 ha scritto: Buon volo a tutti ..
...e come no!!miyomo";p="56496 ha scritto:AAARRGGHHH!!! Non si dice!!! E' un po' come dire buona pesca ad un pescatore!!!benny";p="56248 ha scritto: Buon volo a tutti ..
Dovro' farlo inserire nelle FAQ...![]()
Benvenuto!
Gozer";p="56494 ha scritto:A disposizione per tutto quanto riguardi il forum e quanto altro tu ritenga io possa aiutarti o anche solo ascoltarti35000ft";p="56493 ha scritto:Ho fatto tutto giusto?!??!?!?????!![]()
![]()
Grazie Gozer!
Gentilissimo....
E buona serata a tutti!
Basta che non mordi35000ft";p="56498 ha scritto:Grazie...!
Guarda che se mi dai la mano,mi prendo il braccio sai?!??!?!???!
Gozer";p="56501 ha scritto:Basta che non mordi35000ft";p="56498 ha scritto:Grazie...!
Guarda che se mi dai la mano,mi prendo il braccio sai?!??!?!???!
benny";p="56248 ha scritto:Buon giorno a tutti ...
sono Stefano PPL presso AeC di verona Boscomantico da qualche annetto ...
lavoro nel mondo del soccorso e sono admin della comunità virtuale http://www.soccorritori.it
ho 30 anni ...
Buon volo a tutti ..