**F@b!0** ha scritto: ...poi tu (Marta) avresti il diretto tutto l'anno!
peccato che ad Aprile non ci sono praticamente voli, quindi pochi aerei da vedere, giusto qualche MD80!
...Fabio che voli diretti ci sono, per Olbia?
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
volotea vola da Venezia ad Olbia tutto l'anno, d'inverno 2 volte la settimana, d'estate arriva a 2 volte al giorno! In più d'estate si aggiungono meridiana e airone/alitalia!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
**F@b!0** ha scritto:volotea vola da Venezia ad Olbia tutto l'anno, d'inverno 2 volte la settimana, d'estate arriva a 2 volte al giorno! In più d'estate si aggiungono meridiana e airone/alitalia!
..ho controllato: effettivamente ci metto di meno ad arrivare ad Olbia, in aereo, che andare a Malpensa in treno, da Vicenza....
..ma c'è un problema, se compro il volo A/R con Volotea: atterri ad Olbia alle 12.30 e il volo di ritorno è alle 12:55..
al sabato....di domenica Volotea, almeno ad aprile, non ha voli su Olbia...
A proposito: si farà di sabato o di domenica??
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
328gts ha scritto:In sardegna si va' in barca altro che aereo ..
..se me la paghi tu, la traversata, volentieri.....
Sardinia Ferries, please, traversata notturna in cabina...
328gts ha scritto:In sardegna si va' in barca altro che aereo ..
ma I-FORR?
...se conosci qualcuno che ce l'ha, mi associo...
Mi intrometto: per Olbia ci sarebbe anche l'alternativa Alghero che è servita anche da FR. Da qui a OLB ci vogliono 90' se vai piano. Io ne posso portare quattro da AHO a OLB e vv.
Tartan, ma non dovevamo farci una birra?
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
ti spaventa un po di vento? Qui sono rari i giorni in cui non ad n'è, dovresti essertene accorto questa estate, ma gli aerei decollano e atterrano lo stesso!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
**F@b!0** ha scritto:ti spaventa un po di vento? Qui sono rari i giorni in cui non ad n'è, dovresti essertene accorto questa estate, ma gli aerei decollano e atterrano lo stesso!
Ti ricordi e'?
DIciamo che, quando c'e' vento, preferisco essere in barca che in aereo
sardinian aviator ha scritto:Mi intrometto: per Olbia ci sarebbe anche l'alternativa Alghero che è servita anche da FR. Da qui a OLB ci vogliono 90' se vai piano. Io ne posso portare quattro da AHO a OLB e vv.
Ma che si fa in Sardegna?
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
la franci ha scritto:...allora abbiamo una data???????????????????????????????????????????????????????????????????????
Tranquilla Franci, la data non c'è ancora . Stiamo organizzando, e poi c'è anche il fatto che la data, se facciamo come l'anno scorso, non dipende solo da noi .
Orientativamente, il periodo dovrebbe essere fine Aprile - prima metà di Maggio .
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
sardinian aviator ha scritto:Mi intrometto: per Olbia ci sarebbe anche l'alternativa Alghero che è servita anche da FR. Da qui a OLB ci vogliono 90' se vai piano. Io ne posso portare quattro da AHO a OLB e vv.
Ma che si fa in Sardegna?
Potete venire a sassari...che vi costa? Volo per alghero e poi 15 minuti di macchina...o il meeting dev'essere fatto per forza in un ambiente aeroportuale? Sennò ci sarebbe il campovolo di platamona
**F@b!0** ha scritto:volotea vola da Venezia ad Olbia tutto l'anno, d'inverno 2 volte la settimana, d'estate arriva a 2 volte al giorno! In più d'estate si aggiungono meridiana e airone/alitalia!
piccolo OT per Fabio:
verrò in ferie dalle tue parti, quest'estate, precisamente a S.Teodoro
(..sperando di non trovare maestrale proprio quella settimana... )
Ultima modifica di MartaP il 21 marzo 2013, 9:27, modificato 1 volta in totale.
piccolo OT per Fabio:
piccolo OT per Fabio:
Ma la costa ovest no, eh?
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
sardinian aviator ha scritto: Ma la costa ovest no, eh?
..la prossima volta..
piccolo OT per Fabio:
chi lo sa! Potresti trovarmi in aeroporto! E magari ti farò il check-in e/o l'imbarco per il ritorno! A meno che non venga in nave!
Gli atterraggi col maestrale sono i più divertenti, me ho fatto uno stanotte con 20 modi di maestrale teso, con l'aereo che scendeva leggermente di fianco e oscillando molto con le ali, io ridendo e chiamando le altezze (facevo l'eco alla voce in cabina, five hundred, four hundred, three hundred e così via) e una tipa nella mia stessa fila ma all'altro finestrino, che al decollo da Roma l'ho sentita parlare con la vicina di portanza e simili, alla prima virata "decisa" a bassa quota, ha iniziato: "nooo, il pilota sua scherzando! Cosa vuole fare?" ovviamente io, guardando fuori, ridevo!
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
MartaP ha scritto:Vengo in aereo, molto probabilmente con Airone
Prenotato!
Vuoi vedere che ti becco al check-in ???
MartaP ha scritto:Vengo in aereo, molto probabilmente con Airone
Prenotato!
Vuoi vedere che ti becco al check-in ???
purtroppo sarà quello del ritorno!
se ti va possiamo prendere un caffè insieme prima, se non sono in turno (inizio dopo, finisco prima o giorno libero), altrimenti sarà difficile staccarsi dai passeggeri! 328gts può confermare!
tanto altrimenti sono in testata pista con la macchina fotografica!
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
Volentieri, Fabio...mal che vada ci fotografi al decollo!
ma sai già i turni??
Il mio volo è questo:
AP 723 sabato 22/06/2013 alle 21.30
Di bollente ci sarà solo l'atterraggio,
se troverò maestrale....
Comunque Andrea la tua domanda mi ha preceduto di poco....